“Charming hotel, charming place!” 4 su 5 stelle
Recensione di Suite Princess

Hai aggiunto Suite Princess ai Preferiti
Suite Princess
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ Alcazaba, 4 (Urb. de Taurito), 35138 Taurito, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Taurito
“Charming hotel, charming place!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Abbiamo soggiornato presso questa struttura e posso dire l'ubicazione è fantastica:sull'oceano, scavato nella montagna, l'hotel ha molto da offrire.
La spiaggia comprende un tratto con gli scogli, un tratto attrezzata ed un tratto libera.
Ciò che mi ha colpito è il comodo lungomare nei pressi dell'hotel, costeggiato di negozi, piscine, cascate d'acqua, giochi per bambini... a pochi km c'è l'affascinante paesino di Puerto Mogan, con la sua spiaggetta.
L'hotel è una bella struttura, pulito, le camere comode (junior suites); il cibo e il servizio di buona qualità.
Ha delle belle piscine(che personalmente usiamo pochissimo),il personale è gentile ed affabile.
Da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2006
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.476 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Oporto
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2006

Gran Canaria: The Suite Princess, "Hotel stupendo - Uno splendore!!" Data: 15 agosto 2006. Recensione di: JE, Oporto, PT. Siamo appena ritornati da una settimana trascorsa al Suite Princess. L’hotel ha superato le nostre aspettative, è uno degli hotel migliori in cui abbiamo mai soggiornato. Il cibo è di alta qualità e con un’ampia scelta, più una serie di piatti che variano ogni sera. Le camere erano molto spaziose e tenute perfettamente pulite, tutte le dotazioni erano, anch'esse, molto pulite. Il personale è molto gentile e disponibile. Anche le strutture dell’hotel sono ottime: una piccola palestra, una sauna, piscine incantevoli e un mini-club per bambini, davvero adatto a loro (è stato eccezionale per il mio bambino). Anche l’animazione serale e diurna è piacevole. L’hotel è situato in una valle circondata dalle scoliere, costeggiata da una spiaggia incantevole con acqua del mare tiepida. Il panorama dalla nostra camera al sesto piano era assolutamente stupendo. È stata una vacanza favolosa, quando ritorneremo a Gran Canaria opteremo sicuramente per il Suite Princess.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2006

Sono stato in questo hotel in aprile del 2006 con mia moglie, una bambina di 1 anno e mezzo ed un'altra coppia di amici. L'hotel nel suo complesso è molto particolare essendo in parte scavato nella roccia (consiglio di visitare il 2° e 3° piano da cui si può vedere questo, è molto particolare...). Le camere sono veramente enormi (praticamente un soggiorno e una camera matrimoniale separati da una vetrata. Non può essere chiamato appartamento perché la camera non ha una porta di ingresso, ma praticamente è molto più simile a questa tipologia che alla camera standard) ed il bagno non è da meno (enorme anche quello!). Sicuramente è la camera più grande che abbia mai trovato in un viaggio. Tutte le camere hanno la vista sulla spiaggia e sono equipaggiate con TV satellitare (di canali italiani si vede solo rai 1) e aria condizionata, letto matrimoniale, divano, poltrona scrivania, sedia etc etc etc.....
Per quanto riguarda il cibo io non riesco a capire chi in queste pagine se ne lamenta.... diciamo la verità.... io sospetto che siano persone che non sono mai uscite dai rispettivi paesi! Il cibo è ottimo e con un'ottima varietà sia di carne, pesce che di verdura e verdura, e anche la colazione mi ha favorevolmente colpito (certo il caffè "espresso" all'italiana non c'è.... ma chi lo vuole forse fa bene a rimanere in italia....). La piscina che si suddivide in 3 aree non è molte grande, anche considerando il fatto che la parte riscaldata nel periodo che siamo andati noi, era l'unica utilizzabile, ma tutto sommato permette di farsi una nuotata (probabilmente il mare a Rimini d'agosto è molto più affollato....). Nelle altre due parti non riscaldate invece la temperatura era praticamente da pinguini. La spiaggia vicinissima all'albergo è veramente molto bella (di sabbia nera), peccato che l'acqua sia fredda. Gli ombrelloni e le sdraio non sono di proprietà dell'albergo e quindi o si porta il telo mare dalla camera (fanno quasi tutti così ed io lo consiglio) o si paga (dalle 9 alle 17 una sdraio + un ombrellone costano 4 euro..... più o meno come in italia... eh eh eh). Ah, una precisazione, nei cataloghi dei vari tour operator che hanno questo hotel c'è scritto che i teli mare sono a pagamento, questo è parzialmente vero in quanto in camera è disponibile gratuitamente all'arrivo 1 telo mare per ogni occupante e si paga solo se si decide di farlo lavare e prenderne un altro. Per quanto riguarda la località in generale mi sento di consigliarla a che desidera fare una vacanza di tutto relax, la vita notturna infatti non abita quì.... la passeggiata si compone di qualche negozietto di souvenir, un paio di supermarket, e qualche ristorante. Sono presenti anche vari campi da tennis e un minigolf. E' possibile (e lo consiglio) noleggiare una macchina e girare per l'interno dell'isola che è molto suggestivo (si può noleggiare o presso la reception o presso un ufficio di noleggio lungo la passeggiata al costo di circa 100 euro per 3 giorni, la benzina costa pochissimo.... 0,77 euro al litro.... sigh... beati loro!!).
Ad ogni modo come conclusione dico.... per 530 euro come lo abbiamo pagato noi non potevamo cadere meglio. Un'ottimo hotel!!

• Ha soggiornato in Aprile 2006
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2006

Siamo appena ritornati dall’Hotel Suite Princess, uno dei migliori hotel in cui abbiamo mai soggiornato. Le camere erano molto spaziose, deliziose e pulite. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno e l’hotel era immacolato. Il cibo era di prima qualità, bisognava davvero avere gusti difficili per non trovare qualcosa di buono. L’animazione era limitata all’hotel, non c’era molto da fare nelle vicinanze, è la nostra unica lamentela. Forse quando il villaggio si sarà sviluppato, le cose cambieranno, lo spero!! Siamo stati in taxi a Puerto Morgan alcune sere (7 euro) dove c’era un sacco da fare. C’è un servizio gratuito di autobus durante il giorno per Puerto Morgan e Puerto Rico dall’hotel. Puerto Morgan è così incantevole, una visita durante il giorno è davvero un must. Capisco perché questo posto venga chiamato la “mini Venezia”. Venerdì è il giorno di mercato. Una vacanza stupenda, ci ritorneremmo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Suite Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Princess

Indirizzo: C/ Alcazaba, 4 (Urb. de Taurito), 35138 Taurito, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Taurito
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Taurito
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Princess 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Tingo, Travelocity, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Princess Hotel Taurito
Suite Princess Taurito, Gran Canaria
Suite Princess Gran Canaria
Ste Princess
Suite Princess Grand Canary
Hotel Suite Princess

Se siete i proprietari o gestori di Suite Princess, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.