“difficile da trovare ma buono” 4 su 5 stelle

Al n.10 in classifica su 40 Ristoranti a Recanati
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Porto Recanati, Italia
“difficile da trovare ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Conosco il proprietario da molto tempo in quanto prima gestiva un pub che frequentavo spesso. La cucina è ottima con tutti prodotti tipici della zona. Cucinano carne, non so se fanno pesce su ordinazione ma, non tenterei visto che le loro specialità sono di carne e verdure.Il posto è spazioso e il parcheggio è ampio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Treviso
“Rustico ma particolare ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Appena entri ti rendi conto di quanto l'ambiente sia rustico ma un rustico raffinato e ricercato.Ti senti a tuo agio per l'accoglienza che i proprietari ti riservano e al momento di andartene, ti riprometti di tornarci al più presto poichè sei stato bene. Le portate sono abbondanti e ottime, dagli antipasti ai dolci. Apprezzabile soprattutto l'antipasto dal sapore locale, caratterizzato dal salame ciauscolo, dalle olivette all'ascolana, fino ai mitici cremini.
Insuperabili le tagliatelle con il sugo di " papera ", fatte in casa e davvero invitanti anche per una che , come me, odia le tagliatelle. E' bello andarci in compagnia di amici, scambiare opinioni sulle squisitezze che ti vengono proposte, il tutto aromatizzato e " profumato da uno splendido " Rosso Conero ".

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Buon ristorante ma con poca atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Buon ristorante per passare una serata in famiglia, ambiente semplice, peccato per il dehor che non viene sfruttato, menu nella norma, non originalissimo, ma piatti gustosi e ben cucinati. Personale gentile e sollecito. Da provare gli gnocchi (ripieni) d'oca, che in realta' non sono ripieni ma conditi con ragu' d'oca.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Mi aspettavo di più!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Mio marito ed io siamo stati a cena in questa osteria a metà agosto. Sinceramente ci aspettavamo di più...era una bella serata d'estate che immaginavamo di trascorrere all'aperto, visto soprattutto che eravamo in campagna..invece abbiamo scoperto che non c'erano tavoli fuori (nonostante lo spazio non mancasse!)!! Ci hanno fatto accomodare nella parte "più fresca" della veranda...non c'era un filo d'aria, niente condizionatori solo zanzare..!! Posto con prezzi medi, qualità del cibo media, vino buono!!

Visitato a Agosto 2011
Castelfidardo, Italy
“ottimo rapporto qualita'-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho cenato con mio marito nell'agosto 2011 e devo dire che si mangia benissimo ...cose particolari e con un ottimo rapporto qualita'-prezzo:abbiamo preso un piatto di Strozzapreti guanciale e pecorino ( lo consiglio assolutamente!!!) poi un piatto di Ciabattoni della Donzelletta ,poi una bella grigliata mista con acqua e vino dei colli marchigiani di una buona azienda vinicola il tutto per un totale di 38 euro in due.Ci siamo trovati cosi' bene che abbiamo deciso di festeggiare una ricorrenza con un po' di amici .All'esterno c'è un ampio prato ,con tavoli e gazebi ,dove i bimbi possono giocare indisturbati e soprattutto senza pericoli perche' si è lontani dalla strada .

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria La Donzelletta hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci Osteria La Donzelletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria La Donzelletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.