“vacanza ok” 4 su 5 stelle
Recensione di Mogan Princess & Beach Club

Hai aggiunto Mogan Princess & Beach Club ai Preferiti
Mogan Princess & Beach Club
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Albacin 17, 35138 Taurito, Gran Canaria, Spagna (Nome precedente: Mogan Princess Aparthotel)   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Taurito
liguria
“vacanza ok”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

nei nostri 15 giorni di vacanza è filato tutto liscio. Il personale dell'albergo si è dimostrato cordiale e preparato.Il servizio ristorante è adeguato alla categoria. Piscine "divertenti" con vista spettacolare. La struttura "rubata" alla roccia obbliga ad un utilizzo frequente di ascensori ma è un particolare trascurabile. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Business
Stourbridge, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2007

Mi dispiace ma datemi pure dello schizzinoso. Questo non è degno del nome di “Princess” in nessun giorno della settimana! Sono appena tornato da un soggiorno di alcune settimane al Mogan “Princess” e mi posso dire d’accordo con molti dei commetti fatti prima di questa recensione. Comunque ce ne sono altri che mi hanno stupito ad essere sinceri. Ma ehi, è una questione di gusti! Quello che avrete sono viste spettacolari già solo a stare seduti a letto, per non parlare del balcone (camera 3208). L’intero complesso era immacolato con il servizio delle cameriere ogni singolo giorno. L’accessibilità è discutibile se avete problemi di mobilità perché l’alloggio consiste in quattro caseggiati posti sul versante di una montagna uno dietro l’altro. Ovviamente ogni caseggiato ha un suo ascensore per quattro piani ma i caseggiati non sono collegati! Il caseggiato uno è giusto sotto la zona del servizio ricevimento ed è il migliore se avete dei bambini a cui piace la piscina, il caseggiato due è al livello del servizio ricevimento con un ascensore che arriva fino al piano più alto. Il caseggiato tre, che è quello in cui soggiornavamo noi, ha un ascensore per quattro piani poi una doppia rampa di scale di accesso che dovrete fare anche se siete al piano più basso. Per capirsi, se il vostro alloggio è al piano più alto del caseggiato quattro (ottimo panorama) dovrete usare l’ascensore per quattro piani fino alla cima del blocco due e poi una doppia rampa di scale fino all’ascensore del blocco tre. Dopodiché dovrete usare un ascensore per quattro piani fino in cima al blocco tre e poi una doppia rampa di scale fino all’ascensore che è alla base del caseggiato quattro. Userete quindi un ultimo ascensore di quattro piani fino alla vostra camera. Da impazzire!!! La nostra agenzia di viaggio ci aveva consigliato di noleggiare un’auto dall’aeroporto visto che l’alloggio è un po’ isolato (e noi sapevamo che noleggiavano le auto lì). Il problema è che… “Moreno rent a car” gestisce il noleggio delle auto da dentro la zona del servizio ricevimento! Hanno messo un “magazzino” per le auto da noleggiare all’interno del già piccolo parcheggio quindi non si sa dove parcheggiare l’auto noleggiata!! E infine... il cibo. Non mi sono mai stufata tanto: sempre le stesse cose sera dopo sera. Cibo poco creativo fatto non particolarmente bene, servito dal personale che nel complesso era incapace di un sorriso e il cui principale obiettivo nella vita è togliere piatti usati e/o sporchi il prima possibile a prescindere che il cliente abbia finito o no! La colazione è veramente pessima con chiare d’uovo crude e pancetta cotta troppo poco. Chiedete alla cuoca di cucinarle un altro po’ e lei letteralmente grugnirà e bofonchierà in spagnolo. E NO, non tornerei ad alloggiare qui perché personalmente ritengo che infanghi il nome del “Princess” su molti fronti. Mia moglie ed io siamo stati in 8 Hotel Princess fino ad ora e questo qua è un attentato al bilancio e una disgrazia per il nome.

preston, lancs
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

È stato detto tutto. Il soggiorno è durato una settimana ed è stato molto piacevole. Di più sarebbe stato troppo perché c’era ben poco da fare oltre che adorare il sole. Cibo buono seppure un po’ ripetitivo. L’hotel ha 11 piani incastonati dentro a una scogliera. Se non vi piacciono gli ascensori non ci andate!! Immacolato e ben funzionante. Servizio al bar eccellente sia fuori che dentro. Scenario mozzafiato sebbene stando sulla cima di una scogliera si venga privati della passeggiata serale. Un ottimo bus gratuito offerto dall’hotel vi porta fuori e in giro durante il giorno. A 465£ tutto compreso grazie alla Thomas Cook, è stato un affare. Ci torneremo. Il Taurino Princess ha un hotel gemello e secondo me non è carino tanto quanto quello ma è meglio situato. Ci torneremo certamente nello stesso periodo dell’anno. Immagino che in alta stagione sia molto affollato e poco gradevole. In settembre era molto spazioso e c’era ancora bel tempo.

Tividale, West Midlands
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Saremmo dovuti andare a Cancun, Messico ma per via dell’uragano Dean abbiamo optato per la Gran Canaria 5 giorni prima della partenza. Non eravamo sicuri di ciò che avremmo trovato ma… che piacevole sorpresa quando siamo arrivati al Mogan Princess. È in cima al villaggio turistico di Taurito ma le viste erano mozzafiato. Quando siamo arrivati siamo stati accolti da una gentile addetta al servizio ricevimento che parlava un buon inglese (tutto il personale parlava un buon inglese). Era molto cordiale e disponibile. La nostra camera era meravigliosa, due balconi, due grandi bagni con doccia e vasca separate, due camere con porte comunicanti (ideale per la stanza dei ragazzi), letti molto comodi e le viste più mozzafiato della spiaggia di Taurito e con affaccio sulla piscina!! Pulizia giornaliera della camera (addirittura i pigiami dei ragazzi sono stati piegati e messi sui cuscini pronti insieme ai loro orsetti!!). È dappertutto molto pulito e ordinato. Il cibo era meraviglioso con un’ampia varietà di scelta ogni giorno. Mangiavamo cose differenti ogni sera, era fantastico. Camerieri e cameriere erano anch’essi gentilissimi – mentre servivano i drink e prendevano i piatti – il ristorante era gestito in modo molto professionale. L’intrattenimento era un po’ di basso livello a volte ma ci è piaciuto – si riceve da una vacanza quello che si è dato per cui se hai partecipato al divertimento (come noi) ti sei molto divertito. Inoltre abbiamo incontrato tanta gente piacevole e siamo diventati grandi amici (ciao a tutti se state leggendo). Il servizio bus era anch’esso buono – ti portava direttamente fuori dall’hotel fino a tutte le diverse spiagge; anche se noi siamo usciti solo un paio di giorni – ci è davvero piaciuto l’hotel, la piscina e l’intrattenimento che c’era durante il giorno. Potrei andare avanti tutta la notte ma penso di avervi detto abbastanza per convincervi che questo hotel è ottimooo!!! Siamo appena tornati e abbiamo già prenotato per l’anno prossimo stesso posto stesso periodo. Eccellente!!!!!

Lincolnshire
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Siamo rimasti molto colpiti da questi hotel e vorremmo decisamente consigliarlo alle coppie o a coloro che desiderano una vacanza di tipo rilassante e tranquillo. Le camere erano candide con un luminoso, moderno mobilio in vimini e con il servizio di pulizia giornaliero. Il bagno era pulito e moderno, la doccia era fantastica! Il cibo era molto buono con una scelta davvero buona così ognuno trovava qualcosa che gli piaceva. Abbiamo soggiornato lì per 7 notti e ogni sera c’era una scelta di piatti differenti. Il personale del ristorante era molto efficiente e piacevole. Le zone piscina sono pulite con numerosissime sdraio, non abbiamo mai avuto problemi a trovarne di libere. Nonostante ci fossero famiglie a soggiornare nell’hotel non ci è mai sembrato che fosse sovraffollato di bambini e c’erano tantissime coppie, che molto probabilmente aumenteranno di numero. A livello di spiaggia, Playa Taurino si limita al divertimento negli hotel e ad una piccola area di spiaggia. Non c’è molto altro oltre al mini-golf e al Lido. Ci è sembrato che le serate fossero limitate dall’hotel poiché non è il tipo di villaggio turistico che ti permette di farti una passeggiata, se non di 5 minuti! Comunque, i servizi bus sono eccellenti e economici e vi trasportano fuori e alle migliori spiagge nella zona ed intorno.

runcorn cheshire
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2007

Si mangiava benissimo e le porzioni erano davvero abbondanti (attenti che ho messo su quasi 7 chili); la vista dal balcone era mozzafiato; dato che ogni camera guarda sul mare, non vi dimenticate la macchinetta fotografica. È stato nuvoloso per un paio di giorni, ma nonostante ciò ci siamo tornati con una bella tintarella.
Andate a visitare Puerto de Mogan. Il personale era fantastico, estremamente premuroso e si fa veramente in quattro per gli ospiti. Di sicuro ci torneremo l’anno prossimo. Buone vacanze.

Glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2006

Quest’albergo è perfetto per una vacanza. È situato sul pendio di un colle, quindi se siete pigri, questo non è il posto per voi.

L'albergo, trovandosi vicino a un'insenatura, vanta una bellissima vista sul mare ed è il posto ideale per distendersi.

C’è moltissimo da mangiare e l’animazione è la stessa che si trova in destinazioni turistiche simili a questa.

Ci sono un sacco di scale da fare per raggiungere le camere all'ultimo piano, quindi, di nuovo, se siete pigri state in un piano basso (ma poi non avete il panorama).

Le camere sono pulite e accoglienti; gli asciugamani vengono cambiati giornalmente; non c’è bisogno di portarsi un telo da mare in spiaggia dato che vengono forniti.

Consiglio il Mogan Princess a chi vuole un posto tranquillo, così se cercate un qualcosa di sfrenato, è meglio se andate altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mogan Princess & Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mogan Princess & Beach Club

Indirizzo: C/ Albacin 17, 35138 Taurito, Gran Canaria, Spagna (Nome precedente: Mogan Princess Aparthotel)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Taurito
Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.3 di 7 hotel in Taurito
Categoria hotel:4 stella/e — Mogan Princess & Beach Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mogan Princess & Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mogan Princess Aparthotel Gran Canaria
Aparthotel Mogan Princess 4
Hotel Mogan Princess Aparthotel
Mogan Princess & Beach Club Taurito, Gran Canaria
Mogan Princess Aparthotel Hotel Taurito
Mogan Princess Aparthotel Grand Canary

Se siete i proprietari o gestori di Mogan Princess & Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.