“Ottima struttura, accogliente e pulita. Da consigliare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Lodole Country House

Hai aggiunto Lodole Country House ai Preferiti
Lodole Country House
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Localita Lodole, 325, 40036 Monzuno, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Monzuno
Chieri, Italia
“Ottima struttura, accogliente e pulita. Da consigliare!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

Sono stata lì di passaggio, solo una notte, ma ho trovato quello che cercavo. Belle camere, ampie, spaziose e ben arredate. Arredamento particolare, curato nei dettagli. posizione tranquilla, e abbastanza buona per visitare questa parte della Toscana. Ottima anche la colazione, con una buona varietà di offerta ( torte fatte in casa, yogurt, frutta). La Titolare della struttura è molto gentile. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

Posticino davvero grazioso e dalla quiete paradisiaca. Ideale per uno stacco netto dal caos! Consiglio a chi desidera rilassarsi e passare qualche giorno in tranquillità. La piscina nel periodo estate è davvero un toccasana e nella zona i maneggi per chi ama cavalcare sono molti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Reggio Nell'emilia, Emilia-romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012

sono andata x festeggiare l'anniversario di matrimonio e devo dire che l'atmosfera e' stata perfettamente romantica: stanze con molti accorgimenti, la perfetta padrona di casa, il buffet x la colazione "megagalattico", insomma un ambiente quasi da favola. A fianco c'e' la piscina e tutto intorno....verde e collinette. Ristoranti vicini al posto dove ho mangiato molto bene. Lo consiglio vivamente. E poi non dimentichero' mai quel buffet........le ciliegie e le caramelle messe a disposizione degli ospiti nella saletta! Piu' che un agriturismo mi è sembrato di essere ospite in casa di una amica che mi ha trattato "con i guanti".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2012

Veramente un bel posto, curato nei particolari.La stanza era accogliente, ben riscaldata e mi sono sentita a mio agio. La signora è stata molto disponibile e gentile, ci ha fornito informazioni ed un carnet con degli sconti per i ristoranti e le pizzerie dei dintorni. La colazione è stata a dir poco eccellente, con le torte fatte in casa dalla signora stessa, più vari affettati e formaggi di ottima qualità. Siamo stati bene e mi picerebbe tornarci, magari in moto.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2012

innanzitutto ci tengo a dire che oltre al posto che è incantevole.. il "lodole country house" è caratterizzato dalla gentilezza e disponibilità della signora Alice..grazie di tutto!ha saputo consigliarci sui posti da visitare e su una macelleria in centro a Monzuno che ci ha trattato con estrema disponibilità..visto che ci piace portare a casa qualcosa di tipico del posto.per quanto riguarda il b&b è su una collinetta immersa nel verde,la camera era spaziosa e pulitissima..abbiamo trovato anche un regalino..un barattolino di miele!la colazione abbondante e piacevolmente ricca di dolci fatti esclusivamente dalla signora..buonissima la cheescake..gnam!quindi ci sentiamo di consigliare vivamente quest'oasi di piacere..dove penso torneremo anche noi..magari d'estate visto che ha anche una bellissima piscina..!abbiamo scelto questo b&b tramite un catalogo di un cofanetto smartbox che ho regalato a mio marito e dalle foto ne siamo rimasti subito colpiti..e credetemi appena arrivati ci siamo resi conto della giusta scelta che l'istinto ci ha fatto fare..a presto..

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2012

Bellissima location per passare un tranquillo week end di relax. In posizione strategica, offre dei panorami eccezionali.
Offre una piscina molto grande posta su un'altura che gode di una bellissima vista sui campi da golf adiacenti.
Le camere sono molto curate nell'arredamento, una diversa dall'altra, dotate di tv satellitare (sky) e frigobar.
Purtroppo manca l'aria condizionata che, nella stagione calda ritengo sia molto di aiuto, ma comunque è fornito un ventilatore per ogni camera.
La colazione è una cosa che non si dimentica facilmente, ricca e di ottima qualità, tutta esclusivamente di prodotti fatti in casa dalla signora Alice, la titolare. Consiglio vivamente la torta di semolino!!!
Animali ammessi e ben voluti. Stà alla coscienza dei padroni avere rispetto di persone e cose.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere il b&b Lodole... Il rustico è fantastico e ristrutturato con tanta cura nei dettagli. Il paesaggio è da mozzafiato e poi c'è la proprietaria Alice che con la sua dolcezza conquista tutti. La colazione è da 10 e lode.....insomma da provare ad occhi chiusi e sono certa che non ve ne pentirete. Noi ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monzuno
Palazzo Loup
Hotel Helvetia Thermal SPA
N. 1 di 8 a Porretta Terme
4.5 su 5 stelle 943 recensioni
Palazzo di Varignana Resort & SPA

Conosci Lodole Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lodole Country House

Indirizzo: Localita Lodole, 325, 40036 Monzuno, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monzuno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Monzuno
Categoria hotel:4 stella/e — Lodole Country House 4*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Venere, Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lodole Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lodole Country House Hotel Monzuno
Lodole Hotel
Lodole b&b
Lodole Country House Monzuno, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Lodole Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.