“Raccomandabile!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tenuta Terre di Bosco

Hai aggiunto Tenuta Terre di Bosco ai Preferiti
Tenuta Terre di Bosco
Via Aia della Serra, 84070 San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia   |
Offerte e Annunci
Spring in Cilento -20%
Classificato al n.1 di 4 hotel a San Giovanni a Piro
Certificato di Eccellenza 2014
Isernia, Italia
“Raccomandabile!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La struttura è bella e moderna, progettata da un architetto che non ha grilli per la testa; stanze squadrate e ben proporzionate, luminose e arieggiate, quasi tutte con uno splendido panorama sulla campagna ed il mare cilentano. L'arredamento è sobrio ma nuovo e pulitissimo. Il personale presente è cortese e discreto, la prima colazione essenziale ma buona. Abbiamo fatto un ottimo soggiorno ad un prezzo davvero molto accessibile. Sicuramente raccomandabile!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per il Suo commento!
Speriamo di riaverLa di nuovo qui con noi.

Business
napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Immerso tra le colline e affacciato sul mare stupendo di Scario(da cui dista circa 3 km),e' un
luogo ideale x rilassarsi.Lontano dal centro del paese,gli unici rumori sono quelli delle cicale e
degli uccelli.La cucina e' ottima di qualita' anche se potrebbe essere di maggiore quantita'.
La struttura come servizi non ha nulla di eccezzionale,nessuna piscina ma sia il ristorante che
le stanze sono tenute pulite.Tv prevista nella sala bar del ristorante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Prima di ogni cosa vorrei ringraziarla per questa recensione, che ha saputo cogliere i nostri punti di forza, cioè la tranquillità dei luoghi fatti di silenzio e panorami rilassanti, la cucina genuina e gustosa di ottima qualità e la pulizia della struttura. Ci teniamo particolarmente a quello che i nostri ospiti pensano del nostro lavoro e La ringrazio anche degli appunti mossi in merito ai quali mi preme sottolineare che: per quel riguarda le porzioni abbiamo sempre preferito la qualità alla quantità, i prodotti che usiamo per le nostre preparazioni sono tutti di primissima scelta, e preferiamo fare porzioni non troppo abbondanti, ma comprendiamo che ad alcuni possano sembrare piccole ed è appunto per questo che abbiamo previsto, da poco, un servizio di ripasso al tavolo; per quanto concerne i servizi accessori speriamo di aggiungerne presto di nuovi, compresa la piscina, che è nei nostri progetti. Sperando di poterLa avere ancora come nostra ospite e che possa apprezzare i miglioramenti che nel tempo saremo riusciti ad ottenere, La ringrazio e La saluto cordialmente.
Federico Iannaccone

Avellino
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Un fine settimana davvero splendido.
Una vacanza sensoriale...
La vista: soddisfatta dallo splendido paesaggio, dagli uliveti che scendono verso il mare che fa capolino tra gli alberi.
Il gusto: pienamente e ottimamente soddisfatto dai piatti (cucinati con cura e maestria) e dai cocktails (sapientemente preparati dall'ottimo barman Giuseppe).
L'udito: la pace e il silenzio regalano momenti di grande relax.
Un grazie alla famiglia Iannaccone, allo chef Nicola, alla simpatica Flavia e al cane Palmiro che mi hanno fatto sentire 'a casa' e mi hanno regalato momenti di allegria e tanti sorrisi!
Un fine settimana passato troppo in fretta: sarei rimasta lì per giorni!
Complimenti, sono stata davvero benissimo!
A presto, Mary :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Carissima Mary, grazie per questa bellissima recensione e per aver trovato le parole più adatte anche per descrivere la natura che circonda la nostra tenuta, un abbraccio da tutta Terre di Bosco.
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo bellissimo agriturismo immerso nel verde. Le foto del sito internet non restituiscono fino in fondo la bellezza dei luoghi e della struttura circondata dagli ulivi. Massima pulizia, bella posizione panoramica (chiedete la stanza con vista!!!!) e silenziosa ma soprattutto tanta tanta tanta gentilezza e altrettanta ospitalità.
E' davvero pregevole l'impegno del proprietario Federico e del fratello Giuseppe, due giovani che ci mettono davvero tanta cura per farti sentire come a casa.
Fatevi preparare gli ottimi cocktail da Giuseppe, da degustare stuzzicando qualche oliva e qualche tartina. Buona la colazione, semplice ma ricca. Buonissima la cena con una preparazione semplice, saporita e di qualità capace di esaltare il gusto dei prodotti tipici della terra.
Un posto che consigliamo vivamente agli amanti della natura e della cucina genuina, ma soprattutto a chi è in cerca di relax e comodità.
Noi speriamo di tornarci al più presto.
Laura & Carmelo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Grazie per le vostre bellissime parole, ci hanno riempito di orgoglio, un abbraccio e un arrivederci da noi tutti. Tutta la famiglia del TdB
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Per tutte quelle persone che vogliono staccare dal caos quotidiano, Terre di Bosco è quel quel luogo che in molti sognano. Pace, relax, tranquillità, uniti ad una cucina genuina e curata. Non si viene trattati come in un qualsiasi albergo, i proprietari ti fanno sentire un vero e proprio ospite, cercando in tutti i modi di rendere piacevole il soggiorno. Un luogo da sogno! Ecco perchè torneremo al più presto. Grazie per la stupenda vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Simona,
grazie a voi che avete deciso di passare un po' di tempo in nostra compagnia!

Speriamo di riavervi di nuovo qui al più presto.
Tanti cari saluti.

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Per una settimana si dimenticano tutti i probelemi... come se si fosse proiettati in un altro mondo, un'altra dimensione...
Inoltre il personale è eccezionale... ti coccola, ti cura, soddisfa tutte e le tue richieste... Tutti sono sempre sorridenti e gentili... si assaporano dei dolci eccezionali, dai sapori unici...
La cucina è genuina... troppo buoni i piatti proposti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Garbagnate Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Struttura Moderna in un Paesaggio Incontaminato ricco di Verde e Sopratutto lontano dal Caos Giornaliero...a pochi Km dalle Spiagge più Belle del Cilento...Gestito da una Famiglia Gentile ed Affabile,sempre pronta ad esaudire ogni richiesta...cucina Varia e Spettacolare,che richiama i prodotti del Posto...11 Giorni Incantevoli...ci si Torna!!!!!
Giuseppe e Valeria....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tenuta Terre di Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Terre di Bosco

Indirizzo: Via Aia della Serra, 84070 San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in San Giovanni a Piro
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Terre di Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Terre Di Bosco San Giovanni a Piro, Parco Nazionale Del Cilento e Vallo Di Diano

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Terre di Bosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.