“semplicemente fantastico” 4 su 5 stelle
Recensione di BELLA MBRIANA HOTEL DE CHARME

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Giugliano in Campania
BELLA MBRIANA HOTEL DE CHARME
Hai aggiunto BELLA MBRIANA HOTEL DE CHARME ai Preferiti
VIA ORSA MAGGIORE 11A, 80014 Giugliano in Campania, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Giugliano in Campania
Pompei, Italia
“semplicemente fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

volevo fare una fuga romantica con mia moglie per il suo compleanno ed e stato semplicemente fantastico,certo se si cerca il pelo nell'uovo e normale trovare tutti i difetti.ho preso la notte romantica nella suite tropicale.una bella camera abbastanza grande,una vasca idromassaggio pulita e funzionante,un letto stupendo di bambù,un pavimento di vetro che ti dava l'effetto spiaggia,/se chiudevi gli occhi immaginavi di stare ai caraibi)i sevizi puliti unica pecca il lavabo a 2 funzionava un solo rubinetto,il frigo far fornito e a disposizione compreso nel prezzo (195 euro per 2) compresa la cena a lume di candela (un bel misto di antipasti e un secondo di mare o di terra abbiamo perso il pesce spada ed era semplicemente ottimo ,il tutto accompagnato con un buon prosecco ).un abbondante colazione la mattina servita sempre in camera.abbiamo passato un pomeriggio una notte ed una mattinata stupenda.da ritornarci.unica nota dolente e al posizione d'inverno e un po brutto arrivarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
cassola
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

perfavore leggete con attenzione qst messaggio è importante prima che vi fregano...questo hotel se cosi lo vogliamo chiamare è uno schifo totale.. ci sn stata con mio marito e sl a guardarlo dal di fuori abbiamo preso paura ank perche è situato nella zona più brutta e malfamata di napoli...il personale della reception è incompetente e maleducato per nn parlare della grande delusione che abbiamo avuto quando abbiamo visto le cosidette suite buchi piccolissimi senza alcuna finestra bagni sporchi e luridi, arredamanto vecchio usurato insomma un gran letamaio....quando abbiamo parlato con il tizio dietro al bancone per esprimere tutta la nostra delusione lui manco ci guardava inoltre giorni prima gli abbiamo mandato la caparra che nn ci hanno restituito perchè siamo scappati da qst posto indignati.. si vede che tutte le recensioni positive sn state scritte da loro..vi giuriamo e vi preghiamo di nn farvi ingannare dalle belle foto è tutto finto nn cascateci come noi....

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Giugliano in Campania

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2008

Ciao a tutti,
ho pernottato in questo hotel un week-end di Luglio per festeggiare il 5 anniversario con il mio fidanzato.
Avevo prenotato il pacchetto Notte Romantica, con la cena servita in camera a lume di candela, nella suite Etnica.
Con 5 euro in più mi hanno fatto trovare i petali sul letto, la vasca già riempita e le candele accese.
La cena è stata molto buona e la camera era spettacolare....per non parlare della vasca che era una vera e propria piscina.
Mi dispiace leggere di cattive recensioni su questo hotel poichè io lo consiglierei a tutti, io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo, una vera notte da sogno e ci torneremo per capodanno...abbiamo già prenotato.

Consigliatissimo!!!

• piaciuto di più — le camere
  • piaciuto di meno — la posizione dell'hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2008

Sconsiglio a tutti questa specie di hotel.. non lasciatevi influenzare dalle belle foto.. io ci sono andata col mio ragazzo, avevamo prenotato la suite yin yang. Beh, la delusione è stata grande.. soprattutto quando ci siamo accorti che la vasca idromassaggio non funzionava.. -.- (solo 2 bocchette su 7 funzionavano..! e quando l'abbiamo accesa, l'acqua si è riempita di sporcizia.. uno schifooo!!! ) e il condizionatore, una volta acceso non si spegneva più.. Ci siamo lamentati alla reception.. e non hanno potuto far altro che farci cambiare la suite (senza nemmeno farcela scegliere a noi -.-).. erano le 22 di sera. Ci hanno spostato in un'altra camera ancora più brutta, senza doccia e con un letto che scricchiolava al minimo movimento.. la vasca idromassaggio funzionava x fortuna(anche se una bocchetta su 6 era debolissima).. ma la prima volta che l'abbiamo accesa, anche stavolta, l'acqua si è riempita di schifezze.. (capelli, pezzetti di non so cosa e peli di indubbia provenienza.. XS ) l'ho dovuta risvuotare tutta e mi sono messa a pulire le bocchette dell'idromassaggio col getto bollente del doccino aperta al massimo.. e non vi dico cosa è uscito.. ci siamo potuti fare il bagno solo a mezzanotte..! il giorno dopo, quando abbiamo lasciato la camera non ci hanno nemmeno fatto uno sconto.. secondo me, 130 euro x un servizio del genere sono davvero troppi.. quando gliel'abbiamo fatto notare il tizio ci ha risposto che gli dispiaceva ecc.. ma una maleducazione..! faceva altro mentre gli parlavamo.. e non ci guardava in faccia.. Perciò Sconsiglio a tutti questo posto..

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci BELLA MBRIANA HOTEL DE CHARME? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BELLA MBRIANA HOTEL DE CHARME

Indirizzo: VIA ORSA MAGGIORE 11A, 80014 Giugliano in Campania, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Giugliano in Campania
Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.4 di 9 hotel in Giugliano in Campania
BELLA MBRIANA HOTEL DE CHARME Giugliano In Campania, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di BELLA MBRIANA HOTEL DE CHARME, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.