“Ottimo Hotel...se avesse dei cuscini!?!” 4 su 5 stelle

Hotel Campus
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mulattiera 2, 43044 Collecchio, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Collecchio
Napoli
“Ottimo Hotel...se avesse dei cuscini!?!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati in questa struttura per una notte.
Nel complesso ci siamo trovati benissimo.
Staff cordiale e disponibile.
Al terzo piano tutto pulito anche i corridoi erano profumati.
Camera spaziosa, pulita e calda con tutti gli accessori.
Il letto era un pò usurato e c'era solo un lenzuolo per coprire il materasso (ma tutto pulito), i cuscini ahimè erano inesistenti...2 sottilette insomma (non siamo abitutati a dormire senza).
C'è una trattoria di fianco e quindi può esserci il rischio di un pò di rumori ma nel complesso si è dormito bene.
Forse un pò calda la stanza ma niente di insostenibile.
La colazione a buffet è stata veramente soddisfacente, c'era quasi di tutto (dolce e salato), anche un'assistente di sala che chiedeva se si volesse un caffè e/o cappuccino da fare al momento.
Il prezzo che abbiamo pagato è stato di 43€ per una matrimoniale con colazione.
Quindi rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Suzzara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho dormito presso l'hotel campus nella notte di sabato 16 luglio 2011.
Ho notato nei corridoi una scarsissima pulizzia della moquet che era macchiata e stinta.
Nella nostra camera le lenzuola erano macchiate perchè diversi insetti si erano insediati al loro interno, la stoffa del divano era anch'essa macchiata (non si sa da cosa...), idem per le tende che, avendo fatto l'errore di spostarle per aprire una finestra hanno rivelato macchie scure di non si sa quale natura!!!!
Il prezzo di 94 euro è decisamente eccessivo se poi vogliamo aggiungere che i tavoli della colazione alle 9 del mattino avevano già le tovaglie bianche macchiate di marmellata e il cestino per la raccolta dei rifiuti (presente su ogni tavolo) era sporco e inutilizzabile!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alghero
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ho pernotato per una notte con la mia fidanzata e siamo rimasti molto soddisfatti. Infatti con 44 euro (per due con colazione inclusa) abbiamo trovato una struttura in ottime condizioni, pulità, con personale molo cortese. Nella camera con bagno piuttosto ampio abbiamo anche trovato l'occorrente per degustare tisane, caffe ed altro. La colazione tutto sammato è stata buona soprattutto in relazione al prezzo pagato. Certo l'esterno non è bellissimo, anche perchè è situato in un area commerciale/industriale, ma si trova a soli 9 km da Parma ... quindi facilmente raggiungibile in macchina!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Abbiamo soggiornato dal 31 ottobre al 1° novembre. Fuori pioveva a dirotto ma la camera era stupenda, spaziosa, con parquet, bagno elegante, TV LCD con ampio schermo e Sky gratis. Siamo stati proprio bene. Accanto all'hotel c'è la pizzeria "Il Melograno" con ottime pizze a prezzo ragionevole. Colazione fantastica: uova e bacon, macedonia fresca e quant'altro si possa desiderare di buono. Ottimo il prezzo trovato sul web. A pochi chilometri consigliamo la splendida mostra di Guttuso alla Fondazione Magnani Rocca a Traversetolo, aperta fino ai primi di Dicembre.Grazie a tutti quelli che ci hanno consentito questo bel fine settimana, nonostante la piggia torrenziale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

E' la soluzione ideale per un weekend a Parma. A 10 km dal centro, parcheggio gratuito, in assoluto la migliore soluzione qualità prezzo. Camere ampie e ben curate, pulite, forse leggermente calde (in autunno inoltrato). Colazione spettacolare: grande varietà di dolci, biscotti, diversi tipi di cornetti, macedonia freschissima, prosciutto..Personale estremamente disponible. WiFi gratuita per 1 ora al giorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Ci vado spesso per lavoro, un ottimo hotel personale cordiale e camere molto spaziose e sempre pulitissime. lo conosiglio anche per i soggiorni di relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Il personale è gentile, la camera pulita, accogliente e silenziosa. Un ottimo albergo al prezzo di un B&B. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Collecchio
Ilga Hotel
Hotel forlanini52
Hotel forlanini52
N. 4 di 52 a Parma
4.5 su 5 stelle 168 recensioni

Conosci Hotel Campus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campus

Indirizzo: Via Mulattiera 2, 43044 Collecchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Collecchio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Collecchio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campus 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campus Collecchio, Provincia Di Parma
My One Hotels Campus
My 1 Hotel Campus
Collecchio Hotel My One Campus

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.