“Pizza Ottima, ma per la ristorazione c'è qualcosa che non va'” 3 su 5 stelle

Via San Nullo, 48, 80014 Giugliano in Campania, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Chamade non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.71 in classifica su 110 Ristoranti a Giugliano in Campania
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Napoli
“Pizza Ottima, ma per la ristorazione c'è qualcosa che non va'”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati diverse volte dalla chamade a mangiare la pizza (che è ottima e vale la pena provare), ma il ristorante non lo avevamo mai provato.. Ho acquistato un coupon ed è stato davvero un disastro l'antipasto misero i primi salati, i Pignatielli di frutti di mare e polipi erano miseri con cozze semivuote e giusto un polipetto. Credo che si siano fatti una brutta pubblicità per come hanno trattato tutti i clienti con i coupon!
Deluso...

• 3 su 5 stelle Cibo

“DI NEGATIVO HA QUASI TUTTO”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2013

Acquistato un coupon mi reco di sabato sera in questo locale. Locale composto da una grossa sala abbastanza spartana e da una saletta interna un pò più accogliente. Siamo stati accolti cordialmente ed il personale di servizio cortesemente ci ha anche consentito di cambiare tavolo visto che nella sala "spartana" faceva un pò freddo. Ebbene, le note positive sono finite!! Al massimo tra esse ci possiamo aggiungere gli gnocchi con le cozze ma li ho trovati nel complesso sufficienti e di "cozze" ce ne stavano tre contate, peraltro minuscole (a dir poco....). Per secondo, l'offerta proponeva un pignatiello di mare con crostacei vari e polipetti in formula all you can eat. Beh.... forse abbiamo sbagliato locale! Ci è stato presentato un "pignatiello" con le solite "cozze" minuscole (se non addirittura vuote) e contate, delle misere "vongole" quasi inesistenti, un (UN) polipetto formato mignon, una (UN) specie di gambero e tanto pane fritto. Mangiato più per fame che per altro, ne abbiamo ordinato un secondo, ovviamente stessa scena pietosa. Se non ci fosse stato quel pane avrei dovuto fare visita a qualche pizzeria nelle vicinanze.... Ma come diavolo è possibile presentare una roba del genere?? Che le fanno a fare queste offerte? Credano per caso che ci lascino soddisfatti? Che torneremo a fargli visita? Che lo consigliamo ad un amico? Nulla di tutto questo! Anzi, il risultato è una totale insoddisfazione, una recensione degna di ciò che è stato offerto, una pubblicità ampiamente negativa a chiunque voglia recarsi in zona ed un vivo consiglio: quando ci passate davanti scansatelo!! Voglio specificare che essendo un cliente groupon capisco che per ciò che paghiamo non possiamo ottenere una discreta quantità ma la qualità è fondamentale e soprattutto prendere in giro il cliente equivale a prendere in giro se stessi oltre che buttarsi la mazza sui piedi da soli. Le note negative non finiscono qui ma non so se queste sono da imputare al locale. In ogni caso, all'interno dello stesso c'era una clientela piuttosto (diciamo così) sgargiante o per niente borghese per intenderci. E dulcis in fundo, all'uscita del parcheggio, essendo sprovvisto di monete non lasciavo la mancia al parcheggiatore il quale mi bussava con la mano sul lato posteriore dell'auto. Dicevo a lui che non avevo monete e lui di tutta risposta mi diceva che stava lì per lavorare facendomi intendere che lo dovevo pagare. Urtato da questo comportamento (diciamo così) poco arcaico gli dicevo che farebbe bene ad esporre un cartello "parcheggio a pagamento" in maniera tale che i clienti de "La Chamade" si regolino di conseguenza. Lui insisteva nel portare avanti le sue ragioni ed addirittura mi ha confidato che pagava il fitto al ristorante per poter svolgere la sua professione ma guarda caso di fatture nemmeno l'ombra. Comunque che serata!!! Il sabato sera meglio starsene a letto con la febbre!! La chamade: se la conosci la eviti!

• Visitato a Febbraio 2013
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Con coupon di Groupon...... da schifo”
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2013

Oggi ho conosciuto questo sito dove si possono esprimere opinioni sui ristoranti in cui si è mangiato e finalmente posso esprimere tutto il mio disappunto per la triste esperienza passata.
Eravamo in sei con un coupon acquistato da groupon, il servizio era buono, la cameriera gentilissima, ma il pranzo un vero schifo.
L'antipasto era giusto passabile, il primo erano spaghetti con vongole microscopiche ed insapori, il secondo un pignatiello con polpo, gamberi e frutti di mare, scongelati e lasciati a macerare, il sapore era da sciacquatura di piatti, un vero schifo.
Abbiamo mangiato l'antipasto che come ho detto era passabile ma per il resto abbiamo lasciato tutto, si poteva morire intossicati, non ci torneremo mai più.
Se si aderisce a groupon, lo si dovrebbe fare per pubblicità e questa non è certamente di quella buona.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
Castel Volturno, Italia
“Si può fare di meglio!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013

Siamo stati a cena sabato 19 gennaio con un coupon di groupon.Il servizio è stato buono nonostante ci fosse tanta gente.l'antipasto ed i primi ben preparati,buono anche il calice di vino.peccato per il pignatiello,il sughetto aveva un buon sapore però era evidente che i frutti di mare fossero congelati, inoltre non ci hanno chiesto se volevamo il bis.cosa prevista dall'offerta.nel complesso l'offerta è buona ma per proporre piatti con frutti di mare, almeno di sabato quando c'è un numero rilevante di coperti, si dovrebbero usare solo frutti di mare freschi.Questa è la mia opinione!

• Visitato a Gennaio 2013
    • 3 su 5 stelle Cibo
Acerra, Italia
“Siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2013

Oggi 20/01/2013 siamo stati a pranzo tramite l'offerta di groupon (pignatiello all you can eat) e ci siamo trovati benissimo, il personale (signora con i capelli rossi) è stata gentilissima e cortese. Il cibo era ottimo e fresco. L'ambiente era accogliente e pulito, insomma ci torneremo sicuramente anche senza l'offerta di groupon. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Chamade hanno visto anche

Quarto, Provincia di Napoli
Giugliano in Campania, Provincia di Napoli

Conosci La Chamade? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Chamade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.