“Una perla nascosta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Capannoli
Piacenza, Italia
“Una perla nascosta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono capitata per caso all'Asilo Masi di Capannoli grazie a un'offerta trovata su Groupon. Trovandosi di fronte alla facciata, non ci si può nemmeno immaginare i tesori che si trovano all'interno. La stanza e le parti comuni sono arredate con esremo gusto e una grande attenzione per i dettagli: tutto disposto per valorizzare al massimo l'atmosfera antica della villa.
L'ambiente è molto accogliente e il personale caloroso e disponibile, soprattutto per dare preziosi consigli su dove mangiare, cosa fare e cosa vedere nei dirntorni. Insomma: un'esperienza fantastica, resa ancora più piacevole dalla disponibilità della propietaria, con la quale abbiamo avuto una piacevole chiacchierata la sera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Asilo M, Responsabile relazioni pubbliche alle Asilo Masi, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2012
Per noi è stata una gioia avervi. Grazie del vostro bel commento.

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Capannoli (PI).
Guardandolo dall'esterno non ci si può neanche immaginare lo splendore del posto.
Nulla è lasciato al caso, arredato con gusto. Io ho soggiornato solamente per 1 notte ma è stato bellissimo, stanze principesche e curate, pulizia e ordine....gestito da persone fantastiche. assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Asilo M, Responsabile relazioni con la clientela alle Asilo Masi, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2013
Gentili Ospiti, grazie del meraviglioso commento che ci lusinga! Saremo molto felici di avervi di nuovo qui.
Grazie.
San Colombano Certenoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Al primo impatto vi rendete conto fin da subito di non essere ad un solito B&B. Il servizio è molto accogliente e familiare. La struttura e molto confortevole, gli interni sia nelle stanze che nei corridoi sono bellissimi e molto ben curati, quasi da film!!! La cucina è favolosa, si mangia veramente benissimo dall'antipasto al dessert. Anche la colazione è fantastica con tutte quelle marmellate buonissime che prepara la signora, sono superlative. Insomma l'Asilo Masi vale veramente la pena di essere visitato, avete capito bene "visitato" perché oltre all'ottimo servizio offerto è un piacere anche per gli occhi.
Consigliato:ASSOLUTAMENTE SI!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Siamo stati felici di avervi con noi e speriamo rivedervi presto. Grazie.
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Un posto meraviglioso tra persone meravigiose... Sono stata ospite di Asilo Masi nel mese di febbraio e devo dire che è stata una delle più belle vacanze... Anche se breve. La casa è eccezionale, arredata con stile e gran gusto. L'ambiente accogliente, caloroso... Sembrava di essere proiettati nel passato. E poi la padrona di casa è indescrivibile... Raffinata, gentile, disponibile... Cos'altro dire? SPETTACOLARE!!
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Un grazie al vostro commento per noi gratificante.
Formigine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato due settimane fa con la mia ragazza al B&B Asilo Masi su consiglio di un amico. La struttura è situata nel paese di Capannoli (in provincia di Pisa) proprio di fronte alla chiesa.
La prima impressione che abbiamo avuto una volta che ci hanno aperto il portone è stata quella di trovarci non di fronte ad un b&b tradizionale ma ad una vera e propria dimora storica. La nostra impressione si è concretizzata ancora di più una volta che la ragazza che gestisce la struttura ci ha mostrato le varie stanze.
La cosa che ci ha impressionato di più è stata la cura nell'arredamento di ogni singola stanza della casa; non solo quello delle camere ma anche quello degli spazi condivisi, come il salone che da sul giardino e la biblioteca.
Girando per gli spazi dell'Asilo Masi si ha l'impressione di trovarsi nella casa di qualcuno con un gusto artistico e culturale davvero raffinato, dove ogni oggetto sembra abbia da raccontare una sua storia. Bellissima anche l'ampia terrazza (anch'essa con vista sul bellissimo giardino) dove è possibile prendere il sole nelle giornate più calde.
Inutile dire che con queste premesse il nostro soggiorno si è trasformato davvero in qualcosa di unico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie del lusinghiero commento che avete avuto la cortesia di lasciarci. Cercheremo di preparare per voi una brillante prossima accoglienza.

Conosci Asilo Masi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Asilo Masi

Indirizzo: Piaza San Bartolomeo, 4, 56033 Capannoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Capannoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Capannoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asilo Masi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Asilo Masi Capannoli, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Asilo Masi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.