“Serata no ?” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Castelfranco di Sotto, Italia
“Serata no ?”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Purtroppo temo di essere incappato nella classica 'serata no' , diversamente non si spiegano le lusinghiere recensioni . Due antipasti insapori e due primi assolutamente fuori cottura mi fanno pensare di essere stato , probabilmente , sfortunato . La gentilezza del personale e il servizio (molto buono) alzano la votazione finale . L'entusiasmo e la passione della proprieta' (molto giovane) si sentono , ma ...

• 2 su 5 stelle Cibo

Pisa, Italia
“una piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

Il locale è davvero molto carino e accogliente e anche il personale è cordiale e professionale. Veniamo accolti con una calda e fragrante focaccia offertaci dal simpaticissimo Nicola. L'impasto è davvero invitante, ma optiamo per primo e secondo: Spaghetti allo scoglio (presentati in maniera davvero originale) e paccheri alla sorrentina, entrambi cotti nel forno a legna. Davvero buoni!!! Per secondo un filetto di maiale con crema di aceto balsamico e grappa, di una squisitezza unica e una frittura di pesce croccante fuori e morbidissima dentro, difficile trovarla in giro. Le porzioni sono più che abbondanti e i prezzi accessibili. Bravi ragazzi, continuate così Consigliatissimo

Pisa, Italia
“Bravi ragazzi!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

Ieri sera, incuriosito dalle recensioni di Tripadvisor sono andato a cena con mia moglie in questo ristorante-pizzeria. Che dire? Confermo tutto ciò che di buono è già stato scritto, personale gentilissimo e giovane, locale super pulito e nuovo, cibo genuino e ottimamente cucinato, prezzi più che adeguati. Giro l'Italia e il mondo per lavoro e piacere, ma è davvero difficile trovare di meglio, peccato solo che siete un po' distanti da casa, ma verrò spesso a trovarvi. Solo un consiglio: continuate sempre così!

Capannoli, Italia
“Consigliatissimo!!! Prezzo e gusto al prezzo giusto!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Ieri sera siamo nuovamente rimasti a cena al "Si va lì" e abbiamo avuto la conferma di ciò che ci aspettavamo.
La pizza è impeccabile: impasto pomodoro e mozzarella eccellenti!
Gli antipasti e i primi sono originali e di qualità, con la piena freschezza degli alimenti ed abbondanti: qui non si esce con la fame!
Cortesia e pulizia per un ambiente che ti accoglie a braccia aperte.
Lo staff è esclusivamente giovane.
Vale la pena provare, riprovare, e riprovare!

“complimenti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

faccio i miei complimenti a tutto lo staff per l'ottimo servizio e per la qualita eccellente del cibo...un calzone cosi buono mai mangiato....come anche un ottimissimo filetto lardellato ...insomna ragazzi siete davvero in gamba!!!

Gli utenti che hanno visto Si Va Li hanno visto anche

Calcinaia, Provincia di Pisa

Conosci Si Va Li? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Si Va Li, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.