“Un sogno!” 5 su 5 stelle

loc. Perdu Accraxiu, 08030 Orroli, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Orroli
“Un sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Quando siamo partiti per due giorni di vacanza destinazione Hotel Castellinaria non immaginavamo di trovarci in un luogo da sogno.
Grazie alla padrona di casa sig.ra Rosa è stato tutto molto romantico e rilassante.
Ci ha coccolato con la sua cucina, ha creato solo per noi un atmosfera romantica e unica.
La stanza meravigliosa e accogliente ( la nostra si chiama la stanza della Principessa )ci ha permesso di trascorrere momenti di riposo assoluto.
Il panorama fantastico con il Lago Mulargia che fa da padrone. Incantevole!
Infine abbiamo banchettato con pranzo degno di un re.
Purtroppo abbiamo dovuto salutare troppo presto e tornare alla solita vita.
Ringraziamo tutto il personale ma in particolar modo la sig.ra Rosa per il sogno che ci ha fatto vivere per la sua gentilezza e per le coccole che ci ha riservato.
A presto...
Cristina e Roberto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Cercavamo un hotel particolare per trascorrere un fine settimana rilassante e romantico. Leggendo le recensioni molto positive abbiamo optato per questo Hotel.
La campagna intorno all'hotel è davvero molto bella,è possibile fare delle piacevoli escursioni e godere di un bellissimo panorama sul Flumendosa.
Appena arrivati ci è stato offerto un succo di frutta, e consigliata una passeggiata nei dintorni.
L'hotel è una bella struttura dotata di camere molto spaziose,curate e particolari. Bellissima la sala ristorante e molto carina anche la zona bar.
Benché le camere siano tutte dotate di caminetto,non è stato possibile utilizzarlo per problemi alla canna fumaria. E' presente una pompa di calore,molto rumorosa, che abbiamo dovuto tenere accesa per tutta la notte per il gran freddo .Il bagno,con vasca, è luminoso e spazioso ma davvero troppo troppo freddo.
Purtroppo a causa di un mal funzionamento del riscaldamento,non è stato possibile cenare nella sala ristorante. Siamo stati sistemati nel salottino del bar, un po' strettini ma per fortuna gli altri ospiti dell'hotel erano piuttosto simpatici.La cena è stata piacevole, abbiamo patito solo un po' di freddo.
Colazione sempre nel salottino del bar, con pane e marmellata, crostata,latte e caffè...

Leggendo le recensioni passate ci aspettavamo qualcosa di più, e la cifra pagata, 90 euro a camera, è secondo noi un po' alta per i servizi offerti. La cena invece è costata 25 euro a persona, prezzo secondo noi equo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monserrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il capodanno in una cornice magica: dalle splendide stanze e dal meraviglioso giardino alla squisita accoglienza della proprietaria , la signora Rosa,che ci ha coccolato con la sua gentilezza ed i suoi piatti genuini ed originali. Il tempo piuttosto inclemente non ha inciso in questa breve vacanza, vissuta con cari amici, che hanno condiviso le nostre stesse emozioni. Un' esperienza da ripetere per un tempo più lungo!
Giancarlo e Paola

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
capoterra
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

abbiamo avuto la fortuna di trascorrere isieme agli amici un splendido weekend in quella splendida truttutra con delle camere da mille e una notte, una cucina di alta qualità, il tutto condito da un'accoglienza calorosa della Sig.re Rosa,la sua gentilezza e disponibilità................Arrivederci a presto....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

qualche anno fa ( la data scritta sopra non è quella corretta) siamo stati ospiti di questo meraviglioso albergo.... non avevamo lasciato una recenzione... ma oggi seduti a cena abbiamo ripensato ai fantastici momenti passati in questo magnifico luogo!
appena arrivati abbiamo visto davanti a noi un enorme giardino circondato da un bellissimo edificio tutto costruito con materiali molto pregiati! poco dopo aver posto le valigie nella camera che ci era stata assegnata , la signora Rosa è stata così gentile e ospitale da mostrarci tutte le altre camere ..... la cosa che ci preoccupava di più è che pensavamo che magari non sarebbe stato un tipo di vacanza adatta per i nostri figli piccoli essendo uno spazio adeguato per dei momenti di puro relax .
Su questo ci siamo proprio sbagliati !!!!!
grazie alla signora rosa questo non è capitato! lei ha portato i nostri figli a conoscere i suoi nipoti nel vicino agriturismo del fratello e in questo modo ha fatto sì che loro si potessero divertire e che noi nel suo albergo godessimo la tranquillità e le meravigliose passeggiate nella montagna!
pertanto volevamo ringraziare di tutti questi momenti passati in serenità e in un ambiente del tutto favorevole!!!!!!
tanti saluti da cagliari!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Siamo stati dalla Sig.ra Rosa per il nostro anniversario di matrimonio.
Abbiamo subito apprezzato la gentilezza della signora, che ci ha accolto e subito messo a nostro agio. La struttura supera tante altre di categoria superiore, è perfettamente curata nei particolari con rifiniture di pregio. Abbiamo anche avuto il piacere di gustare a cena e pranzo la cucina della signora Rosa.. stufi del solito pasto in agriturismo abbiamo gradito le pietanze curate nell'estetica e nell'accostamento ricercato di sapori diversi.
Abbiamo dormito nella camera della principessa.. torneremo sicuramente per vivere le altre stanze. Complimenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
selargius
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

in una noiosa giornata di pioggia, con mio marito decidiamo di andare a fare una passeggiata ad Orroli, dopo aver visitato il paese per rivedere la vecchia casa della nonna, decidiamo di cercare un ristorante per il pranzo, appena fuori dal paese vediamo un cartello che indicava la direzione per l'albergo ristorante Castellinaria, percorriamo qualche km di strada bianca e ci troviamo inaspettatamente davanti ad un posto incantevole. Scendiamo dalla macchina ed entriamo in un antico portale, varcato il portale ci viene incontro una signora, la proprietaria Sig.ra Castellina, chiediamo se aveva posto per due persone per il pranzo, ci risponde di si e ci fa accomodare in una sala ristorante veramente bella, costruita con materiali ricercati come tutta la struttura ed arredata con gusto eccezionale, il mangiare ottimo, e soprattutto ricette di cucina che non sono le solite ricette che puoi trovare dapperttutto. Dopo il pranzo incuriositi dal posto, la Signora gentilissima e disponibilissima ci fa visitare le camere dell'albergo, camere tutte diverse a cui è stato dato un nome anzichè un numero, quasi tutte con il camino in camera ed arredate benissimo, nella struttura si trovano anche un bar bellissimo, ed un bellissimo giardino. Alla fine una giornata noiosa si è trasformata in una piacevolissima giornata. Se vi trovate da quelle parti andatateci, se non vi trovate da quelle parti andateci apposta, vale veramente la pena, sono sicura che vi piacerà moltissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Castellinaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Castellinaria

Indirizzo: loc. Perdu Accraxiu, 08030 Orroli, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Orroli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Orroli
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castellinaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castellinaria Orroli, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castellinaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.