“grande accoglienza e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Verdeblu house & diving

Hai aggiunto Verdeblu house & diving ai Preferiti
Verdeblu house & diving
localita Onofrio n.2, 84070 San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in San Giovanni a Piro
Napoli, Italia
“grande accoglienza e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

accoglienza veramente senza paragoni. sembra di essere in famiglia. Ia struttura è bella ed è inserita in un contesto di verde e tranquillità senza compromessi. La stanza in cui abbiamo alloggiato oltre ad essere molto confortevole era sempre ben pulita. La cucina ottima, veramente di qualità. Molto simpatici e bravi i titolari sempre pronti a farti sentire a tuo agio e a soddisfare tutte le necessità. Il mare è a circa 5 minuti di auto ed è meraviglioso e se si utilizza la barca della struttura le escursioni marine sono indimenticabili perchè è possibile raggiungere delle piccole baie altrimenti irraggiungibili. Devo dire che per la prima volta ho trovato la struttura, le camere e l'accoglienza molto migliori di quanto rappresentato dalle foto e dalle spiegazioni fornite sul sitoweb ufficiale. Il titolare è un sub professionale e riesce a coinvolgere in questa sua passione tutti gli ospiti. Ho trascorso con la mia famiglia una bellissima vacanza. Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
saluzzo
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

i titolari sono professionali e insieme molto affabili, hanno estrema cura per i dettagli e riescono sempre a farti sentire "a casa". le camere pultite, spaziose molto ben dotate e con ampi spazi esterni. citazione particolare poi per la cucina: raffinata, curata e da 5 stelle per la scelta, la varietà e la meticolosità della preparazione (magari molti ristoratori facessero altrettanto....).ci siamo sentiti davvero coccolati e così anche il mio cagnolino Pluto ha vissuto una vacanza senza costrizioni .
Da consigliare a tutti

Consiglio sulle camere: le camere 6 e 7 sono perfette e ben esposte
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

ci sono capitato ad agosto cercando alloggio a scario dove era tutto pieno ed è stata una fortuna! il posto è bellissimo! è fresco perchè è situato sulla collina, pur essendo a 5 minuti da scario e quindi dal mare! c'è un giardino fantastico col tavolo da ping-pong e il campo da bocce, c'è anche un tavolo da biliardo a disposizione! la satnza ampia e pulitissima affaccia sul terrazzo, e dopo aver provato una volta la cena ho continuato a cenare lì tutte le sere: buonissimo!! ho anche approfittato un giorno della barca dell'albergo per fare un giro della costa, passando una bellissima giornata a mare e mangiando degli ottimi spaghetti a bordo. gli altri ospiti hanno fatto una immersione subacquea, mi ripropongo di tornarci l'estate prossima per fare un corso sub!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Conosci Verdeblu house & diving? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Verdeblu house & diving

Indirizzo: localita Onofrio n.2, 84070 San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in San Giovanni a Piro
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Verdeblu house & diving. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verdeblu House & Diving San Giovanni a Piro, Parco Nazionale Del Cilento e Vallo Di Diano

Se siete i proprietari o gestori di Verdeblu house & diving, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.