“Bellissimo relais fra vigneti e dolci colline” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais dei Poderi Einaudi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Dogliani
Relais dei Poderi Einaudi
Hai aggiunto Relais dei Poderi Einaudi ai Preferiti
3.5 su 5 Villa   |   Borgata Gombe 31 | Cascina Tecc, 12063 Dogliani, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 Altre sistemazioni a Dogliani
Milano
“Bellissimo relais fra vigneti e dolci colline”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso un fine settimana in questo bellissimo relais. Il luogo è meraviglioso, con un paesaggio rilassante e una tranquillità che invita al riposo. Il podere è molto bello, curatissimo e ben gestito dai proprietari. La colazione è ottima e comprende prodotti bio quali frutta, marmellate, formaggi e molto altro. E' possibile, su richiesta, fare una visita alle cantine dove si produce un ottimo Barolo e un buonissimo Dolcetto di Dogliani che si possono acquistare in loco. La piscina è molto bella (a forma di bottiglia!) e spero la prossima volta di poterne fare uso visto che questa volta il tempo non è stato molto clemente. Un luogo tranquillo e incantato, per fermare il tempo anche solo per un paio di giorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
castelleone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

la nostra stanza era ampia e ben arredata,così come le sale comuni. Particolarmente carina la sala per la colazione,con vetrate sul giardino, molto luminosa. La colazione offre una scelta di cose non banali e molto buone( ricotta, formaggi, frutta secca,marmellate di vario genere, torte e biscotti, del buon caffè, un ottimo tè in foglie eduna vera spremuta di arance ( così difficili da trovare ).All'ora dell'aperitivo assaggi del vino della cantina, che abbiamo poi visitato il mattino dopo. Molto bello anche lo spazo all'aperto , con l'ampia piscina. Insomma un posto perfetto, appena fuori Dogliani. con uno splendido paesaggio di colline intorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Una sorpresa in un contesto suggestivo. Villa sapientemente riattata con camere eleganti . Vista sui vigneti visibile dal giardino d'inverno in cui si consuma una colazione gustosa con delle marmellatine locali. A seguire visita nelle cantine... Il Piemonte non ha proprio niente da invediare alla Toscana!

Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Il relais è elegante e in una posizione privilegiata per la vista panoramica sui vigneti, la nostra camera era una suite molto grande ed elegante con grandi vetrate che consentivano di vedere il panorama. Ottima la colazione in una sala molto luminosa e accogliente. Tutto il personale molto gentile e attento, una nota di merito alla Sig.ra Elvira. Abbiamo fatto il tour delle cantine, molto interessante e personale gentile e disponibile, più di così..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Il fascino di Dogliani e del paesaggio delle Langhe è davvero memorabile ed il Relais Einaudi è un piccolo gioiello circondato da viti e dolci colline.
Le camere sono pulite e spaziose, ben curate.Gli spazi comuni sono accoglienti e la colazione è semplice, ma con ottimi prodotti ( torte e marmellate fatte in casa).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
frascati
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte con degli amici e siamo stati accolti splendidamente ; il relais è su di un colle e la mattina c' è un panorama meraviglioso .
Il personale è cortesissimo e la colazione non ha paragoni.
Eravamo andati per le cantine , il vino è molto buono , ma siamo stati incantati dalla tranquillità che il posto trasmette . La prossima volta ci fermeremo almeno due notti .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
parma
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

tutte le recensioni degli ospiti non possono trasmettere la maestosità e lo charme di questa magnifica struttura.
eccellente in tutto. camere ampie e pulite. tutti i particolari sono di grande gusto e permette alla clientela più esigente di soddisfare il proprio desiderio di elegante relax. complimenti alla direzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Relais dei Poderi Einaudi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais dei Poderi Einaudi

Indirizzo: Borgata Gombe 31 | Cascina Tecc, 12063 Dogliani, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Dogliani
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 8 Altre sistemazioni in Dogliani
Categoria hotel:3,5 stella/e — Relais dei Poderi Einaudi 3.5*
Relais Dei Poderi Einaudi Hotel Dogliani
Relais Dei Poderi Einaudi Dogliani, Provincia Di Cuneo

Se siete i proprietari o gestori di Relais dei Poderi Einaudi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.