“Grupotel Cala San Vicente: L'Ibiza del sonno...” 2 su 5 stelle
Recensione di Grupotel Cala San Vicente

Hai aggiunto Grupotel Cala San Vicente ai Preferiti
Grupotel Cala San Vicente
4.0 su 5 Hotel   |   Cala San Vicente s/n, 07811 San Juan Bautista, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Juan Bautista
Napoli
“Grupotel Cala San Vicente: L'Ibiza del sonno...”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono partito da solo per questa magnifica isla che è ibiza.
Assicurato dalla mia agenzia di viaggi che avrei trovato in questo residence tanti giovani come me, divertimento e tanto tanto altro... ne sono rimasto davvero deluso!
L'Hotel si affaccia su una baia davvero bella e calma tanto calma... il mare è bellissimo. La cucina è italiana, si mangia bene e tanto con la formula pensione completa.
La mia stanza era abbastanza pulita, molto grande per una sola persona (non hanno singole), bagno pulito e ben rifinito, unica pecca manca il bidet.
La posizione dell'albergo è decisamente isolata e mal collegata. Il taxi per Ibiza centro mi è costato circa 80 euro andata e ritorno. Ho trovato solo famiglie con bambini e anziani.
L'animazione è mediocre e poco coinvolgente.
Per la mia personale esperienza la sconsiglio vivamente ai single.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana al Grupotel Cala San Vicente, trovandomi complessivamente molto bene. La cala è semplicemente splendida nella sua bellezza chiusa dalle scogliere coperte di vegetazione da ambo le parti. Spiaggia pulita con la sabbia a grana lievemente grossa. L'albergo è pulito, le camere sono complessivamente buone; avendo soggiornato per una notte in una doppia vista mare posso solo che esprimere un giudizio positivo. La singola dove poi sono stato non gode purtroppo della stessa veduta ma nel complesso è buona. Doccia, bagno pulito, clima direi tutto bene. La cucina è stata buona con mia preferenza verso il pesce, ma nel complesso è più che soddisfacente. All'esterno è presente la piscina, di cui si può usufruire. Non capisco chi critica dicendo ch'è piccola: cosa si pretende una vasca olimpica da 50 mt? Oltretutto nel periodo in cui sono rimasto pur essendo full l'albergo era possibile nuotare in tutta calma. Punto se vogliamo sfavorevole la distanza da Eivissa nonché dall'aeroporto: 35,9 km che fanno 40€ di taxi (tariffa diurna) e 50€ (tariffa notturna). Io cercavo il riposo e non la confusione; chi pensa di soggiornare in questo albergo e poi fare movida notturna sbaglia, cambi ubicazione. Per stare tranquilli assieme a bella gente e godere della bellezza del posto questo albergo è la scelta giusta. Se posso ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

bel mare, cala suggestiva, situata in una parte dell'isola molto tranquilla, a 35 km dal caos! Sono stata bene, la cucina è buona, la pasta in particolare( faccio infatti i complimenti al cuoco, che fà dei piatti espressi di continuo). L'animazione è divertente e non invadente. Uniche due pecche, la piscina dell'hotel microscopica, e se ti serve un medico devi attendere un'ora e mezza. Per il resto è da consigliare a chi vuole fare una vacanza rilassante.

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 7 al 14 agosto: il posto è bellissimo tranquillo fuori dal caos di Ibiza! L'hotel è carino, le stanze pulite, cibo ottimo (ogni giorno carne e pesce alla griglia pasta con sughi squisiti) animazione ottima non sono insistenti! Ci piacerebbe ritornare in questa fantastica caletta!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ideale per coppie e famiglie l albergo e tenuto bene ma in zona troppo isolata se siete in cerca di divertimento lasciate perdere .per il resto un paradiso.Secondo me l unica nota negativa il prezzo noleggio macchine circa 60€ giorno.animazione meravigliosa staff molto disponibile.per concludere lo consiglio a chi cerca un soggiorno all insegna del relax dove ai tutte le comodità di un buon albergo di questa categoria direttamente sulla spiaggia

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Canale Monterano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

sono stato a cala san vincente dal 17 al 24 luglio 2011con mia moglie,mio figlio e un gruppo di amici,albergo con animazione e non villaggio con descritto sul catalogo ma comunque siamo stati bene ugualmente, mare bellissimo ,a parte le molte meduse,animazione ottima,cibo ottimo...e abbondante!!!!!!!!!!!! tutto ok!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo appena tornati da una settimana di vacanze 3-10 luglio 2011, con un bagaglio pieno di insoddisfazione per la struttura dove abbiamo soggiornato, nello specifico: Grupotel Impero - Veraclub Cala San Vicente.
Purtroppo non è specificato nè che si tratta di "uno" dei complessi di Grupotel nè di quale, quindi non è assolutamente un 4 stelle, ma un 3 stelle rapportabile con le pensioni a 2 stelle della riviera romagnola.
Tutto verte sulla quantità a discapito della qualità (anche minima) per soddisfare i bisogni di famiglie con al seguito prole urlante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grupotel Santa Eularia Hotel
Grupotel Santa Eularia Hotel
N. 14 di 57 a Santa Eulalia del Río
4.5 su 5 stelle 530 recensioni

Conosci Grupotel Cala San Vicente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grupotel Cala San Vicente

Indirizzo: Cala San Vicente s/n, 07811 San Juan Bautista, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > San Juan Bautista
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Juan Bautista
Categoria hotel:4 stella/e — Grupotel Cala San Vicente 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grupotel Cala San Vicente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibiza Cala San Vincente
Grupotel Cala San Vicente Hotel Ibiza
Hotel Ibiza Grand Hotel
Grupotel Cala San Vicente Ibiza
Ibiza Grupotel Cala San Vicente

Se siete i proprietari o gestori di Grupotel Cala San Vicente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.