“sconsigliatissimo” 2 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“sconsigliatissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

nel complesso è un bellissimo ristorante, anche da dove è posizionato, proprio sull'acqua, i camerieri gentilissimi, ma...appena viene il cameriere ci consiglia di prenderci l'antipasto tipico, ma io gli chiesi se potevo scegliere qualche cosa dal menù, infatti all'inizio non me lo diede neanche e dopo capii il perchè, lui mi disse che era disponibile solo quello come antipasto, e quindi lo presi, porzioni invisibili e di gusto sgradevole, tranne quei 20grammi di polipo, poi anche per i primi la stessa situazione su circa 15 primi erano disponibili solo due e noi a quel punto volevamo prenderli entrambi ma...il cameriere ci rispose che potevamo scegliere solo un primo per coppia, appena arrivato il primo dopo parecchio tempo noi a quel punto ci aspettiamo una bella porzione, ma ci arrivao giusto 9 paccheri (al sugo di coccio) a testa, a quel punto volevamo cambiare e prendere un po di carne per secondo, ma il cameriere ci rispose che avevano solo il pescato del giorno, ed era sabato figuriamoci in settimana, a quel punto capii che il menù è solo una presa in giro, potevano benissimamente scrivere "menu fisso" al posto di tutte quelle cose buone inesistenti.
appena vediamo il conto subito un'altra batosta 60€ e ci siamo alzati con più fame di prima. dopo capii perchè di sabato sera era quasi vuoto.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 52% consiglia
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho letto i commenti positivi su tripadvisor ed ho deciso di passare il primo appuntamento con la mia nuova fiamma in questo ristorante. Ho prenotato prima per avere un posto angolare e praticamente attaccato alla vetrata che da nel mare. Atmosfera celestiale. Il gentilissimo caposala ci ha consigliato un antipasto misto che è stato eccezionale ed abbondante, ottimi i gamberi in pasta dolce greca e i calamari con i piselli. Per secondo una frittura di calamari che sembrava appena pescata ed un piatto creato da loro e che consiglio vivamente fatto con calamari, patè d'olive, olive nere e capperi. Falanghina di vendemmia tardiva da bere, una caprese ed una cassata siciliana come dolci entrambe buonissime.
Il tutto a 45 euro a testa.
La mia compagna è stata entusiasta e l'atmosfera è stata sublime.
Nota dolente, 10 euro di mancia e non mi hanno offerto nemmeno il caffè o l'amaro.

Aversa, Italia
“Bell'atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Atmosfera bella e particolare...Sei praticamente sull'acqua!
Gode di un'ottima vista e sopratutto di una buona cucina.
Il pesce è fresco..ha un sapore completamente diverso.
Personale molto gentile.
L'unica nota negativa..riguarda i locali che ci sono intorno,il sabato sera ad un certo orario inizia a sentirsi musica ad alto volume e purtroppo disturba l'atmosfera cosi bella del ristorante!
Provatelo!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Da favola...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

fermo restando che adoro la zona Flegrea e il golfo di Pozzuoli e quindi poter mangiare su una sala immersa nelle acque di Baia già è per me una cosa straordinaria sia di giorno con la sala investita dal sole sia di sera con la possibilità di godersi una vista che secondo me pochi posti possono vantare.la cucina è ottima e ci sono un sacco di variazioni rispetto ai temi tradizionali della cucina di mare partenopea(a mio avviso ottimi gli abbinamenti con gli asparagi).i frutti di mare sono sempre freschi come il pesce e il servizio è davvero svolto in guanti bianchi,con una professionalità che vi assicuro è difficile trovare in zona.carta dei vini non estesissima ma più che completa e carrello dei dolci a detta di mia moglie davvero buono.il prezzo è assolutamente contenuto per un ristorante del genere.complimenti!

• Visitato a Settembre 2011
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

una bella atmosfera accogliente e riservata, ottimo il cibo e la qualità dei prodotti utilizzati, vi consiglio di assaggiare gli gnocchetti ai frutti di mare ne resterete molto soddisfatti per non parlare poi del pesce, è stato molto caratteristico vedere arrivare una barchetta con un pescatore il quale scaricava sto pesce ancora vivo.
Questo posto lo consiglio a tutti perchè oltre ad essere romantico il che non guasta, anzi si mangia veramente bene.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Banqueting Catering Lucullo hanno visto anche

Baia, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Banqueting Catering Lucullo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Banqueting Catering Lucullo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.