“Oasi di pace” 4 su 5 stelle
Recensione di La Salina Hotel Borgo di Mare

Hai aggiunto La Salina Hotel Borgo di Mare ai Preferiti
La Salina Hotel Borgo di Mare
3.5 su 5 Hotel   |   Via Manzoni 4 | Lingua Salina, Isole Eolie, 98050 Santa Marina Salina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Santa Marina Salina
Lodi, Italia
“Oasi di pace”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La posizione dell'hotel e' delle piu' invidiabili, Lingua infatti e' immune da qualsiasi rumore, i tramonti e le albe sembrano quadri impressionisti. La struttura e' semplice ed elegante, le camere di livello standard sono un po' piccine ma comunque funzionali. Ottimo il ristorante convenzionato "Il Gambero" in cui ho potuto gustare grigliate da favola che consiglio vivamente (non e' la solita grigliata di pesce). E' un posto speciale per la vista sul lago salato ed il faro. Buon Relax a tutti.

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima la colazione e piacevole il contesto, molto gentile il personale. Molto carine le camere, pericolose le porte perché ci si può facilmente schiacciare le dita (ci è capitato più volte). E' in una bella posizione in località Lingua.
Salina ha una buona ricettività alberghiera rispetto ad esempio a Stromboli, in generale le strutture sono più ricercate e cercano di stare attenti alla qualità. L'albergo è a 4 stelle, ma gliene assegnerei 3 in realtà, in generale in tutte le Eolie bisogna togliere almeno una stella alle strutture per rappresentare la qualità reale. Prezzo elevato: 200 euro a notte per una doppia standard (i prezzi alle Eolie in agosto sono gonfiati, non corrispondono alla qualità).

Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

il grande pregio di questa struttura è sicuramente l'atmosfera, non vi sentirete clienti di un hotel bensi' ospiti in casa di amici.
la disposizione stessa dell'albergo, la sistemazione delle camere, la zona bar/ reception sono concepiti secondo una filosofia assolutamente familiare.
le camere sono ben arredate e funzionali, i materiali adoperati si sposano perfettamente con il contesto eoliano, il personale è cortese e disponibile,inoltre ho apprezzato l'uso di prodotti freschi (frullati di frutta e torte non confezionate a colazione, ricotta e pesto di pomorini per l'aperitivo) .Sicuramente l'hotel ha enormi potenzialità da sviluppare visti anche gli ampi spazi di cui gode, ma nel complesso è certamente gradevole e consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Solo 4 giorni trascorsi in quest'ultimo we,ma la magia di questo resort,resterá per sempre in mente,l'unica grossa pecca il servizio,praticamente inesistente:il personale di pulizia eseguiva il lavoro ad opera d'arte,dopo spariva del tutto.La reception è poco più di un help desk ad orari prestabiliti,il bar apriva alle 8 all'arrivo del personale visibilmente addormentato.. . . . . Ma tutto questo passa in secondo piano dopo un paio di ore di relax totale

• Ha soggiornato in Luglio 2011
lasalina, Direttore alle La Salina Hotel Borgo di Mare, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Gentile Cliente,

sono rammaricato se il vostro soggiorno non è stato all'altezza delle vostre attese. Vi è stato una momentanea riduzione del nostro personale che ha portato ai disagi elencati. Spero di potervi avere nuovamente ospiti nella nostra struttura per soddisfare al meglio le vostre aspettative.
Mi rincuora credere che comunque consigliereste l’Hotel La Salina Borgo Di Mare ad altri potenziali clienti.
Cordiali Saluti

Domenico B. Giuffrè
Bangkok, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

camminare per l'hotel ascoltando un dolce sottofondo musicale, svegliarsi con il rumore delle onde..aprire la finestra ed avere la migliori delle viste.

Questo hotel mi ha regalato un sogno, ed è qualcosa che rimarrà nel mio cuore per sempre. Le dolci note della soundtrack de "il postino" si sposano con l'armonia di questo hotel a 2 passi dal mare.

Bellissimo soggiorno, staff gentile e disponibile, buona locazione (vicino a ristoranti e ..dei migliori) e l'unico hotel veramente a 2 passi dal mare. Perche quando si va a Salina avere solo un panorama è ormai un po scontato , quello che fa la differenza è il poter entrare nelle acque calde ...a pochi passi dalla camera.

vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

una splendida sorpresa ... scoperto per caso in una insolita mattina di luglio..girovagando per Lingua...questo albergo è diventato il luogo ideale per i nostri weekend a salina e non solo...il prossimo giugno io ed il mio futuro marito l'abbiamo prenotato interamente per un weekend per ospitare tutti i nostri inviati al matrimonio che si terrà proprio a lingua...se lo trovate occupato..beh..è perchè per due giorni ce ne siamo appropriati...non potevamo non farlo..è tutto meraviglioso...la location naturale unica su tutto l'arcipelago, l'architettura e gli arredi delle camere...da sogno...la disponibilità del personale e le premure del fantastico Domenico..introvabili...che dire è un posto incantevole sotto ogni aspetto..lo consiglio a tutti coloro che vogliono godersi la propria vacanza alle Eolie..nella piu' bella isola dell'arcipelago...a metà tra natura selvaggia e total comfort...impossibile non innamorarsi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

La posizione splendida e la location quasi esclusiva non sono tutto... Quì ne abbiamo la prova. La professionalità che esige il livello di prezzo è ben lontana.
La Reception chiusa la notte e gestita di giorno non a livello delle 4 stelle di cui l'hotel si fregia. Prima colazione rilassante sul mare ma il menù potrebbe essere arricchito.
L'accesso al mare non è attrezzato o agevolato.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci La Salina Hotel Borgo di Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Salina Hotel Borgo di Mare

Indirizzo: Via Manzoni 4 | Lingua Salina, Isole Eolie, 98050 Santa Marina Salina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola di Salina > Santa Marina Salina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 6 hotel in Santa Marina Salina
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Salina Hotel Borgo di Mare 3.5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Tingo, Booking.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Salina Hotel Borgo di Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Salina Borgo Di Mare
Salina Borgo Di Mare
La Salina Borgo Di Mare Hotel
Hotel Borgo Di Mare Salina
Hotel Salina Borgo Di Mare
Salina Borgo Mare Hotel
La Salina Hotel Borgo Di Mare Isola Di Salina/Santa Marina Salina

Se siete i proprietari o gestori di La Salina Hotel Borgo di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.