“AIUTO” 2 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Uvala Grabrova bb, Kraljevica 51262, Croazia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Kraljevica
“AIUTO”
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Non lo definirei un vero e proprio hOTEL, ma più che altro un dormitorio. Camere con insetti in dotazione, fredde e non particolarmente accoglienti. Il "ristorante" era spazioso, il cibo deludente, ma qualcosa di buono siamo riusciti a tirarlo fuori. Bisogna dire che il prezzo è davvero molto basso. é in un'ottima posizione per raggiungere mete turistiche più ambite (come le isole rab, pag...), noi vi abbiamo infatti soggiornato per spezzare il viaggio. non lo consiglio per una vacanza lunga o in generale per più di 3 giorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Asti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Visto il prezzo veramente basso per una settimana per due persone, sono partita da casa prevenuta armata di lenzuola ,asciugamani puliti e spray disinfettante ed antiacaro...Beh, non ho usato nulla di tutto cio'! La camera era modesta,anzi direi modestissima negli arredi,ma era tutto molto pulito. La finestra si affacciava direttamente sulla baia ed avevamo il mare a non piu' di 5 metri. Il cibo purtroppo non ci ha entusiasmato se non nella Taverna sulla terrazza. La posizione e' comodissima per il ponte di Krk e per visitare il resto della costa. Contenti di aver speso pochissimo, non possiamo che dare un parere positivo alla struttura che ci ha ospitato.

Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

il titolo la dice lunga......Capisco che si stratti di un low cost, ma c'è un limite a tutto...!!!
Le immagini traggono in inganno; l'albergo è a due passi dalle raffinerie di Rijeka....proprio un belvedere dalla spiaggia !!!!.
L'acqua non rende onore alla nota bellezza dell'acqua croata......!!!!
Camere in pessimo stato, non curate.

Personale non adeguato nè tanto cortese; segnali qualcosa che non va e non provvede subito, anzi si dimostra quasi scocciato.

Il bello è che ho invitato con me un'altra famiglia che non era mai stata in Croazia.....proprio una bella figura !!!!!

Gli unici aspetti un po' decenti sono la veduta sul ponte dell'isola di Krk e, per chi si accontenta, il vitto serale.

Vedete voi !!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo scoperto Uvala Scott, cercando una soluzione all'ultimissimo minuto...alla vigilia della partenza!!!
Abbiamo pagato online,sicuri che non avremmo neanche trovato il posto oppure che fosse una specie di dormitorio pubblico...visti i prezzi cosi' incredibili.....
Arrivati all'albergo siamo stati piacevolmente sorpresi dal fatto che esistesse....per il resto è un ottimo rapporto qualità-prezzo....non è l'Excelsior....ma a questi prezzi......che vogliamo di piu'?
Caroile

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo soggiornato una notte, essendo solo di passaggio. Avevo prenotato una camera standard. Alla reception ci fanno aspettare con comodo, poi ci consegnano le chiavi della camera e ci fanno cenno di cercarci la nostra indicandoci la direzione.... Cortesia zero. La struttura è sviluppata in verticale con rampe di scale esterne, che inizialmente sembrava anche carina, ma passata la facciata, il retro sapeva di vecchia colonia per bambini. La camera faceva pietà: arredo post bellico logoro, pareti ammuffite, bagno maleodorante con portasciugamani scassati e zero mensole. Prese di corrente fuori norma. Nonostante la nausea, sembrava che le pulizie comunque ogni tanto le facessero....Per il costo della camera di 64 euro, in Croazia si può fare lo sforzo di comprare 2 mobili all'Ikea.
Abbiamo cenato alla Taverna: niente di che. Colazione al self-service non buona: caffè imbevibile e poca scelta. Per fortuna si è trattatto di una toccata e fuga....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Friuli
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Salve a tutti, mi dispiace dirlo, ma questo albergo non lo consiglio ma non per pulizia, o accoglienza... ma per una cosa in particolare.
Avevo pernotato una camera con Booking.com per 2 persone da sabato 3-luglio a Domenica 4-luglio. Era una camera standard, con aria condizionata, frigo, balcone e Tv.
Il prezzo era di 50 Euro escluso tasse comunale ( 0,83 euro a testa).
Stampo la prenotazione la porto alla reception, e loro mi danno le chiavi per la stanza pattuita..
L'indomani che vado a pagare se ne esce con 65 euro.. Io gentilmente gli spiego e li faccio vedere il foglio di prenotazione con scritto 50 euro, ma loro niente; dicevano che il prezzo era quello e basta. Dopo un pò di agitatezza, mi si è rivolto dicendomi: Tanto i documenti ce li ho io... Bella cosa per un albergo che deve conquistare i clienti.
P.S: non era per le 15 euro in più, ma una questione di principio, che se io ho prenotato con un prezzo, deve essere quello, come tutte le altre strutture..
Io non lo consiglio per Gentilezza..

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
romagna
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

Ho soggiornato nel albergo dal 01.05. al 03.05.2010 e posso dirvi che albergo è assolutamente da evitare.Le camere non sono rinnovate,il bagno è piccolo con water come 50 anni fa,TV con solo due canali di pubblicità,telecomando senza batterie,bar che non lavora prima del 18.oo,scelta di buffet a colazione e a cena molto scarsa,non ci sono sentieri per fare due passi dopo la cena,vista torri delle fabbriche ecc.Albergo non è caro, però con qualche euro in più si possono trovare gli alberghi che ti offrono molto di più.In poche parole albergo assolutamente da evitare

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kraljevica
Hotel Delfin
Vila Antonia
Vila Antonia
N. 3 di 13 a Jadranovo
5.0 su 5 stelle 2 recensioni

Conosci Uvala Scott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uvala Scott Hotel

Indirizzo: Uvala Grabrova bb, Kraljevica 51262, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kraljevica
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 2 hotel in Kraljevica
Categoria hotel:2 stella/e — Uvala Scott Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uvala Scott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Uvala Scott
Uvala Scott Kraljevica
Uvala Scott Croazia

Se siete i proprietari o gestori di Uvala Scott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.