“un fine settimana splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B A Casa di Lizzy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Peccioli
B&B A Casa di Lizzy
Via di Montelopio, 13 | Fabbrica, 56037 Peccioli, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Peccioli
Desio
“un fine settimana splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

In bellissmo angolo di Toscana, abbiamo trovato pace, serenità, il contatto con la natura che tanto ci mancava e sopratutto moltissima gentilezza e disponibilità.
Mai ci era capitato di sentirci a nostro agio in un B&B.
Le stanze sono arredate con semplicità e tantissimo gusto, i bagni pulitissimi, la colazione splendida.
Impagabile il "lusso" di lasciare la macchina ferma e farsi una passeggiata nell'uliveto al chiaro di luna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Biella
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Immerso nella campagna toscana si trova questo B&B meraviglioso.
Si può passeggiare in mezzo agli ulivi e alle viti. Ma nello stesso tempo si trova in un punto strategico per poter visitare città bellissime come Siena, San Giminiano, Volterra.
La casa è molto bella e funzionale.
Le camere e i bagni sono spaziosi e superpuliti.
La gentilezza e la simpatia di Lizzy e Lorenzo sono impareggiabili. Sanno consigliarvi su cosa andare e visitare e dove andare a mangiare (anche la favolosa "fiorentina").
La colazione è buonissima e ricca di torte e marmellate fatte in casa.
Questo sarà il terzo anno che andiamo a trovarli, perchè ci siamo trovati benissimo e la Toscana è favolosa.
Donatella e Maurizio

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

La struttura e' molto accogliente, immersa negli ulivi e nella tranquillità Toscana. Il b&b e' gestito ottimamente da Lizzy e il marito che non vi faranno mancare niente per la loro gentilezza e generosita'. Le colazioni sono eccellenti con torte e crostate fatte in casa con tutta la passione di chi sa fare egregiamente il proprio mestiere.
La struttura si pone al centro di innumerevoli scorci paesaggistici, citta' d'arte e cultura e manifestazioni enogastronomiche.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Rodengo Saiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Siamo stati per la prima volta ospiti di Lizzy e Lorenzo a metà novembre per concederci 3 giorni di relax; mai sistemazione e meta del viaggio sono stati più azzeccati! Ci siamo trovati in un bel casale sulle colline pisane, tra ulivi, frutteti e vigneti. La posizione e i colori della natura circostante sono risultati incantevoli (nonostante la pioggerella autunnale), per cui immagino come in stagioni calde si rimanga incantati ancora di più da questi paesaggi! La collocazione del b&b risulta fuori dal caos cittadino (stradine sperdute ma ne vale la pena!), ma a pochissimo abbiamo potuto raggiungere diverse mete turistiche piacevoli e romantiche, per cui ottima posizione (bella sistemazione anche per tornarci con la famiglia al completo di bimbi, dato lo spazio verde circostante ed i giochi in giardino). Abbiamo goduto 2 notti del sorprendente silenzio in cui ci si trova immersi (camera e bagno puliti e accoglienti, ristrutturati senza dimenticare lo stile rustico della casa in campagna) ; al risveglio la colazione offriva qualunque cosa si potesse immaginare, ma soprattutto ottime marmellate fatte in casa, con pane e brioches caldi, serviti dai padroni di casa che fanno di tutto per accogliere i loro ospiti come fossero persone di casa. Ci hanno davvero colpiti proprio l'accoglienza e i consigli che Lizzy e il marito sono stati pronti a darci, su mete da visitare, posti in cui mangiare, sagre di paese ( che abbiamo capito non mancano mai nei dintorni!) e qualunque cosa volessimo sapere per organizzare al meglio il nostro soggiorno. Addirittura ci hanno prestato varie guide per muoverci meglio nelle nostre visite. Tutto questo non sarebbe stato possibile in una sistemazione come un hotel, certamente più fredda e formale. Insomma soluzione perfetta per visitare dintorni, mangiare piatti della cucina tipica (ristoranti ottimi e a prezzi onesti) e soprattutto sentirsi a casa e rilassarsi. Fantastiche le marmellate e i prodotti tipici che si possono anche acquistare. Ottime le colazioni! Da provare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Lago di Como
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Sono tornata al B/B a Casa di Lizzy a maggio dopo avervi soggiornato una settimana due anni fa a luglio.
E' il posto ideale per rilassarsi e godere della natura e della pace del paesaggio toscano. La struttura è tenuta molto bene, la mia camera era molto spaziosa, il bagno di una pulizia superlativa. La quiete assoluta favorisce il riposo: un sogno per chi vive o lavora in una grande città. La prima colazione è ottima e varia; non mancano mai le squisite marmellate fatte da Lizzy. Lei e il marito sono padroni di casa attenti, premurosi, ma anche discreti, pronti a dare una mano se necessario, ma rispettosi della privacy degli ospiti .
La posizione è ideale per escursioni a Volterra, Siena, S.Gimignano, Pisa. A mezz'ora di macchina ci sono le terme di Casciana, dove rigenerarsi in bellezza.
Trascorrere qualche giorno a Casa di Lizzy è un'esperienza piacevolissima che raccomanderei a chiunque, ma soprattutto a chi ama il relax e la campagna toscana.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

Conosci B&B A Casa di Lizzy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B A Casa di Lizzy

Indirizzo: Via di Montelopio, 13 | Fabbrica, 56037 Peccioli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Peccioli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Peccioli
Il B&B A Casa di Lizzy si trova in un tipico casale toscano dell’inizio del 1800 con cotto, travi di castagno e bellissime volte a crociera. Vi accoglieranno tre confortevoli camere, ciascuna con bagno privato. L’ingresso alle camere è indipendente, quindi gli ospiti possono entrare e uscire come e quando desiderano.La casa è circondata da ulivi, vigne e dal nostro giardino, dove potrete godere della tranquillità della campagna e rilassarvi gustando il nostro olio d’oliva extra vergine e il nostro vino, offerti agli ospiti come benvenuto. La prima colazione, con succhi di frutta, cereali, yogurt, cornetti e pane appena sfornati, marmellate fatte in casa con la nostra frutta, viene servita su un grande tavolo sotto le volte ed è il momento migliore per chiacchierare con noi o con gli altri ospiti provenienti da tutto il mondo, scambiandosi opinioni sui luoghi migliori da visitare, i ristoranti, le sagre, le tradizioni toscane.Vi accompagneremo anche in una passeggiata guidata alla nostra vigna e all’uliveto, facendovi ammirare un panorama stupendo. ... Altro   meno
B&B A Casa Di Lizzy Peccioli, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di B&B A Casa di Lizzy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B A Casa di Lizzy ai Preferiti