“Un’ottima vacanza sopra le aspettative!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Taurito Princess

Hai aggiunto Hotel Taurito Princess ai Preferiti
Hotel Taurito Princess
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa De Taurito, GC-500 | Mogán, 35138 Taurito, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Taurito
Varese, Italia
“Un’ottima vacanza sopra le aspettative!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Siamo stati al Taurino Princess 2 settimane in agosto 2008. Come premessa va fatta quella che prima di prenotare una vacanza a Gran Canaria, bisogna informarsi bene e sapere che tipo di vacanza si vuole. Se volete il divertimento notturno non andate al Taurito Princess, se volete svegliarvi la mattino con il rumore delle onde e relax accompagnato da un’ottima struttura, siete nel posto giusto. L’hotel e la sua posizione sono ottimi per famiglie con bambini anche piccolissimi. Il mare è davvero a 30 mt come dicono i cataloghi, anzi, bastano 2 rampe di scale se non si vuole fare la stradina in discesa, che comunque è breve. La spiaggia non è molto grande, è di sabbia nera. L’oceano si sa che non è molto caldo, ma il mese di agosto il bagno si faceva tranquillamente. In quel periodo non c’era servizio di ombrelloni e lettini a pagamento, ci hanno spiegato a causa della licenza scaduta di chi aveva precedentemente la gestione. Intorno all’hotel ci sono comunque negozietti e market dove si può acquistare ad un prezzo abbastanza modico tutta l’attrezzatura per la spiaggia. Alla piscina invece la mattina era abbastanza difficile trovare un lettino dopo le 10.00. Il pomeriggio invece si riuscivano a trovare lettini abbastanza facilmente. Esiste un servizio di teli mare. Li fanno trovare in camera all’arrivo, e poi si possono cambiare quando si vuole, dietro pagamento di 1 € per asciugamano.
Per chi fosse interessato alle immersioni, la zona di Taurino è la migliore di Gran Canaria. Solo nel raggio di 300 mt ci sono 3 diving, tutti molto buoni. Quasi tutte le immersioni migliori dell’isola distano 5 min di barca da Taurito.
Per quanto riguarda l’hotel, la struttura non è nuovissima, ma ben tenuta e la pulizia è molto curata. Tutto il giorno si vede gente impegnata a pulire e riordinare. Il cibo è molto buono. Su tante cose improntato per gli stranieri, ma anche un italiano riesce persino a trovare della pasta passabile. Ottimo assortimento di verdure, carne e pesce. Un po’ meno per dolci e frutta. Esiste anche un angolo buffet dedicato ai bambini. Si può pranzare sia al ristorante che in piscina, dove c’è uno snack bar, anche questo a buffet. Il servizio all inclusive è molto vario, e anche in momenti di tutto esaurito nell’hotel non è necessario fare code per prendere da bere. Se si viaggia con bimbi, nessun problema per avere latte caldo o tutto quanto serve ai piccoli ospiti.
Le camere risultano un po’ piccoline se con 3° letto aggiunto (anche questo queen size!), altrimenti sono grandi, con mobili capienti, un bagno molto grande, e il terrazzo che nella maggior parte delle stanze sarà di circa 9 mq. Cassetta di sicurezza e mini bar (vuoto), sono disponibili al costo di 12,00 € a settimana.
Buona anche l’assistenza Teorema, e ottimo invece per la gentilezza di tutto il personale.
Gli ascensori sono una piccola pecca della struttura, ma alla fine si è in vacanza, anche se occorre aspettare 2 minuti, non credo sia la fine del mondo.
Dell’intrattenimento serale non possiamo dire molto. Noi preferivamo una passeggiata li in zona, ma da altri ospiti ho sentito che tanto malaccio non erano.
Per noi, che viaggiavamo con la famiglia, è stata un’ottima vacanza in uno dei posti più suggestivi di Gran Canaria, in un hotel molto ben gestito.
Ringrazio poi quest'ottimo sito che mi ha aiutato a scegliere bene questa bellissima vacanza!

• piaciuto di più — posizione sul mare e cucina seppur internazionale
  • piaciuto di meno — Ascensori, ma nulla di così grave
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2008

Dopo un'estate a gestire il nostro Hotel a Lignano Sabbiadoro, e dopo innumerevoli vacanze a Tenerife (dove possediamo una casa), decidemmo di visitare Gran Canaria e di prenotare un Hotel fronte mare di 4 stelle e All Inclusive. Da navigatore in Internet tra le tante proposte, quello che più mi parve migliore per il prezzo e l'ubicazione, fu il Taurito Princess di Playa Taurito. Prenotammo con partenza dalla Germania. All'aereoporto di Gran Canaria trovammo l'auto presa a noleggio e ci dirigemmo verso l'Hotel Taurito a Playa Taurito. All'atto della prenotazione richiedemmo una stanza al piano alto e ci fu data la stanza al dodicesimo e ul timo piano; una meraviglia con il rumore delle onde che ci accompagnavano nelle ore trascorse nella stanza ammirando il mare. Ci trovammo subito a nostro agio, come se fossimo già stati in quel posto, con il personale disponibile. Ottimo tutto, fin dal primo giorno, ad eccezione della pulizia nella camera che dovemmo compilare il questionario trovato nella stanza che chiedeva le opinioni sulla qualità e, riportando la mancanza di pulizia adeguata e cambio asciugamani, furbescamente, la donna delle pulizie lo fece sparire e da quel giorno la nostra stanza fu sempre in perfetto ordine. Per il resto tutto OK. Avendo trascorso 2 settimane, avevamo avuto modo di conoscere tutto il personale e considerarlo all'altezza. Forse non proprio come siamo abituati in Italia. Una considerazione: personalmente non sceglieremo l'All Inclusive, perchè si è portati a mangiare troppo, perchè viene voglia di provare sempre di tutto. Una mezz apensione sarà più che sufficiente. Grazie delle belle vacanze, Taurito Princess.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — la pulizia in camera, all'inizio
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Wales
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Io e mia moglie siamo stati assegnati al nostro arrivo al Taurito Princess perché avevamo prenotato tardi la nostra luna di miele, ma non ne siamo stati delusi. L’hotel è graziosamente appartato in una piccola zona condivisa solo con un altro complesso, anche se ci sono un bel po’ di costruzioni in corso lungo la strada. Il servizio è stato eccellente ed il personale è stato sempre gentile e disponibile, la pulizia era buona e la zona piscina, anche se affollata, in generale era rilassante e piacevole. Ma il culmine per noi è stato il cibo, assolutamente fantastico e molto variato secondo i gusti, colazione pranzo e cena avevano sempre una buona scelta e il personale si presentava bene e lavorava sodo. L’unico svantaggio dell’hotel durante il soggiorno è stato l’intrattenimento serale, che secondo noi era un po’ da dilettanti, in ogni caso non ci ha rovinato la vacanza. Lo consiglieremmo a chiunque desideri una vacanza rilassante tutto incluso.

Brechin,Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2007

Siamo tornati al Taurito per la quinta volta, e tutte le volte l’hotel migliora. Il personale è fantastico. Anche se eravamo un gruppo di 10 persone ci davano sempre un tavolo che ci permetteva di stare tutti insieme se volevamo. Ai due bambini del gruppo è piaciuto molto il mini-club, e le due adolescenti hanno incontrato degli amici tedeschi ed hanno partecipato alle attività degli adulti. L’hotel è silenzioso ma i nostri ragazzi non si sono annoiati. Il tutto compreso ci dava la libertà di mangiare quando volevamo. Il cibo era vario e di buona qualità. Andavamo tutti i giorni in spiaggia e ci siamo divertiti molto tra le onde - sia noi adulti che i bambini! Abbiamo passato una bella vacanza e abbiamo già prenotato per tornare il prossimo ottobre.

leicester
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2007

Hotel grazioso con personale eccellente che non avrebbe potuto fare di meglio. Il cibo era buono e molto abbondante, offrivano anche un pranzo a sacco da portare con sé se si stava fuori tutta la giornata. Se c’era qualcosa di cui lamentarsi è stato il tempo ad aspettare gli ascensori, sembrava che si fermassero a tutti i 10 piani tutte le volte. Bella piscina, forse solo un po’affollata, i lettini erano tutti occupati già dalle 10, così abbiamo smesso di scendere presto tutte le mattine. Non ci lasciavano sopra i teli da bagno, questo perché osservano una politica rigida e li toglievano se non c’era nessuno ad usarli tra le ore 8 e 10 della mattina. Bello l’intrattenimento, tutta la settimana tranne un giorno, non so che cosa sia successo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
west yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Siamo appena tornati dalla vera vacanza perfetta al Taurito Princess (13-21 settembre 2007). Non ho alcun problema da segnalare. Non siamo mai stati in un posto tanto bello, l’hotel non aveva una macchia e veniva costantemente pulito da mattina a sera, il personale è stato fantastico e si è reso disponibile per qualunque cosa avessimo bisogno. Si potevano fare molte gite giornaliere e gli autobus erano gratis per Port Mogan, Puerto Rico e Maspalomas e si prendevano accanto alla spiaggia, le attività erano ottime e per tutti i gusti. Il cibo era fantastico, c’erano molti buffet con qualsiasi cosa si possa immaginare. La sera ci sono due bar, il Salon princess che offre diversi intrattenimenti ogni notte ed il piano bar che è ottimo per una bella serata tranquilla. Ci sono cibi e bevande disponibili tutta la giornata, provenienti da una varietà di posti diversi. Ubicazione sensazionale. L’unica cosa che suggerirei, se avete paura dell’altezza o soffrite di mal d’auto, non sedetevi accanto ai finestrini sul pullman da e per l’aeroporto né durante le gite in autobus. L’hotel permette di fare i l check out in ritardo per 18 euro in più, se avete bisogno di rimanere dopo le 12 il giorno della partenza. È stata una vacanza perfetta e torneremo certamente appena possibile. Non riesco a capire come qualcuno possa rimanere deluso da un soggiorno qui, davvero è stato perfetto in tutto!

swansea
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

Siamo tornati dal Taurito Princess alcune settimane fa, abbiamo trascorso lì una settimana. Tutto quello che posso dire è fateci un salto – l’hotel era molto buono, tutto il personale è stato gentile e molto disponibile, il cibo eccellente (mia moglie è una mangiatrice esigente e ha sempre preso due o tre piatti ad ogni pasto). Siamo stati là in alta stagione ma non abbiamo mai dovuto aspettare per un drink o un tavolo, e siamo sempre riusciti a trovare un lettino libero. Buona mescolanza di tutte le nazionalità, direi che la percentuale di inglesi era circa del 30-40%. La località turistica potrebbe essere un po’ tranquilla per alcuni, ma era la nostra prima volta fuori senza i figli in 17 anni, e il relax era ottimo per noi. Non posso veramente trovare un lato negativo – anche l’intrattenimento nella sala polifunzionale era accettabile, le due o tre volte che ci siamo andati, anche se avevamo più l’abitudine di andare al Piano Bar e alla Terrazza. C’erano un sacco di cose da fare durante il giorno per adulti e bambini di tutte le età, Calcio, Pallavolo, pallanuoto, ecc. In breve, un posto tranquillo, ottimo hotel con un buon servizio e cibo eccellente – lo consiglio più che volentieri e non esiterei a ritornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Taurito Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Taurito Princess

Indirizzo: Playa De Taurito, GC-500 | Mogán, 35138 Taurito, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Taurito
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Taurito
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Taurito Princess 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Taurito Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taurito Princess Gran Canaria
Hotel Taurito Princess Gran Canaria
Princess Hotel Taurito

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Taurito Princess, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.