“bho!!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Segonzano
Bergamo, Italia
“bho!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Alla richiesta di prenotazione, non mi hanno neppure risposto ne in positivo ne in negativo, forse per la data da me scelta erano chiusi, oppure hanno abbondanza di clienti.....per poter scrivere ciò devo dichiarare quando ci sono stato, ma se non ne ho avuto la possibilità!!!!!!!!!!!! però voglio scrivere lo stesso..................

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

La Spezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel distante dalle mete blasonate, prezzi chiaramente in linea con le distanze ma anche con la scarsità del hotel per la pulizia e soprattutto per la cucina.
La colazione funziona più o meno nel seguente modo, chi arriva primo mangia gli ultimi puliscono.
Consiste nel seguente modo che alle 7:30 inizia la colazione se i primi sono onesti forse chi arriva verso le 8:30 mangia un grissino visto che la cucina non aggiunge nulla al tolto.
Cena da fare in altri lidi.
Il prezzo unico per tutto l'anno molto differente da altre località limitrofe forse attirerà la vostra attenzione, come è stato per me, ma alla fine è un hotel con qualità molto inferiori della media del trentino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Segonzano

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

L'hotel si trova a circa una mezz'oretta di macchina dai centri di un certo interesse, per noi comunque una posizione abbastanza comoda. Perfetto per chi ama le escursioni.
La stanza era pulita e con una splendida vista sulla vallata, il personale molto gentile e disponibile.
La colazione è nella media, ma mi sento di sconsigliare il ristorante dell'hotel per la cena. A noi non è stata presentata una carta, ma al mattino ci è stato dato un foglio con due o tre scelte per portata dove crocettare cosa desideravamo la sera per cena. I prezzi delle bevande sono effettivamente un po' cari e quando abbiamo chiesto del gelato come dessert non ci è stato chiesto che gusti desideravamo, ma se andavano bene le creme e poi hanno fatto loro.
A parte il ristorante non mi sento comunque di sconsigliare l'hotel, dove siamo stati anche ben consigliati sui posti interessanti da vedere nei dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Appena giunti in hotel ci hanno fatto accomodare nelle stanze, le quali erano GELATE e infatti il RISCALDAMENTO era completamente SPENTO.
A cena l'ACQUA NATURALE in trattamento di pezza pensione era da PAGARE, ci è stata infatti addebitata, 2,50 euro per 1 litro, una cosa scandalosa.
La mattina seguente la COLAZIONE è stata SCARSISSIMA, una volta finite le brioches che erano decisamente POCHE, non sono state più rimesse nel buffet, stesso comportamento con la torta al cioccolato.
Hotel DA EVITARE
COMPORTAMENTI VERGOGNOSI

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Pulito, ben gestito, personale gentile! Ottimo se si desidera riposare specie dopo lunghi viaggi ed escursioni! Completamente nel verde e a pochi passi da numerosi itinerari per scoprire le valli! Ha una piscina scoperta e un centro benessere.

Sconsiglio di pensare a questo hotel come a un posto dove potersi rilassare e godersi la camera, secondo il mio parere è ottimo come punto di appoggio e di riposo.

Colazione scarsetta... consiglio di spostarsi altrove per pranzo e cena!

Cisterna di Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

per visitare i dintorni e un punto centrale se si e automuniti o se si e senza i servizi di bus sono a 5 metri che ti portano alla stazione dei bus a trento che da li puoi girare tutti i dintorni la sistemazione delle camere e eccelente e la pulizia e ottima per quando riguarda la cucina ho girato in lungo ein largo non ho mai mangiato cosibene ed ce un organizazione di servire eccelente che in altre stuturenon ho ancora trovatoti accogliono come uno di famiglia e ti senti libero esci quando vuoi e entri quando vuoi ps anno un cuoco che ha molta inventiva ho mangiato cose che nesun menu porta ma erano semplici ma squisite e leggere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Alle Piramidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alle Piramidi

Indirizzo: Frazione Scancio, 24, 38047 Segonzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Segonzano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Segonzano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alle Piramidi 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alle Piramidi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Segonzano Piramidi
Hotel Alle Piramidi Segonzano, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alle Piramidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.