“Disorganizzati?” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ferrara, Italia
“Disorganizzati?”
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo andati in un gruppo di circa 20 persone per festeggiare un compleanno.
Abbiamo concordato il "rodizio" a prezzo fisso di 35€ a persona comprensivo di buffet, il giro completo di carni, bere e caffè.
Il buffet non era granchè ma meglio non mangiare troppo per lasciare spazio al giro di carni, che dovrebbe consistere di 10 tipi di carne.
Di questi 10 tipi ne avremo visti la metà mentre per esempio sono passati 5 volte con la lonza di maiale e 2 volte con le costine di maiale. In altri tavoli ho visto che sono passati con carni, per esempio l'agnello, che a noi non sono toccate.
La carne di manzo invece era dura e troppo al sangue per i miei gusti.
Ok che la sala era piena ma dovrebbero tenere traccia di cosa è stato portato ai vari tavoli e cosa no onde evitare che succeda come al nostro tavolo. 5 volte la stessa cosa mi pare che vada oltre il semplice errore.

Gli spettacoli di capoeira e di samba invece sono gradevoli da ammirare mentre si mangia. Poi l'animazione cerca di coinvolgere gli ospiti invitandoli sul palco.

Visitato a Marzo 2012

BOLOGNA
“PESSIMA ACCOGLIENZA”
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho acquistato tramite una promozione Groupalia, un coupon per cena per 2 persone. Ma il mio primo scrupolo (prima di acquistare o prenotare in un ristorante), è telefonare per chiedere se accettano i cani.
Mi è stato risposto che durante la settimana non hanno problemi ad accettarli, purchè educati. HO specificato che il mio cocker è buonissimo ed abituato ad andare al ristorante. HO fatto quindi l'acquisto del coupon e ieri sera abbiamo tentato di andare in questo posto (ora posso dirlo)ORRIBILE.
Siamo entrati, e un signore già maleducato solo dallo sguardo, ha scosso la testa in segno negativo indicando il cane. Io sorpresa gli ho detto, guardi che ho telefonato per chiedere e mi avete detto che accettate i cani.
Questo cafone mi risponde, certo non ero io al telefono e comunque si intendeva magari dentro ad una "sportina". Ha usato questo termine . In pratica non ci ha voluto.
VOGLIO DENUNCIARE QUESTO POSTO ORRENDO, CON GENTE ANCORA PIù ORRENDA CHE LO GESTISCE .

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“pessimo rapporto qualità prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

siamo stati io e mio marito durante la settimana con un coupon con il quale il mangiare per 2 costava 29 euro e il bere escluso. il buffet non è ricchissimo e più che altro non piatti da "chef"...cosine semplici e da 'poco' con qualità non ottima. Carne molto salata che ci ha costretto ad ordinare da bere più del solito. Così abbiamo speso altri 21 euro per il bere. 50 euro in totale !! per fortuna che avevamo il coupon altrimenti sarebbe stato molto di più.

Visitato a Febbraio 2012
Bologna, Italia
“Mai piu'!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Personale inqualificabile, di una maleducazione unica. Per niente disponibli! Sono praticamente stata insultata. A parte questo, porzioni scarse e la carne non era di gran qualita', a volte troppo cotta, a volte troppo cruda ma il peggio e' che spesso era dura. Sono stata in altri ristoranti brasiliani e devo dire che di questo non portero' certo un ricordo positivo. Non lo consiglio assolutamente e non posso che scrivere un giudizio negativo.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“Non ci torno..”
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sabato scorso, durante un uscita con amici abbiamo mangiato in questo ristorante brasiliano. Era la mia seconda visita ma di certo non ci torno.
La prima volta e' andata bene, ottima carne e portate abbondanti, servizio veloce e prezzo contenuto. Questa volta invece sono rimasta molto delusa della qualita' del cibo e delle portate. Il menu' fisso a 26€ non merita assolutamente, le portate della carne erano piuttosto scarse, poco gustose e troppo lente, passava molto tempo tra una portata e l'altra. La carne era grassa, la scamorza alla griglia e l'ananas calda erano poco appettitose. Certo era sabato sera, ma la sala non era piena e quindi non capisco proprio questo servizio a singhiozzo.
Certamente non mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Brazil Grill Tropical hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna
Castelfranco Emilia, Provincia di Modena

Bologna, Provincia di Bologna
Castenaso, Provincia di Bologna

Conosci Brazil Grill Tropical? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Brazil Grill Tropical, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.