“cena e pranzo da incubo” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paradiso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Severino Lucano
Hotel Paradiso
Hai aggiunto Hotel Paradiso ai Preferiti
Via San Vincenzo, 85030 San Severino Lucano, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a San Severino Lucano
brindisi
“cena e pranzo da incubo”
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

antipasto una fetta di prosciutto e melone e ogni6 persone un piattino con peperoni e funghi. i primi e il secondo degni di uno scarso catering, questa la cena di accoglienza. il pranzo invece con primi sconsigliati e contorno fatto di patatine fritte riscaldate. questo penso non faccia parte sicuramente della cucina tipica della zona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Brindisi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia ed in comitiva con altre famiglie il 31/10 e 01/11/2011.
L'Hotel si divide in 2 , corpo centrale con camere, ristorante, ecc. e un edificio nuovo affiancato a circa 20 metri con altrettante camere.Chi capita nella parte nuova deve ogni volta uscire fuori ( all'aria aperta....)dall'Hotel per arrivarci. In fase di prenotazione però non siamo stati avvisati di questa particolarità che diventa problema serio e scocciante soprattutto per chi ha bambini che spesso si divertono a gironzolare per le camere ( oltre a costringerli ad indossare ogni volta in giubbino...)
La camera quadrupla era sufficientemente dimensionata. Poco pulita e moltissima polvere sotto i letti. Letti scomodi . Nel bagno c'erano solo 2 asciugamani grandi e altri piccoli comunque insufficienti per 4 persone.
In fase di prenotazione ci era stata offerta la possibilità di andare presso un castagneto riservato a pochi chilometri. Ci siamo stati ma essendo recintato e piccolissimo abbiamo trovato solo qualche ricco ma niente castagne.
L'aspetto gravissimo che rivela la vera natura della gestione di questo hotel si è evidenziato nel trattamento ricevuto a cena a colazione e a pranzo: cibi di scarsissima qualità, allungati con brodi vari , alcuni riciclati, altri freddi o addirittura ricotti/riscaldati. Avrei piacere di elencare tutte le varie portate per dimostrare quanto sia stato offensivo il trattamento ricevuto ma mi dilungherei troppo.Se è vero che non si può pretendere troppo è vero anche che ricevere il giusto rientra nelle aspettative delle persone normali. In questo Hotel ciò non avviene.Peccato non aver scattato delle foto dimostrative....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'hotel è situato in posizione strategica per belle passeggiate sul Pollino, appena fuori l'abitato di San Severino Lucano, che è un borgo semlice, ma non affascinante.
Sono degne di nota la pulizia, la silenziosità e la cucina che è semplice ma certamente genuina.
Note negative:
1) La colazione: Un pò monotona, non prevede, oltre al pane, alcun alimento fresco (cornetti, plum cake, tortine e biscotti confezionati); il mattino non si sente, in definitiva, alcun profumo di dolci da forno, degno coronamento di un buon sonno ristoratore.
2) I prezzi del bar: Non so se per un motivo particolare, ma per 1 caffè, 1 coca cola e due grappe (senza servizio al tavolo) ho pagato 19,20 euro! Astenersi please.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Indirizzo: Via San Vincenzo, 85030 San Severino Lucano, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > San Severino Lucano
Spa
Classificato al n.2 di 3 hotel in San Severino Lucano
Hotel Paradiso San Severino Lucano, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.