“Isolato, silenzioso ... nuovissimo , ma ...” 4 su 5 stelle

Hotel Bouganville
4.0 su 5 Hotel   |   SP 83, 85055 Picerno, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Picerno
Belluno, Italia
“Isolato, silenzioso ... nuovissimo , ma ...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

E' una struttura nuovissima. Dista qualche chilometro da Potenza e rimane isolato, ma proprio per questo assomiglia ad un'oasi di pace.
Albergo molto curato, stanze fin troppo grandi, nion manca nulla per un buon riposo. Annesso c'è un ristorante di buona qualità, così come la colazione è variegata ed abbondante.
Stranissimo e inoltre scomodissimo invece il percorso dalla hall alle stanze. Con un saliscendi di ascensori un po' labirintici e con un lungo corridoio con due gradoni di scale che lasciano assolutamente perplessi. Portare i bagagli in stanza è un lungo viaggio anche faticoso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Vado saltuariamente per lavoro, accoglienza e gentilezza tipiche del posto, camere spaziose e confortevoli. La struttura è nuova ed elegante. il ristorante è di alto livello, in particolare ho apprezzato molto i secondi a base di pesce.
Buon rapporto tra qualità e prezzo. L'Hotel è posizionato un pò fuori mano, bel panorama e tranquillità garantita. Unico neo, se vuoi fare una passeggiata dopo cena dei prendere la macchina e recarti in qualche paese nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

dopo qualche tempo il dovermi recare nei pressi di potenza per motivi di lavoro mi ha permesso di ritornare con piacere all'hotel bouganville di picerno , che se mi fosse possibile, lo destinerei a mia dimora permante!!!!! ancor + che ora si è dotato di una reception, di nuove camere e di una sala ristorante che non hanno niente da che invidiare ai più blasonati resort!!!!!!!!( dalla sala ristorante e dalle sue pittoresche vetrate si intravede un panorama che concilia molto ad assaporare le leccornie di cui sono capaci gli scef del bouganville!
Il personale è molto professionale e gentile i cibi superbi e raffinati!!!!!! assolutamente da consigliare e da visitare!!!! A quando l'apertura della bellissima piscina? ( a detta del personale imminente) è la chicca che manca e che mi può far ritornare presto con tutta la mia famiglia per godere dei piaceri di questa gemma incastonata in un paesaggio ridente e vicino ad altre, anche se non tante conosciute bellezze lucane!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
trentola ducenta
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo a pasqua 2012 con mio marito e nostra figlia di pochi mesi, e ad essere sinceri l'accoglienza e la professionalità del personale è davvero straordinaria, come lo stesso hotel molto moderno e sfizioso, la nostra camera era enorme molto molto spaziosa, confortevole e nel complesso molto pulito. Anche il cibo davvero buono. L'unica cosa negativa è che questo albergo è situato in una zona isolata circondata da alcuni borghi caratteristici ma nient'altro, diciamo che piu' di 2 giorni poi ti viene una malinconia da voler scappare via... inoltre sfortuna volle che anche il maltempo e addirittura la neve ci impedi' di uscire e visitare Potenza ... e nonostante avessimo pagato per un giorno in piu' abbiamo preferito pagare l'addebito di una penale e andare via da quel malinconico posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Hotel e ristorante molto curati, camere molto spaziose, eleganti, con un bagno enorme e un panorama molto bello sulla valle. Una struttura nuova, molto bella ed accogliente. Il personale tutto gentilissimo. Senz'altro da consigliare!
Abbiamo cenato in hotel e anche la qualità del ristorante è molto buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

una sorpresa a due passi da Potenza! premetto che per lavoro vivo molto vicino a questo albergo ...ma non ne avevo sentito mai parlare..ed ecco la sorpresa! incastonata in un paesaggio suggestivo..una bella struttura..moderna sinuosa...fatta di vetrate ampie che mettono in risalto un paesaggio che rinfranca il cuore e l'anima!
Il motivo della visita è stata una piacevole cena..siamo stati accolti con vera professinalità! ci si sente subito a propio agio e questa sensazione è durata per tutta al cena! camerieri cortesi, attenti e gentili ci hanno fatto gradire ancor di piu' il cibo ...preparato veramente in maniera superba! piatti non molto complessi ma con piacevoli sperimentazioni e belle presenazioni! pertanto cosa posso dire..spero di poter visitare anche presto le camere...e se posso permetteri un consiglio, se ci fosse una SPA...sarebbeun angolo di paradiso!
un 4 stelle in attesa che possano diventare 5!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Toscana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho trascorso la fine dell'anno in questo hotel/sala ricevimenti partecipando al veglione e pernottando nell'ala dedicata alle camere. Scoperto per caso su internet, mi ha davvero sorpreso! Non avrei mai pensato che ci fosse una struttura così complessa, grande e ben organizzata nel cuore della Lucania, lontano dalle medio/grandi città e dallo stress quotidiano... La struttura è molto accogliente ed elegante e le camere sono molto spaziose, ben arredate e con tanti comfort. Anche il cenone di capodanno è stato all'altezza della struttura, con pietanze raffinate e ricercate, nonchè saporite! Il personale è stato molto cortese, e anche il servizio al tavolo si è rivelato particolarmente curato. Serata bella, elegante con un sottofondo musicale piacevole (grazie a Mariarosaria e Daniele di Muro Lucano!). Unico neo (se proprio si vuol trovare una nota lievemente stonata) la colazione "mediterranea" che è migliorabile sicuramente con dei prodotti locali/dolci tipici del posto che certamente non mancano; anche la colazione "continentale" può essere più abbondante e all'altezza del 4*. Comunque lo consiglio e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Bouganville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bouganville

Indirizzo: SP 83, 85055 Picerno, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Picerno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Picerno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bouganville 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bouganville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bouganville Picerno, Provincia Di Potenza
Bouganville Picerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bouganville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.