“è bell ma nu ball......traduzione: è bello ma non balla” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Capua, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“è bell ma nu ball......traduzione: è bello ma non balla”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

qsto è il ristorante di una tenuta ke è anke albergo ( un 4 stelle ) noi personalmente ci siamo fermati per puro caso in quanto ,dopo aver visitato la recanati di leopardi (posticino incantevole ), ci siamo imbattuti in qsta bella tenuta con tanto di slogan ke sponsorizzava il menù a 12 euro e avendo fame ci siamo concessi qsta sosta. devo dire ke l'aspetto stona rispetto al menù da 12 euro in quanto il ristorante è molto formale con tanto di piano , belle tovaglie, tutto in ordine, camerieri gentili che ti seguono passo passo, candele sui tavoli, belle porcellane, i bagni pulitissimi tutti in marmo, una grande terrazza con tanto di panorama ecc per dirla breve si respira aria da cerimonia.
ma per quanto mi riguarda il cibo nn è dei migliori. il menù reale ke ho letto offriva poko e nulla di particolarmente tipico, noi abbiamo preso il menù da 12 euro ( a testa ) ke comprendeva : un primo piatto, una insalatona e 1 acqua. i primi erano nn solo sciapi ma conditi male ......sapevano di poco, per quanto riguarda l'insalatona nn posso dire nulla di particolare
il servizio è stato veloce ma nella stanza oltre noi c'erano solo altri 2 clienti però i camerieri sono stati molto gentili.
nonostante lo stile classico nn sia tra i miei preferiti la tenuta è bella e valorizzata ma il cibo e il menù devono essere sostituiti !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“Cuscina Scandalosa”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nn ricordo di aver mangiato così male in vita mia neanche quando so stato in Africa con le tribù waka waka !!!!!

Porto Recanati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“buon ristorante evitando il menu da 12 euro”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato più volte in questo ristorante, sia con la precedente gestione, sia con la nuova.
La sala ristorante appare molto elegante e stride la proposta del menu a 12 euro in questo locale.
In tutte le occasioni in cui sono andato ho scelto il menu alla carta ed ovviamente pagando di più ho ottenuto un trattamento davvero eccellente.
Cortese lo staff.
Il locale è adatto anche a cerimonie vista l'eleganza e la possibilità di avere un parcheggio gratuito.
Anche la posizione è davvero ottima. In zona panoramica a due passi dal centro di Recanati ed a pochi Km dalle coste di Porto Recanati.
In conclusione un posto da consigliare, ma non per il menu a 12 euro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Invitante per chi viaggia per lavoro, la scritta del menù a 12 euro.
Molto cordiale l'accoglienza.
Ma non appena ho detto che ero lì per un pranzo a 12 euro, il cameriere ha chiamato il suo responsabile che mi ha detto:" .. ah .. è per il pranzo a 12 euro? ... beh per 12 euro abbiamo solo linguine al ragout e bresaola... "
"Va bene..." ho risposto.
Per 12 euro, nella Cantina "degli eletti" ho ricevuto una misera porzione di linguine probabilmente scaldate al micro-onde (bollenti dentro e tiepide fuori) ed una porzione di bresaola "ben stagionata".
Ah dimenticavo... nei 12 euro c'era anche una bottiglia di acqua gasata e grissini graditissimi (almeno quelli).
Tuttavia, la chicca delle chicche è stato al momento del pagamento. Probabilmente sono abitato male, ma in tutti i posti dove mi fermo a mangiare, quando vado a pagare mi chiedono: "ricevuta o fattura?" In questo posto la fattura l'ho dovuta richiedere io attirandomi chissà quali anatemi.
Dopo aver manifestato alla signorina alla cassa che in giro per quel prezzo si trova di meglio, ho commesso un errore nel richiedere il resto. Dati 20 euro, ne ho ricevuti 8. C'erano 10 euro sul tavolo ed ho avuto l'ardire di chiedere anche quelli, salvo nel giro di 4 microsecondi a scusarmi per l'errore. La signorina si è inscurita in viso. Le ho detto, "Non vorrà mica pensare che volessi imbrogliarla..." la sua risposta è stata eloquentissima: occhi bassi e non più una parola.
Essere trattato in questo modo, dopo un pessimo pranzo era proprio la ciliegina che ci mancava.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Folignano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Location stupenda, cibo ricercato e cucinato molto bene!!
Bella carta dei vini;
Veranda all'esterno dove godersi, dopo un buon pasto, ottime fumate (ovviamente di sigari rigorosamente Avana)!!
Hanno una sala a disposizione per conferenze ed altro dove ho partecipato ad ottime degustazioni AIS.
Merita veramente anche una piccola deviazione dalla vicina A14 uscita Loreto!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Palazzo Bello hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci La Cantina di Palazzo Bello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina di Palazzo Bello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.