“Molto vicino a Malpensa ed ai parcheggi” 4 su 5 stelle
Recensione di Airport Motel Malpensa

Airport Motel Malpensa
Hai aggiunto Airport Motel Malpensa ai Preferiti
Airport Motel Malpensa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pirandello 16 | Tornavento, 21015 Lonate Pozzolo, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Lonate Pozzolo
Biella, Italia
“Molto vicino a Malpensa ed ai parcheggi”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato la notte prima della partenza del nostro volo che era di mattina presto.

La struttura è bella e pulita, l'unico elemento negativo è stato il letto piuttosto sfondato.

Lo consiglio a coloro che arrivano da città non vicine a Malpensa e che vogliono trovarsi vicino all'aeroporto già la notte prima della partenza.
Noi per la prima volta abbiamo scelto questa soluzione per evitare di alzarci presto e viaggiare in mezzo alla nebbia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Reggio Emilia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Assolutamente scandaloso!!!!Abbiamo soggiornato una notte in quanto avevamo il volo la mattina seguente molto presto. Appena arrivati siamo stati "ricevuti" da un portiere che farebbe meglio a cambiare lavoro, molto maleducato, non ha voluto fornirci la password per la wireless dicendoci che l'avremmo persa!!! Dopo l'insistenza di mio marito si è deciso a darcela!Camere piccole stile motel americani per coppie clandestine, piene di specchi ed arredamento anni 70, veramente disgustoso!Non vale affatto le 4 stelle, anzi ne vale forse solo 2 ad essere generosi. Davvero una pessima esperienza, sconsiglio nel modo più assoluto questa struttura, è proprio una presa in giro!!!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Lonate Pozzolo

Genoa ITALY
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2009

Un Motel mediocre con servizio mediocre.
Colazione penosa.
Personale quasi inesistente.
Frequentato da coppie e da qualche viaggiatore in partenza da Malpensa.
Ottimo solo il posteggio.
Hotel sporco e buio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato per affari
UK
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

Sono arrivato a Milano tardi e avevo preso una macchina a noleggio, quindi ho trascorso una notte in quest'hotel. La posizione era buona, perchè l'aeroporto era vicinissimo e la zona molto tranquilla. Come hanno detto altri, è un poosto MOLTO STILE MOTEL... si può parcheggiare la macchina davanti alla camera (la cosa mi ha ricordato un film che si chiamava VACANCY!). La camera era pulita e l'arredamento piuttosto moderno, il bagno piccolo ma adeguato. l'unico inconveniente era che, sul retro della camera, c'era una porta che dava su un corridoio che arrivava fino ad una porta antincendio (corridoio su cui si affacciavano tutte le camere) e questa porta (non chiusa a chiave) si trovava dietro all'armadio. Posizione un po' scomoda, credo... non mi sentivo molto a mio agio... Comunque, ci sono stato soltanto una notte e direi che il posto è da 2-3 stelle. Non aspettatevi troppo, così non rimarrete delusi.

minneapolis
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Cose negative: è proprio un motel (come quelli che si trovano sull'autostrada), davanti a ogni camera c'è un posteggio per la macchina. Nei dintorni non ci sono posti dove andare a mangiare nè da cui poter ordinare del cibo con consegna a domicilio e al bar dell'hotel non si vendono alcolici. Il servizio navetta è gratuito soltanto per andare dall'hotel all'aeroporto. Per andare dall'aeroporto all'hotel bisogna pagare circa 15 euro.
Nonostante avessi chiesto una camera non-fumatori, la mia camera puzzava di fumo come un posacenere.

Cose positive: per lo meno le lenzuola erano pulite, ma siccome il copriletto puzzava di fumo, anche le lenzuola puzzavano di fumo.

Crete-Greece
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Ho alloggiato in quest’hotel soltanto una notte, il 18 dicembre 2006. La camera era molto carina e pulita e aveva un bagno grande. La colazione era semplice ma buona. L’hotel si trova in una posizione un po’ isolata ma, con l’aiuto del personale dell’hotel, siamo riusciti a ordinare la cena in un ristorante vicino e il servizio in camera è stato impeccabile. L’ubicazione è sicuramente molto comoda se si ha un aereo da prendere di mattina presto, l’aeroporto Milano Malpensa è raggiungibile in 10 minuti in macchina e l’hotel provvede al trasferimento gratuitamente! Il direttore era molto educato e gentile. Se si considera il livello del servizio e i prezzi degli hotel italiani, il Motel Malpensa offre un buon rapporto qualità/prezzo. Mixali Fotakis - Creta – Grecia

Washington.DC
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

Sul sito booking.com avevamo letto che l’hotel metteva a disposizione un bus navetta, ma quando siamo arrivati a Malpensa, abbiamo saputo che il servizio è inteso SOLTANTO come trasferimento dall’hotel all’aeroporto, e non viceversa…in realtà, non c’è nessun bus navetta. L’hotel si trova a soli 5 minuti dall’aeroporto, ma i tassisti non erano propensi a portarci, perché speravano di trovare qualche cliente che andasse a Milano e, di conseguenza, sborsasse più soldi. Un tassista ci ha detto che la corsa “avrebbe potuto costare” anche 25 euro, e che ci sarebbe convenuto chiedere “all’interno del terminale”…insomma, anche lui si rifiutava di portarci all’hotel. Abbiamo cercato di evitare di chiamare l’hotel, ma alla fine non abbiamo avuto scelta. La persona che è venuta a prenderci ci ha detto che di solito i tassisti sono più flessibili. Vi consigliamo di andare ad alloggiare a Milano, vicino alla stazione centrale (lo Starhotel Anderson è fantastico) e di affidarvi all’efficiente servizio di autobus per l’aeroporto. Il motel in sé era molto spartano, in bagno lo scarico mandava un odore non molto piacevole e non sembrava che ci fosse del cibo a disposizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Airport Motel Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Motel Malpensa

Indirizzo: Via Pirandello 16 | Tornavento, 21015 Lonate Pozzolo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Lonate Pozzolo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Lonate Pozzolo
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Motel Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Motel Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malpensa Terminal 2
Airport Malpensa Motel
Airport Malpensa Italia
Airport Hotel Malpensa
Airport Hotel Lonate Pozzolo

Se siete i proprietari o gestori di Airport Motel Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.