“consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Orroli
terralba
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

ci era stato consigliato , non ha deluso le nostre aspettative, ottima location buona accoglienza , ottima cucina . grazie signora Rosa ........ consigliatissimo a chi cerca veri momenti di relax

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

antigua
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Sono stato ospite con la mia famiglia dell'Hotel Castellinaria il week end dal 27.11 al 30.11.2009. Ci siamo trovati benissimo. La struttura è veramente accogliente e le immagini sul sito internet rispecchiano effettivamente gli ambienti e le camere dell'hotel.
La proprietaria è stata veramente gentile ed ospitale. Ci siamo sentiti come a casa nostra.
Oggettivamente il rapporto qualità prezzo non teme paragoni in Sardegna.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

E' stata una sorpresa assoluta: gli amici che ci hanno condotti a Castellinaria e che ne erano già stati ospiti non ci avevano dato alcuna informazione.
Siamo arrivati e siamo stati accolti in una dimora sorprendente, una struttura costruita con materiali pregiati, spazi che parlano con stili diversi, ma unificati dal gusto, e da una certa magia che si avverte nell'aria.
La signora Castellina, Rosa, è stata una padrona di casa attenta al benessere di tutti noi, e nei tre giorni di soggiorno abbiamo potuto avventurarci nella scoperta di sapori e accostamenti anche inediti, sempre deliziosi.
Soggiornare a Castellinaria è meraviglioso, salone, giardino, cucina, quiete e bellezza, tutto concorre a rendere indimenticabile la vacanza.
Chi ci arriva per fare escursioni culturali vorrebbe che le giornate si allungassero, per poter godere più a lungo della permanenza nell'albergo.
L'offerta dei servizi, per ora , non è ricchissima, ma noi non abbiamo sentito la mancanza di niente.
Augusto e Sandra

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Iglesias
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Siamo stati Ospiti dell'Hotel durante il break dell'Epifania solo per una notte, ma tanto è bastato per apprezzarne la qualità e la gentilezza della Sig.ra Castellina (e a parlare sono 2 addetti ai lavori). Siamo capitati lì per caso, col solo intento di pranzare ma siamo stati immediatamente catturati dal silenzio e dalla particolarità del posto. Tutto è studiato nei minimi particolari, dal ristorante alle camere, ognuna delle quali ha un nome diverso, la camera della Principessa, quella del Vescovo, etc...La Sig.ra Castellina è un'ottima cuoca e ci ha coccolato in tutto e per tutto. Essendo i soli Ospiti durante quella notte, ci ha servito per cena un buon latte caldo (espressamente richiesto dopo un pranzo luculliano terminato alle 16 del pomeriggio), pane abbrustolito e marmellata, il tutto di fronte ad un focolare acceso solo per noi nella sala bar. E' l'hotel ideale per rilassarsi (in camera non c'è neanche la TV, e su richiesta invece c'è un bel camino), per leggere un buon libro e per scoprire le bellezze della zona, perchè la Sardegna non è solo mare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Castellinaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castellinaria

Indirizzo: loc. Perdu Accraxiu, 08030 Orroli, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Orroli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Orroli
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castellinaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castellinaria Orroli, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castellinaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.