“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2009

Siamo stati solamente una notte, ma possiamo confermare le postive impressioni dei precedenti ospiti. Abbiamo alloggiato in un appartamento adiacente alla struttura alberghiera in prossimità della piscina.
L'arredamento, sinceramente, non è in linea con la categoria della struttura, però è migliorabile e il prezzo, la pulizia e il servizio del personale sono più che ottimi.
La colazione è squisita.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

carbonate
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2008

veramente bello,camera stupenda con jacuzzy,vista fantastica sul lago

Ha soggiornato in Ottobre 2008
Chatham, Kent
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2007

Siamo appena rientrati a casa dopo aver passato quindici giorni in questo albergo. Abbiamo scelto di alloggaire in una delle suite dell'albergo e il prezzo era solo lievemente superiore ad una camera con balcone e parziale vista sul lago. La camera era spaziosa, pulita e comoda. Sia la direzione dell'albergo che il personale erano estremamente cordiali e disponibili e nulla sembrava difficile da ottenre. Il cibo offerto era di ottima qualità e il servizio ai tavoli e i camerieri meritano un complimento particolare.
L'albergo Lenno è particolarmente indicato alle persone che preferisco un luogo silenzioso e tranquillo. Questa parte del lago è molto bella e il lungolago è curato e bello. Vi sono inoltre dei bei bar e ristoranti. La stazione del traghetto si trova proprio di fronte all'albergo ed è comoda per raggiungere gli altri villaggi turistici che si trovano sul lago. La città è piccola, con una piazza medioevale e una chiesa. In prossimità si trova un ufficio postale e un paio di piccoli supermercati molto utili.
In conclusione, ritengo sia giusto consigliare sia l'albergo Lenno che la piccola città.

Tampa Florida
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2007

Nel settembre 2004 abbiamo soggiornato per 4 notti nella camera 204. La camera era pulita e silenziosa e aveva anche un bel balcone che dava proprio sul lago con un piccolo tavolo e due sedie. L'arredamento della camera era molto basilare ma estremamente azzeccato. E' molto semplice raggiungere le altre città che si trovano sul lago di Como dato che il traghetto ferma proprio fuori dall'albergo. Lenno è una città tranquilla e l'ultimo traghetto che parte da Bellagio non vi permette di tornare a Lenno dopo le 19. Vi sono comunque diversi ristoranti a Lenno. Una sera abbiamo mangiato al ristorante dell'albergo. Il cibo era buono e il servizio curato. Abbiamo speso 25 euro a persona. La colazione era buona: caffè, succo di arancia, latte, cereali, frutta, pane, formaggi e affettati. Tutto il personale dell'albergo era competente e sapeva rispondere a qualsiasi domanda e fornire consigli adeguati, in particolar modo Luca. Il bar nell'atrio è bello ed offre un buon servizio sia nel pomeriggio che la sera. Sono stati quattro notti davvero fantastiche. Potrete il vostro asciugacapelli dato che quello presente in bagno non funziona molto bene.

Sheffield, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Abbiamo soggiornato all'albergo Lenno per una settimana in luglio. Non avendo mai visitato l'Italia prima, abbiamo deciso che questo era il posto adatto per festeggiare i nostri trent'anni di matrimonio! Indubbiamente abbiamo fatto la scelta giusta. Come previsto, il luogo era molto bello ed estremamente calmo. Era proprio quello che cercavamo!
La nostra camera offriva dei panorami sul lago splendidi. Inoltre era anche estremamente piacevole nuotare nel lago. Il personale dell'albergo era molto cortese e disponibile. Bisogna assolutamente visitare Villa Balbianello...ci siamo arrivati a piedi. Inoltre seguite la "strada verde del Lago di Como" che da Lenno arriva a Cadenabbia. Mi piacerebbe molto tornarci...magari durante una delle nostre vacanze in moto.

Birmingham
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due notti e ci siamo trovati davvero bene. La posizione è stupenda dato che si trova circa a metà del lago e proprio di fronte alla fermata del traghetto.
Ci hanno assegnato una camera di categoria superiore, con il balcone più grande di tutto l'albergo..davvero favoloso!
L'unico aspetto negativo è che avevamo effettuato la prenotazione richiedendo specificamente un posto nel parcheggio sotterraneo dell'albergo, ma quando siamo arrivati, ci hanno detto che era completa. A quanto pare non prendono prenotazioni e il primo che arriva è il primo che si serve (anche se una persona che lavorava nell'albergo ha appositamente spostato la sua macchina dal parcheggio in modo che potessimo parcheggiarci noi...tanto di cappello!!)
Inoltre, anche se il ristorante dell'albergo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e il servizio è ottimo, consiglio vivamente di mangiare da altre parti dato che ritengo che si può trovare di meglio sia dal punto di vista dei piatti offerti che per l'atmosfera stessa.
A parte questi piccoli inconveniente, il soggiorno è stato davvero favoloso, perfetto per quello che cercavamo. Ci piacerebbe molto tornare in questo albergo e di certo lo consiglieremo.

winchester,hampshire, england
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

L'albergo Lenno si trova proprio sulla riva del lago, a due passi dalla fermata del traghetto. La nostra camera era spaziosa, estremamente pulita e comoda. Il panorama era magnifico anche se laterale. Il personale era cordiale e disponibile e durante tutto il soggiorno, l'atmosfera è stata tranquilla ed accogliente. Il cibo era ottimo e ha contribuito a rendere la vacanza magnifica. Abbiamo visitato numerosi altri luoghi sul lago e sapevamo di aver fatto la scelta giusta. Lenno è tranquilla e pittoresca (anche se dovete armarvi di santa pazienza dato che le campane suonano ogni mezz'ora!) ed è un ottimo punto di partenza per esplorare il lago. Ogni sera dopo cena scoprivamo una nuova passeggiata da fare. Di certo vi ritornermo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albergo Lenno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Lenno

Indirizzo: Via Lomazzi, 23 Lenno, 22016 Lenno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Lenno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lenno
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Lenno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Lenno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zoomarine Roma
Alberghi Lenno
b&b Lenno
Lenno Alberghi
Albergo Lenno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Lenno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.