“Per momenti di relax e tranquillità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marcantonio

Hotel Marcantonio
Hai aggiunto Hotel Marcantonio ai Preferiti
Hotel Marcantonio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Madonna del Pantano Nord,11/1, 80014 Giugliano in Campania, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Giugliano in Campania
Aversa, Italia
“Per momenti di relax e tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel bellissimo con stanze a tema. Ha ampio parcheggio ed è molto riservato. Da provare una sosta alla SPA con ampia vasca idromassaggio e sauna. Tra le stanze a tema consiglio arem con letto tondo oppure quella bacio molto particolare. Cucina ottima,piatti elaborati e gustosi. Consiglio pasta con gorzonzola e noci. Prezzi buoni ma non economicissimi ma del resto è sempre un 4 stelle. Ci vado spesso e mi sono sempre trovato benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Considerando il tipo di stanze, il prezzo e l'ubicazione non credo si possa considerare una struttura adatta per soggiornare più di una notte, ma è davvero un'esperienza speciale! 4*, colazione (buonissima!) in camera, kit di cortesia incluso. Le luci e gli arredi creano atmosfere stupende, il costo per notte è un po' elevato ma per una volta vale la pena!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

ci sono stata ieri per un percorso relax!!un sogno!!e devo dire?le foto non rispecchiano la bellezza della stanza relax!!ci ritornerei adesso!!!veramente un regalo da fare alla persona che si ama!!ogni tanto bisogna concedersi del tempo per la coppia chiudendo fuori i problemi!!!veramente andateci anche solo per le 4 ore di relax!!!ma sinceramente sono poche!!!lì dentro il tempo vola!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

un hotel creato a tema..
dedicato a soli coppie!!
ci sono diverse camere costruite a tema..
c'ha anche una suite con minipiscina.
utile a chi vuol fare una sorpresa al proprio partner..
non potete rimanere delusi da cio che offre,specie x l'ambientazione delle camere,le pareti rivestite da velluto,e bagni con piastrelle con colori forti.

lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

L'ho scoperto grazie ad una amica che me ne ha parlato, mi sono incuriosita e sono andata a guardarmi il sito....completamente rapita ho prenotato. Avevo deciso di fare una sospresa al mio fadanzato per il suo compleanno, e devo dire che siamo rimasti entrambi piacevolmente colpiti. Ho preso la suite rossa, è stato tutto bellissimo, nuovo e pulito, con ciabattine, set da bagno in dotazione. Abbiamo anche cenato al ristorante dell'hotel...bellissimo e curato nei dettagli ma soprattutto abbiamo davvero mangiato bene...avevamo persino il cameriere che scostava la sedia per farci accomodare e ci versava il vino!!!! La cosa che mi ha sorpresa di più è stata la cortesia e la professionalità del personale...figuratevi che nella fretta avevp dimenticato lì sia orologio che cellulare e loro mi hanno contattata per comunicarmelo.......un solo consiglio...ANDATECI!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marcantonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marcantonio

Indirizzo: Via Madonna del Pantano Nord,11/1, 80014 Giugliano in Campania, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Giugliano in Campania
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 10 hotel in Giugliano in Campania
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marcantonio 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marcantonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marcantonio Giugliano In Campania, Provincia Di Napoli
Marcantonio Hotel Giugliano
Hotel Marcantonio Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marcantonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.