“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Podere Chiasso Gherardo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Peccioli
Podere Chiasso Gherardo
via San Sebastiano n 50, 56037 Peccioli, Italia   |
Classificato al n.6 di 27 Altre sistemazioni a Peccioli
Brescia, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stata qui per un week-end.Ho trovato molta disponibilità e gentilezza da parte della famiglia propietaria dell'agriturismo. La stanza in cui abbiamo alloggiato rimane sul retro del caseggiato di fronte alle colline toscane in zona tranquilla e riservata. A diposizione ci sono tre camere quella da noi scelta era la più caratteristica con soffitto a volte ed arredamento antico con un letto matrimoniale ed un lettino.Parcheggio direttamente sotto la camera. La camera era un po fredda(come per altro ci aveva avvisato la proprietaria) probabilmente sarebbe stato meglio accendere il riscaldamento diverse ore prima. Il bagno era molto piccolo e con doccia a tenda a ridosso di water e bidet, senza riscaldamento. Buona la pulizia. Il letto era comodo anche se un piumone più leggero sarebbe stato apprezzatto rispetto alla trapunta che pesava parecchio sulle spalle.Il contesto è molto bello senz'altro più apprezzabile in primavera inoltrata sia per poter sfruttare lo spazio all'aperto. Lo consiglerei per due persone visto il piccolo bagno.Proprietari molto gentili.Prezzo concessoci per una notte €50 anche se il costo della tripla sarebbe stato €62, cosa volere di più a questo modico costo ?

Consiglio sulle camere: Chiedete la stanza con i volti è più caratteristica anche se più fredda d'inverno
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Podere Chiasso Gherardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podere Chiasso Gherardo

Indirizzo: via San Sebastiano n 50, 56037 Peccioli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Peccioli
Classificato al n.6 di 27 Altre sistemazioni in Peccioli
Podere Chiasso Gherardo Peccioli, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Podere Chiasso Gherardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Podere Chiasso Gherardo ai Preferiti