“veramente ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
castel maggiore
“veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

E' un posto dove nonostante il coupon sei trattato da cliente.
Ottimo il servizio,ottime e abbondanti le portate,perfettamente rispondenti a quelle pubblicizzate(e non sempre e' cosi').
Ci hanno aperto la bottiglia di pignoletto per servici i 2 calici di vino.
Il ristorante coi suoi laghetti e davvero piacevole,anche per fare 2 passi dopo la mangiata.
Per finire il titolare,senza che noi lo chiedessimo,ci ha rilasciato regolare ricevuta(e non sempre e' cosi',qualcuno dice che deve rilasciarla al gestore del coupon).
Ci tornero' sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Modena, Italia
“Buono per pranzi di lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Vado spesso quando mi trovo per lavoro in quei paraggi, menu' a prezzo fisso nella media, le portate sono abbondanti e a honor del vero non ho mai preso fregature, diciamo che ha un buon rapporto qualita' prezzi, si trovano portate classiche e varie combinazioni anche per chi ha intenzione di spendere poco, fa anche pizzeria ma non l'ho mai assaggiata, ci continuero' ad andare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cento
“senza infamia e senza lode...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Siamo stati a pranzo con groupon tutto a base di pesce. Dei 5 antipasti se ne salvavano un paio,gli altri erano alquanto insipidi. Buono il primo,anche se siamo stati costretti a scegliere lo stesso per tutti e due. Quanto alla frittura illimitata(pesce e verdure in pastella),la prima porzione era accettabile,la seconda era composta da verdure e un pò di pesce.... Stavamo ancora gustando il sorbetto,che già ci avevano portato il caffè.Camerieri per niente sorridenti ed all'apparenza svogliati,dando l'impressione che se fossimo andati senza coupon,saremmo stati trattati meglio in tutti i sensi....
Non credo avremo voglia di sperimentarlo ancora,con o senza offerte...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

siamo andati con un coupon, tutto pesce, il ristorante è grande, ha il suo parcheggio, c'è un parco con il lago dove fanno gare di pesca ed una are gioco per i bimbi sotto i 10 anni. Oltre al pesce che è molto buono, fanno crescentine , primi emiliani, grigliate di carne ecc.. il servizio è ottimo, gentili e veloci, il proprietario è molto disponibile, fanno anche delle serate con spettacolo, da tornare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
emilia
“coupon con trattamento a 5 stelle !”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono andata sabato sera in questo locale con il mio ragazzo e devo dire che oltre ad aver cenato molto bene sono rimasta molto contenta del trattamento ricevuto. Ho usufruito di un coupon per una mangiata di pesce acquistato su groupon e ho trovato tutto molto buono. I gestori del locale ed i camerieri sono stati gentilissimi e non mi sono sentita MAI un cliente di serie B nonostante avessi il coupon come invece mi è capitato in altri locali.. Anzi mi sono sentita trattata meglio che in ristoranti dove ho pagato x intero!! I camerieri erano molto premurosi: essendo sabato sera il locale era pieno e il nostro secondo (fritto misto) ci ha messo un po' ad arrivare..Si sono scusati tantissimo e ogni 5 minuti ci dicevano che non si erano dimenticati di noi! Inoltre al momento del pagamento non ci è stato chiesto di pagare il supplemento di 1/2 litro di vino preso oltre al calice previsto dal coupon. Ho apprezzato molto questo gesto, di solito quando ceniamo con i coupon cercano sempre di "lucrare" sugli extra..Lo consiglio vivamente!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.