“Un matrimonio perfetto” 5 su 5 stelle

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Un matrimonio perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo deciso di sposarci in questa struttura a luglio 2011 anche se la conoscevamo poco. E ci siamo trovati benissimo! Il posto è fantastico, curato, con un tramonto mozzafiato e la spiaggia accessibile anche se il mare non è balneabile. Il servizio è stato eccellente. Dal gestore ai camerieri al baby club, tutti hanno lavorato divinamente. La cena è stata ottima soprattutto buffet e frutti di mare. Non è stato un matrimonio ma una vera e propria festa. Bellissima atmosfera!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 243 voti utili
“Bella disco/spiaggia ma il mare è pessimo.”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Si tratta di una struttura polivalente situata nella zona della "spiaggia romana", in località Torregaveta, a pochi passi da Bacoli e Monte di Procida e a circa 15km da napoli. Uscita tangenziale Cuma. La struttura nasce come stabilimento balneare ma poi è divenuta famosa negli anni anche come discoteca all'aperto durante il periodo estivo. Diciamo subito che la struttura è molto vasta e ben curata:tavolini, divanetti,bar, aree relax etc. Quello che delude è purtroppo il mare, davvero sporco e dal colore giallastro. Quindi per il bagno direi di optare per la zona di Miseno. Molto meglio invece la sera. Durante la settimana le serate si presentano molto tranquille con possibilità di sorseggiare tranquillamente un drink in coppia. Nel week-end invece il locale diviene meta dei "discotecari" e, a seconda delle serate, potreste imbattervi in orde barbariche già nel parcheggio antistante... Prezzi sopra la media.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Aria di mare.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Non nascondo una grande perplessità leggendo quel nome e quella location sull'invito del ricevimento nuziale recante data lunedi 4 settembre. La prima reazione é stata "mammamia sai che caldo!!". Già perché pur se la cerimonia prevista in tardo pomeriggio faceva presagire un inizio-banchetto al tramonto l'idea di mettere giacca e cravatta non rallegrava. Invece......invece serata gradevolissima protrattasi bel oltre la mezzanotte con un vento continuo ma per nulla fastidioso e il profumo del mare che deliziosamente raggiungeva i tavoli. . Personale del locale gentile e disponibile. Grande sincronismo di servizio e massima efficienza. Chi già conosceva il Club mi ha assicurato che anche nelle serate di discoteca c'é la stessa massima professionalità rilevata. Lo staff di cucina all'altezza delle aspettative con piatti preparati con massima cura ed eleganza (eccellenti le portate di pesce) . Lo consiglio vivamente sia per una serata tra amici sia per qualcosa di più importante.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sohal Beach Club hanno visto anche

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Sohal Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sohal Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.