“buon ristorante evitando il menu da 12 euro” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Porto Recanati, Italia
“buon ristorante evitando il menu da 12 euro”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato più volte in questo ristorante, sia con la precedente gestione, sia con la nuova.
La sala ristorante appare molto elegante e stride la proposta del menu a 12 euro in questo locale.
In tutte le occasioni in cui sono andato ho scelto il menu alla carta ed ovviamente pagando di più ho ottenuto un trattamento davvero eccellente.
Cortese lo staff.
Il locale è adatto anche a cerimonie vista l'eleganza e la possibilità di avere un parcheggio gratuito.
Anche la posizione è davvero ottima. In zona panoramica a due passi dal centro di Recanati ed a pochi Km dalle coste di Porto Recanati.
In conclusione un posto da consigliare, ma non per il menu a 12 euro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Verona, Italia
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Invitante per chi viaggia per lavoro, la scritta del menù a 12 euro.
Molto cordiale l'accoglienza.
Ma non appena ho detto che ero lì per un pranzo a 12 euro, il cameriere ha chiamato il suo responsabile che mi ha detto:" .. ah .. è per il pranzo a 12 euro? ... beh per 12 euro abbiamo solo linguine al ragout e bresaola... "
"Va bene..." ho risposto.
Per 12 euro, nella Cantina "degli eletti" ho ricevuto una misera porzione di linguine probabilmente scaldate al micro-onde (bollenti dentro e tiepide fuori) ed una porzione di bresaola "ben stagionata".
Ah dimenticavo... nei 12 euro c'era anche una bottiglia di acqua gasata e grissini graditissimi (almeno quelli).
Tuttavia, la chicca delle chicche è stato al momento del pagamento. Probabilmente sono abitato male, ma in tutti i posti dove mi fermo a mangiare, quando vado a pagare mi chiedono: "ricevuta o fattura?" In questo posto la fattura l'ho dovuta richiedere io attirandomi chissà quali anatemi.
Dopo aver manifestato alla signorina alla cassa che in giro per quel prezzo si trova di meglio, ho commesso un errore nel richiedere il resto. Dati 20 euro, ne ho ricevuti 8. C'erano 10 euro sul tavolo ed ho avuto l'ardire di chiedere anche quelli, salvo nel giro di 4 microsecondi a scusarmi per l'errore. La signorina si è inscurita in viso. Le ho detto, "Non vorrà mica pensare che volessi imbrogliarla..." la sua risposta è stata eloquentissima: occhi bassi e non più una parola.
Essere trattato in questo modo, dopo un pessimo pranzo era proprio la ciliegina che ci mancava.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Folignano
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Location stupenda, cibo ricercato e cucinato molto bene!!
Bella carta dei vini;
Veranda all'esterno dove godersi, dopo un buon pasto, ottime fumate (ovviamente di sigari rigorosamente Avana)!!
Hanno una sala a disposizione per conferenze ed altro dove ho partecipato ad ottime degustazioni AIS.
Merita veramente anche una piccola deviazione dalla vicina A14 uscita Loreto!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Palazzo Bello hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci La Cantina di Palazzo Bello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina di Palazzo Bello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.