“Accogliemza strepitosa!!!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Sandro Pertini, 39, 43044 Collecchio, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Collecchio
“Accogliemza strepitosa!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

La receptionist ci ha accolto offrendoci una guida di parma con relativa guida sulla cucina parmense, cartine e le indicazioni per raggiungere il ristorante convenzionato! L hotel e in posizione comodissima nel centro di collecchio con molti negozi vicini e unanpiazza dove sono organizzate varie sagre e feste e' a pochi minuti dal bosco e dai parchi! In soli 20 minuti si puo raggiungere il centro di parma!
Le camere sono piccolime graziose, ottima pulizia e dotate di tv, aria comdiziomata, phon e minifrigo, la colazione e ben assortita!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho alloggiato all'hotel Ilga per diverse notti in occasione di viaggi di lavoro e mi sono trovata molto bene. Le camere sono confortevoli, la pulizia ottima, il personale molto disponibile e il wi-fi gratuito. Colazione migliorabile

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Da fuori non sembra un granché ma l'interno invece è stato soddisfacente.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo; le camere sono pulite e dotate di ogni accessorio, non sono molto spaziose ma adatte al massimo ad una coppia.
Il personale è molto disponibile e gentile, e c'è possibilità di connettersi gratuitamente con il proprio pc alla loro rete wireless. C'è anche una sala comune con i divani e la rete satellitare di programmi televisivi.
Si trova in un posto centrale, in 10 minuti a piedi si può raggiungere il centro del paese e la stazione ferroviaria (ottimo per chi viaggia con i mezzi), inoltre c'è un distributore d'acqua gratuito nelle vicinanze XD
Per quanto riguarda la colazione invece sono rimasta un po' delusa mi aspettavo qualcosa di meglio e poi il personale è poco e non riesce a soddisfare tutte le richieste dei clienti, inoltre quando finivano le cose bisognava aspettare un po' perchè le riportassero.
Il giudizio complessivo è comunque buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo;stanze semplici ma pulite e dotate di tutto il necessario come accessori per bagno cambio giornaliero degli accessori e degli asciugamano;vicinissimo a Prma e ed ai colli Piacentini.Facilità di parcheggio in zona abbastanza tranquilla.Mancava il telecomando in camera ma,dopo diverse richieste,lo hanno consegnato.Colazione buona.L'unico neo che sono capitato in un paio di giorni che dovevano sistemare il pavimento dell'ingresso e si sono uditi rumori di buon mattino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere le feste di Pasqua a Parma e dintorni.
Abbiamo prenotato albergo tramite il sito Booking.com
La sistemazione presso Ilga Hotel a Collecchio (vicinissimo a Parma) ci ha soddisfatto in pieno.
Buona l'accoglienza, la stanza e colazione abbondante.
L'albergo si trova vicino al centro di Collecchio, raggiungibile a piedi.
Nei pressi dell'Hotel c'è la fermata degli autobus, veramente comoda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Dozza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel parecchie volte nei weekend tra sabato e domenica.Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.Camere spaziose, moderne e pulite.Da poco sono state dotate anche di bollitore con caffè ed infusi.Molto accogliente e fornito il locale della colazione.Personale discreto e gentile.Da provare la pizza del ristorante davanti all''hotel.Comodo il parcheggio sotterraneo a disposizione gratuitamente per i clienti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per una notte, tra sabato e domenica, davvero un'ottima qualità prezzo!
Ho effettuato la prenotazione tramite Booking, purtroppo qualcosa non è andato per il meglio e quando ho chiamato, per avere conferma della prenotazione, le due stanze a mio nome non risultavano, poco male, l'addetta alla reception è stata gentilissima, in pochi minuti ecco le due camere prenotate ed alle stesse condizioni di Booking.
Data l'economicità della sistemazione, è stata davvero una sorpresa vedere la camera, pulitissima, grande, bagno dotato di phon e di set di cortesia contenente anche lucido per scarpe ed un mini set da cucito!
Colazione a buffet, molto abbondante e variegata, dal dolce al salato, davvero una piacevole sorpresa

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
ilgahot, Responsabile reception alle Ilga Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
La ringraziamo del Suo giudizio e ci auguriamo di averLa ancora nostra ospite.

LILI

Conosci Ilga Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ilga Hotel

Indirizzo: Via Sandro Pertini, 39, 43044 Collecchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Collecchio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Collecchio
Categoria hotel:3 stella/e — Ilga Hotel 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ilga Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ilga Hotel Collecchio, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Ilga Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.