“ottimo hotel di nuova costruzione, nella campagna non lontano da Vicenza” 5 su 5 stelle
Recensione di Vergilius Hotel & Spa

Hai aggiunto Vergilius Hotel & Spa ai Preferiti
Vergilius Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Carpaneda n.5, 36051 Creazzo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Creazzo
Intl
“ottimo hotel di nuova costruzione, nella campagna non lontano da Vicenza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Si tratta di una nuova struttura di lusso nella campagna vicentina. L'hotel dispone di tutti i confort, tra i quali spicca un ottimo centro benessere.

Camere moderne e spazione e servizio clienti curato. Ottima soluzione se si é in macchina, altrimenti da evitare poiché un po' troppo isolato dalla città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Vicinissimo a Vicenza ma immerso nella campagna (proprio di fianco al campo da golf), è un hotel moderno, di stile particolare, un po' ai limiti del kitsch. Ordinato, pulito, forse più adatto a congressi e meeting ma tranquillo e confortevole anche per un week-end alla scoperta di Vicenza. Discreta la prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo ritornati in questo hotel per la seconda volta sempre nello stesso periodo.....per festeggiare il capodanno!
Non volevamo niente di caotico e qui l' abbiamo trovato.....inoltre il giorno dopo ci siamo rilassati nella loro SPA!
La struttura e' ben tenuta le camere sono pulite
Accoglienza e servizio perfetti
La cena con piatti ricercati e ottimi
La SPA di giuste dimensioni e fornita per ogni esigenza
Cosa dire....come la prima volta non abbiamo trovato alcun problema...anche se quest'anno e' mancata la nevicata di mezzanotte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Osio Sotto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel,molta cura nei particolari e ottima la pulizia.
Area relax veramente bella con piscina all'esterno, personale gentilissimo, colazione abbondante.
Bravissimi anche i massaggiatori.
L'hotel è nelle vicinanze di vicenza e a circa 50 minuti da Marostica( vale la pena visitarla),inoltre abbiamo cenato in un ristorante (cavallino) convenzionato con l'hotel (mangiato benissimo) e panorama molto bello.
Veramente un ottimo anniversario!!!!!!!!

Giussano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo ricevuto in regalo un cofanetto wonder box e abbiamo soggiornato presso l'hotel vergilius.....la valutazione è sicuramente positiva....camera piccola ma pulita e ben tenuta, dall'arredamento moderno, colazione ottima, varia e abbondante......nonostante il giorno dell'arrivo ci fosse un evento privato (matrimonio) non abbiamo patito particolari disagi e siamo rimasti in piscina il giorno successivo fino quasi a sera....di sicuro un ottima soluzione per il wonder box, sopra la media rispetto alle altre strutture.

Mondovi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Anche noi, come altri ho letto, abbiamo utilizzato un pacchetto wonder box. Il giudizio complessivo è positivo, soprattutto perchè le parti comuni e la colazione sono davvero ottimi, in particolare lo spazio piscina ampio, con molti lettini e ombrelloni senza essere nè caotico nè sovraffollato, un bar fornito e il tutto nel verde. Consiglio, prima di prenotare, di chiedere se è previsto qualche evento serale perchè la notte del venerdì in cui abbiamo soggiornato noi c'era una specie di discoteca proprio in piscina e la musica era talmente alta che non riuscivamo a sentire la TV in camera...questo fino all'1! Infine le camere non sono molto spaziose e avevamo chiesto la culla per la bimba che non era stata messa e, portata in un secondo momento, praticamente ci impediva di girarci. In qualsiasi caso il personale è cortese e nel complesso è pulito e in ottima posizione, 5 Km dal centro centro di vicenza (che, tra l'altro, è molto bella)!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato utilizzando un pacchetto wonderbox con pernottamento e prima colazione.
Il personale è stato molto cordiale e cortese. Abbiamo anche usufruito della spa (con ingresso a pagamento, in quanto non compreso nel pacchetto - 25 euro a persona con kit accappatoio, ciabatte e telo) che comprende idromassaggio, sauna, tepidarium, calidarium e docce fredde emozionali. All'esterno una bella piscina con solarium e bar immersi nel verde.
Le stanze sono spaziose e molto pulite. Tv a schermo piatto con accesso a SKY.
Colazione abbondante e varia...
Tutto l'albergo è arredato in stile molto moderno e raffinato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Vergilius Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vergilius Hotel & Spa

Indirizzo: Via Carpaneda n.5, 36051 Creazzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Creazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Creazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Vergilius Hotel & Spa 4*
Immerso nel verde accanto al Golf Club, Vergilius dista appena 5 minuti dal centro di Vicenza, a 2,5km dall’autostrada. Costruito seguendo i canoni della bio - architettura, richiama nel proprio concept un design essenziale e raffinato che coniuga forme antiche e comodità contemporanee. L’arte si respira appena si entra: quadri e sculture contemporanee permeano ogni spazio. L’hotel dispone di: 80 camere, di cui 20 Suite e 2 Suite residenziali, dotate di ogni comfort e delle più moderne tecnologie. Giardino privato con piscina esterna. Centro congressuale con 4 sale meeting modulabili che ospitano sino a 400 ospiti. Ampio Wellness center, una vera e propria oasi di benessere .Lounge bar e Ristò Bar propongono deliziosi aperitivi e sfiziosi menù per cena con piatti del giorno preparati con cura utilizzando prodotti tipici e a km zero. Immerso nel verde accanto al Golf Club. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vergilius Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vergilius Vicenza
Vergilius Albergo Vicenza
Vergilius Hotel And Spa
Vergilius Hotel & Spa Provincia Di Vicenza/Creazzo
Vergilius Hotel Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Vergilius Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.