“Finalmente lontani dal caos!” 4 su 5 stelle

Lodole Country House
Localita Lodole, 325, 40036 Monzuno, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Monzuno
na-bo
“Finalmente lontani dal caos!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2012

Sembra di essere lontano dal mondo, finalmente in pace :D La struttura è immersa nel verde, curatissima e nuovissima, la camera era grande, dotata di tv e tanti canali, letto a baldacchino, tutto pulitissimo. Abbiamo pernottato una sola notte proprio perchè avevamo voglia di EVADERE (ma poco tempo a disposizione) e abbiamo cenato in un ristorantino consigliatoci dalla Signora Alice, peraltro buonissimo.
Si respira una bella atmosfera, la colazione è ottima, è un grande buffet ricco di scelta :D , insomma lo consiglio :D

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

Dire che è stato tutto perfetto è riduttivo; complimenti alla signora Alice che oltre ad essere un'ottima padrona di casa è una cuoca eccezionale! La camera pulita, calda, arredata con gusto.
La colazione squisita. Di B&B così ne ho trovati veramente pochi, soprattutto fuori stagione. Grazie ancora per la gentile accoglienza e per lo splendido soggiorno.
U.B.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato da solo

Zug, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

Confermo che oltre al posto che è incantevole.. il "lodole country house" è caratterizzato dalla gentilezza e disponibilità della signora Alice che sa farti sentire proprio come a casa. Servizio eccellente e colazione semplicemente fantastica: innumerevoli dolci, dolcetti e crostate...marmellate, cereali, yougurts, preparata dalle abile mani della Signora Alice in una sala arredata con molto gusto. La stanza assegnatami era ampia, il letto molto comodo e il bagno funzionale ma soprattutto la pulizia era ottima dappertutto.
Ci tornerò di sicuro in uno dei prossimi viaggi a Bologna ! Lo consiglio a tutti vivamente !

Domenico Chirico

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
Chieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

Sono stata lì di passaggio, solo una notte, ma ho trovato quello che cercavo. Belle camere, ampie, spaziose e ben arredate. Arredamento particolare, curato nei dettagli. posizione tranquilla, e abbastanza buona per visitare questa parte della Toscana. Ottima anche la colazione, con una buona varietà di offerta ( torte fatte in casa, yogurt, frutta). La Titolare della struttura è molto gentile. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

Posticino davvero grazioso e dalla quiete paradisiaca. Ideale per uno stacco netto dal caos! Consiglio a chi desidera rilassarsi e passare qualche giorno in tranquillità. La piscina nel periodo estate è davvero un toccasana e nella zona i maneggi per chi ama cavalcare sono molti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Reggio Nell'emilia, Emilia-romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

sono andata x festeggiare l'anniversario di matrimonio e devo dire che l'atmosfera e' stata perfettamente romantica: stanze con molti accorgimenti, la perfetta padrona di casa, il buffet x la colazione "megagalattico", insomma un ambiente quasi da favola. A fianco c'e' la piscina e tutto intorno....verde e collinette. Ristoranti vicini al posto dove ho mangiato molto bene. Lo consiglio vivamente. E poi non dimentichero' mai quel buffet........le ciliegie e le caramelle messe a disposizione degli ospiti nella saletta! Piu' che un agriturismo mi è sembrato di essere ospite in casa di una amica che mi ha trattato "con i guanti".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2012

Veramente un bel posto, curato nei particolari.La stanza era accogliente, ben riscaldata e mi sono sentita a mio agio. La signora è stata molto disponibile e gentile, ci ha fornito informazioni ed un carnet con degli sconti per i ristoranti e le pizzerie dei dintorni. La colazione è stata a dir poco eccellente, con le torte fatte in casa dalla signora stessa, più vari affettati e formaggi di ottima qualità. Siamo stati bene e mi picerebbe tornarci, magari in moto.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Lodole Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lodole Country House

Indirizzo: Localita Lodole, 325, 40036 Monzuno, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monzuno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Monzuno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HostelBookers e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lodole Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lodole b&b
Lodole Country House Hotel Monzuno
Lodole Hotel
Lodole Country House Monzuno, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Lodole Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.