“Davvero un buon hotel!!!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Campus ai Preferiti
Hotel Campus
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mulattiera 2, 43044 Collecchio, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Collecchio
“Davvero un buon hotel!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un fine settimana romantico.
Avevo chiesto di far trovare dello spumante e dei cioccolatini in camera e mi hanno trattato davvero bene, non lesinando nè sullo spumante nè sui cioccolatini.
Le stanze sono davvero grandi, confortevoli e con la vista sulla campagna.
La colazione è abbondante e di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
aosta
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel per un soggiorno di lavoro e mi sono fermato tre notti. L'hotel è situauto a Collecchio, periferia di Parma. Nei dintorni vi è solo una zona commerciale, pertanto non ci si può aspettare attrazioni particolari. L'accoglienza alla reception è stato molto buona, personale cortese e disponibile. Le stanze sono veramente molto ampie, anche se l'arredo è un po' spartano. La pulizia è nella media (un po' fastidioso l'utilizzo eccessivo di deodorante per ambienti). Se dovessi tornare in zona per lavoro, sicuramte tornerei all'hotel Campus, anche per il buon rapporto qualità/prezzo. Piccolo consiglio, se cercate un posto dove mangiare, non accontentatevi dei locali vicini all'hotel, ma se potete spostatevi verso il centro di Collecchio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Buon Hotel per soggiorni di lavoro, camere moderne anche se peccano nella cura dei particolari, tutte dotate di tv LCD con canali sky, frigo bar e molte con scalda bevande.
Il prezzo è molto competitivo per il buon rapporto qualità che offre.
Gli spazi sono molto ampi, spesso capitano camere che hanno dimensioni a arredo paragonabili a quelli di una suite con tavolini e sedie, molto comode.
La colazione a bufffet è molto ricca e varia,ampia scelta per soddisfare ogni gusto e in quantità.
E' presente una piccola palestra, ridotta ahimè a piccole dimensioni dopo una ristrutturazione dell'anno scorso...
Personale gentile e cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
GENOVA
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel e mi sono trovata davvero bene:camere ampie con arredamento nuovo e moderno,bel bagno piuttosto grande,nel complesso tutto pulito.
Colazione abbondante,varia con spremuta di arance fresche!
L'hotel si rivolge ad una clientela business,pero noi abbiamo usufruito di una tariffa w.end pagando la stanza 40 euro e Parma e'davvero vicina!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Soggiorno di lavoro. Non lontanissimo dalla Fiera che, oltre che con la tangenziale, si può raggiungere tramite una Strada Mulattiera (di nome e di fatto) che però permette di arrivare i meno di 15 minuti evitando il traffico (sconsigliabile se c’è nebbia).
Probabilmente sono in fase di ristrutturazione per cui alcune stanze sono più nuove di altre.
Io ho avuto un problema con la mia e nonostante l’albergo fosse affollato il personale è stato molto disponibile a venire incontro alle mie esigenze trovandomi una diversa collocazione.
La cortesia è di casa e questo credo sia un punto importante.
Parcheggio gratuito di fronte all’albergo.
La colazione è buona e varia. Nel complesso un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati in questa struttura per una notte.
Nel complesso ci siamo trovati benissimo.
Staff cordiale e disponibile.
Al terzo piano tutto pulito anche i corridoi erano profumati.
Camera spaziosa, pulita e calda con tutti gli accessori.
Il letto era un pò usurato e c'era solo un lenzuolo per coprire il materasso (ma tutto pulito), i cuscini ahimè erano inesistenti...2 sottilette insomma (non siamo abitutati a dormire senza).
C'è una trattoria di fianco e quindi può esserci il rischio di un pò di rumori ma nel complesso si è dormito bene.
Forse un pò calda la stanza ma niente di insostenibile.
La colazione a buffet è stata veramente soddisfacente, c'era quasi di tutto (dolce e salato), anche un'assistente di sala che chiedeva se si volesse un caffè e/o cappuccino da fare al momento.
Il prezzo che abbiamo pagato è stato di 43€ per una matrimoniale con colazione.
Quindi rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Suzzara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho dormito presso l'hotel campus nella notte di sabato 16 luglio 2011.
Ho notato nei corridoi una scarsissima pulizzia della moquet che era macchiata e stinta.
Nella nostra camera le lenzuola erano macchiate perchè diversi insetti si erano insediati al loro interno, la stoffa del divano era anch'essa macchiata (non si sa da cosa...), idem per le tende che, avendo fatto l'errore di spostarle per aprire una finestra hanno rivelato macchie scure di non si sa quale natura!!!!
Il prezzo di 94 euro è decisamente eccessivo se poi vogliamo aggiungere che i tavoli della colazione alle 9 del mattino avevano già le tovaglie bianche macchiate di marmellata e il cestino per la raccolta dei rifiuti (presente su ogni tavolo) era sporco e inutilizzabile!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Campus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campus

Indirizzo: Via Mulattiera 2, 43044 Collecchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Collecchio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Collecchio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campus Collecchio, Provincia Di Parma
My One Hotels Campus
My 1 Hotel Campus
Collecchio Hotel My One Campus

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.