“Posto davvero bello anche se mal organizzato” 4 su 5 stelle
Recensione di Acquaworld

Acquaworld
via La Pira 16 | sui navigatori impostare Via delle Arti, 20863 Concorezzo, Italia
039 6043050
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 5 attrazioni a Concorezzo
Tipo: Parchi acquatici
Attraction Details
Gemonio (VA)
19 recensioni di attrazioni
“Posto davvero bello anche se mal organizzato”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

io sono stato in occasione della festa di capodanno 2012 è mi sono davvero divertito molto durante la serata!
Ho avuto però diverse difficoltà nella prenotazione e subito diversi disagi per delle variazioni di condizioni improvvisate all'ultimo momento per l'incapacità di gestione da parte della direzione.
Davvero esagerati i costi durante la serata: 5€ un acqua (non si poteva portare all'interno neppure la propria acqua), 90€ 2 bottiglie di uno spumante pessimo...
La troppa gente, di certo non prevista, ha creato disagi anche sugli scivoli dove per velocizzare facevano scendere ancora prima dell'arrivo in piscina dei gommoni precedenti...si sono così causati dei lievi incidenti provocando però delle fastidiose contusioni.

IN DEFINITIVA:
Andateci perché merita come idea ma fate attenzione ad eventi particolari perché attualmente l'organizzazione non è ancora delle migliori.

Saronno, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Caro, freddo e mal frequentato”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono appena stata all'Acquaworld: ne avevo sentito parlare bene, ma mi sono douta ricredere. Il posto è di quelli che attraggono: l'area divertimento dispone di scivoli per i più temerari e piscine con onde e getti per chi si vuole rilassare. Posto frequentato da famiglie, bambini e giovani. L'area relax è quanto di più distante dal relax ci possa essere: assente la sauna, nell'enorme bagno turco si verifica di tutto: da chi fa letteralmente "mercato" chiacchierando ad un tono decisamente inopportuno, a chi ride sguaiatamente, per finire con chi gioca a rincorrersi e a spuzzarsi con le doccette refrigeranti presenti all'interno del bagno di vapore...una situazione paradossale, alla quale i numerosi bagnini presenti paiono essere abituati, in quanto, quando glielo fai notare, aprono le braccia rassegnati la fatto che quando c'è tanta gente non si può fare niente...ma stiamo scherzando? Provino ad andare a Merano per imparare come mantenere l'ordine e la disciplina. Gli ambienti non sono poi nemmeno adeguatamente riscaldati: una vera negatività.

Milano
“Basta malelingue...il posto merita!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Noi siamo stati ad Acquaworld l'11/2....per cominciare siamo arrivati coi mezzi, c'è un autubus da Cologno Nord M2 comodissimo che ferma davanti al parco acquatico...le ragazze della reception cordiali e simpatiche (con una abbiamo anche scherzato)...il parco in se è una struttura nuova, pulita e arredata molto bene. OVVIAMENTE non è un centro termale ma un PARCO ACQUATICO, quindi nella zona degli scivoli e della piscina (ZONA FUN) è pieno di bambini e di famiglie, mentre nella zona relax si sta un pò più tranquilli. Molto bella la piscina all'esterno, con l'effetto nebbiolina che crea atmosfera. Abbiam pranzato all'interno dello snack bar dove son presenti i menù dell'autogrill agli stessi prezzi!!! Infine spogliatoi e docce decisamente puliti e molto funzionali.
Sarà stata fortuna o meno ma dalla nostra esperienza ci sentiamo di consigliare a tutti di passare una giornata come la nostra all'insegna del divertimento e del relax in questo acquapark!!!!!
DA VEDERE!!!

Visitato a Febbraio 2012
lodi
“sta scadendo!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stato tre volte con mia figlia. La prima volta è stato bellissimo: personale gentile, ambiente molto caldo sia in acqua che fuori,scivoli con acqua calda. La seconda volta negli scivoli l'acqua era freddina e quindi ho smesso subito. La terza volta all'ingresso ho trovato una signorina molto maleducata. Dentro era piuttosto freddino e a parte l'acqua esterna che era molto calda, all'interno era fredda persino la piscina dei 38°. Inutile dire che agli scivoli non mi sono neanche avvicinato. All'uscita ho salutato la signorina di turno che non mi ha risposto. Forse proverò ancora una volta, ma se sarà ancora così, non mi vedranno più. Peccato perchè la struttura è molto bella e con una buona temperatura darei un voto ottimo.

Burago Di Molgora, Italia
11 recensioni di attrazioni
“Bello, ...ma mi aspettavo di più!”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ci siamo stati con amici un lunedì pomeriggio. Diciamo che già all'ingresso non c'è molta professionalità, in quanto le impiegate ci hanno fatto stare in attesa , quando eravamo gli unici presenti in reception! Persone molto fredde e poco cortesi. Gli spogliatoi spaziosi e ben puliti, armadietti poco capienti, ottimi i phon, scarse le doccie , in quanto dopo averne cambiate 3 ho trovato quella calda! A mio avviso, la temperatura negli spogliatoi è fredda.
L'area fun è bella e attrezzata ma, gli scivoli sono per persone adulte o ragazzi coraggiosi!Non certamente per bambini.L'area relax è a dir poco deludente, se si considera il costo! La stanza del vapore, ampia e spaziosa ha il difetto di avere parecchi doccini rotti.Il punto ristoro all'interno del parco pubblicizza cose di cui non dispongono, con prezzi allucinanti e qualità scarsissima, con poca scelta.
Considerandi il costo, le mie aspettative erano superiori.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Acquaworld hanno visto anche

Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo
Monticello Brianza , Provincia di Lecco

Saronno, Provincia di Varese

Conosci Acquaworld? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquaworld, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Acquaworld ai Preferiti