“L'OPZIONE DI 4 ORE CON QUALCHE PROBLEMA” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Concorezzo
Dettagli sull'attrazione
Roma
“L'OPZIONE DI 4 ORE CON QUALCHE PROBLEMA”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

La struttura è molto bella e geniale l'idea che è sempre estate. Abbiamo optato per le 4 ore, anche se all'ultimo si riducono a meno di 3, perchè tra la fila agli armadietti per spogliarsi, la fila per le docce, phon ect, si riduce il tempo; per 2 minuti dopo le 4 ore, ho pagato i due euro di extra time ciascuno. Ritengo che nel considerare l'extratime, occorre che cia sia una tolleranza di qualche minuto.

“Ottimo per le famiglie”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' la seconda volta che vado in un mese,ho portato due miei amici che venivano da fuori.
devo dire che la struttura è molto bella,pulita e l'organizzazione è abbastanza buona.
Sicuramente è piu indicato per le famiglie con bambini,ci siamo divertiti ma già le 4 ore sono piu che sufficienti!
Secondo me questo non è il periodo piu adatto,il caldo ti fa venire voglia di una piscina all'aperto...in inverno con il freddo sicuramente è piu suggestivo.
Comodo il bracciale con cui puoi fare tutto compreso gli acquisti al bar...hai solo bisogno di un asciugamano infradito e costume!
Ci ritornerò sicuramente questo inverno..e speriamo con la neve!!!!

Milano
11 recensioni per questa attrazione
“Ottima struttura con possibilità di miglioramento”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La struttura si presenta veramente bene, molto organizzata e pulita, con grande varietà di servizi.
I punti negativi riguardano il rumore eccessivo nella zona della piscina con le onde, ed i prezzi di ingresso e del bar assolutamente esagerati.
Consiglio il biglietto da 4 ore, di più è veramente difficile rimanere, a meno di restare sempre nell'area relax dove è previsto un sovrapprezzo per accedere.
Apprezzato il parcheggio gratuito e il braccialetto per evitare di portarsi dietro chiavi, soldi ecc.

Bergamo, Italia
“bellooo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo andati oggi,gente nella media quindi non troppo caotico,aqua bella calda,tutto molto pulito,i bambini si sono divertiti molto e le 4 ore sono state più che sufficenti....il prezzo rimane alto io ho speso in tutto 14 euro perchè ho pagato solo un ridotto(avevo dei coupon ) e non sono andata al bar ma se tutti devono pagare e mangi li se ne vanno un sacco di soldi e non so se ne valga la pena.Per noi comunque è stato bello!

Bergamo, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“un po' freddo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

sono stata all'acquaworld il 30 aprile. entrando all'orario di apertura, tutte le sdraio erano libere, e quindi niente fila. ma nel giro di 2 ore si è subito affollato, con code lunghissime agli scivoli (che comunque sono carini - alcuni con gommoni altri senza-). il posto non è male, ma starci tutto il giro non ne vale la pena (e poi 24 euro sono davvero tanti!), 4 ore basterebbero.
l'area relax è carina, anche la piscina esterna, in cui si sta davvero bene. però quando si esce bagnati dalla piscina, fa un pò freddo, dovrebbero decisamente alzare la temperatura, perche ricordiamoci che li dentro già siamo in costume e che questo al chiuso non si asciuga! al contrario al bar faceva fin troppo caldo, e i ragazzi che servivano erano (giustamente) alquanto provati.... per il resto tutto ok, per una volta si può provare ....

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Acquaworld hanno visto anche

Monticello Brianza , Provincia di Lecco
Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo

Abbiategrasso, Provincia di Milano
Saronno, Provincia di Varese

Conosci Acquaworld? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquaworld, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.