“Tutto Perfetto...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Rodigo
Cavenago di Brianza, Italia
“Tutto Perfetto...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

A partire dalla colazione che è davvero spettacolare, tutto fatto in casa... si potrebbe davvero mangiare per ore...

Io ho anche cenato presso la struttura, favoloso...

e poi c'è la SPA interna molto accogliente che addirittura diventa Private SPA.

Le camere sono accoglienti e spaziose.

Si sta davvero bene, grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

In primo luogo i lati positivi: l'albergo si trova in una villa bellissima, circondata da un bel giardino con piscina. Le aree comuni sono ben tenute e di grande impatto.
Il personale dell'hotel è stato estremamente cortese e ci ha aiutato anche prima dell'arrivo quando abbiamo dovuto spostare la prenotazione.
Il bagno della camera era nuovo, spazioso e ben pulito.

Purtroppo, però consideriamo scarsi due aspetti fondamentali del nostro soggiorno:
- la camera era minuscola, assolutamente inadatta a un 5 stelle; era difficile muoversi in due nella stanza! Abbiamo soggiornato in alberghi 2-3 stelle in Italia e Europa con camere più confortevoli e spaziose. Avevamo prenotato un pacchetto weekend Boscolo e ci è venuto il dubbio che una camera così piccola e chiaramente al di sotto della media della categoria fosse riservata ai clienti di questo tipo di vacanze. Deludente.
- nel pacchetto era compresa una cena degustazione al ristorante dell'albergo: non male come qualità ma porzioni scarse. Una caduta di stile nel far pagare il caffè a parte.

In conclusione, se riuscite a farvi dare una camera diversa dalla nostra (mi par di capire che ci sono!) e approfittate dei tanti ristorantini di Mantova l'esperienza può essere positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
San Zenone degli Ezzelini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel assieme alla mia compagna a fine marzo.
Arriviamo il sabato e subito l’impressione già dall’esterno è buona.
L’hotel si trova nel piccolo paesino di Rodigo, un posto molto tranquillo e non molto distante da Mantova e Verona. Ho approfittato dell’ospitalità di questo hotel utilizzando un buono acquistato in internet. L’hotel, realizzato in una villa, ha una bella piscina esterna, un centro benessere (che non ho frequentato e che non posso recensire), delle aree comuni ben organizzate e di pregio. Al mio arrivo sono stato accolto da una persona gentilissima, con un bel sorriso e che ha subito sbrigato la prassi della registrazione assegnandoci la camera. Saliamo al primo piano con l’ascensore e prediamo visione della camera (n° 202), all’apertura della porta rimaniamo positivamente impressionati da un ambiente ampio (una grande camera e un grande bagno), pulito e che dà subito l’impressione di un luogo ben curato. Letto matrimoniale molto comodo king size, TV lcd grande con la possibilità di accesso ai canali Sky, climatizzatore, arredi molto gradevoli e di ottima qualità, il bagno dotato di tutti i confort (prodotti per la pulizia personale, asciugamani per ogni esigenza, un accappatoio a testa, un paio di ciabatte a testa) , con una grande doccia molto comoda. La camera è molto bella ma il fiore all’occhiello è il bellissimo ballatoio di fronte all’entrata della camera che sovrasta un favoloso salottino con un arredo di lusso, soffitti e pareti decorate spettacolari. La colazione è molto varia nella parte dolce e tutto è di ottima qualità. Ci sarebbero molte cose, tutte positive da descrivere ma la cosa migliore è soggiornare alla “Villa dei Tigli”. Abbiamo fatto un bellissimo soggiorno, ed alla nostra partenza sentivamo di lasciare un posto nel quale sicuramente ritorneremo. Grazie a tutte le persone che lavorano in questo luogo per la loro professionalità ma soprattutto per la disponibilità e la gentilezza che ti fanno sentire in un luogo familiare.
Consiglio a tutti questo hotel e buon soggiorno a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Appena arrivata in hotel mi sono detta... ecco ho fatto un'ottima scelta! Poi mi sono ricreduta. Il bagno non è propriamente quello di un 5 stelle (piccolo, senza comfort), la camera (203) invece era spaziosa. Colazione deludente e Spa piccolina. Unico punto positivo le sale comuni, veramente belle!!! Dista 14 km da Mantova, splendida città. Non consiglio l'hotel per il rapporto qualità/prezzo, troppo caro per ciò che offre.... Io ci sono andata tramite un coupon, ecco quello era il prezzo giusto, non le circa 300 euro a notte richieste normalmente... veramente troppo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Bel contesto ma in decadenza. La camera (212) piccola e arredata in modo dozzinale. Per andare nel micro bagno non si riesce ad aprire la porta senza sbattere sulla sedia. La pulizia è insufficiente: incrostazioni di calcare e sporco atavico negli angoli, polvere sulle superfici poco usate. Persino la tenda del bagno è rotta!!! La SPA è ridotta, piscina idro che allaga tutto attorno, tanto da costringere l'uso di asciugamani per arginare l'esondazione. 4 lettini a disposizione. Chi arriva dopo si arrangia in una stanzina arredata con dei lettini da spiaggia. Ciò che viene chiamato "percorso" è una semplice doccia nebulizzata, con vicina una normale e il classico secchio di acqua fredda. Il resto dei servizi è funzionante: la sauna ad infrarossi è da provare. Il massaggio è stato ben eseguito e della durata stabilita. Il menù del ristorante è imbarazzante: € 30 per avere un misero antipatisto da osteria (bruschetta con peperoni, un cavolo fritto freddo, una fetta di salame) degli gnocchi gommosi... Per colazione invece c'è una ricca scelta, sembrano due cucine diverse. Reception attenta, cortese e solerte.
In generale direi che è un buon 3 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Rodigo

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Arrivo in questo hotel grazie ad un coupon che prevedeva una notte in camera charme. Ero un pò titubante perchè in alcune recensioni avevano denigrato la grandezza delle camere e la struttura in generale. Quando son arrivato la prima impressione è stata positiva. L'albergo è una bella villa liberty,con un interno molto bello,soprattutto il colpo d'occhio sul soggiorno dal soppalco superiore. La camera assegnataci era veramente notevole per le dimensioni.
Anche il bagno con una bella doccia grande era gradevole,con numerosi shampo,saponi e asciugamani e accappatoi già presenti in camera.
I materassi son rigidi il giusto e son presenti sia le coperte normali che i piumoni.
Nel pacchetto avevo anche l'ingresso alla spa,ma non ho avuto tempo per usufruire della struttura per cui non posso recensirla.
La colazione era una buona colazione con un'ottima varietà..magari mancavano le brioche,o son arrivato tardi ed erano finite,ma per il resto vi era la solita tavola ben preparata con marmellate,torte,etc.

Alcune pecche.
L'ascensore..
avrebbe bisogno di una rinfrescata perchè dimostra gli anni che ha e anche l'odore è il tipico odore degli ascensori da ospedale.

La camera.
Ripeto che la camera come dimesioni era bellissima,e aspetto generale era ottima,e per i soldi che l'ho pagata un affare.
Nonostante questo avevo l'impressione che una tinteggiata per una rinfrescata generale non le avrebbe fatto male e mi dava la sensazione come si ci fosse polvere. Polvere che comunque non ho notato per la precisione. Altro appunto è che la camera pagata normalmente viene circa 250€..non poco secondo me..per cui la tenda sporca con una bella macchia,non l'avrei accettata di buon grado. Cosa che comunque sarebbe da evitare indipendentemente dal prezzo che uno paga per la camera. Anche nel bagno alcuni ritocchi mal riusciti di colore ai muri sarebbe bene non farli trovare.

Nel complesso mi son trovato comunque bene anche se per i soldi richiesti normalmente alcune migliorie le farei..e da ospite pagante determinate cifre,le vorrei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Seregno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati in questa struttura nel weekend di carnevale e nel complesso ci siamo trovati bene.
All'arrivo la stanza che ci hanno assegnato era di dimensioni... ridotte ma è bastato chiedere al ricevimento di poter occupare una nuova stanza che, immediatamente, siamo stati trasferiti in una decisamente più spaziosa.
Nota di merito per il ristorante presente nella struttura che, con i menù degustazione e le altre portate alla carta, offre un'ampia scelta di qualità.
Per ciò che riguarda la SPA, infine, effettivamente le immagini della struttura generano aspettative che, nella realtà, non corrispondono: la struttura è piccola, ma nulla da eccepire sulla professionalità dell'operatrice.
Decisamente da rifare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Dei Tigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Dei Tigli

Indirizzo: Via Cantarana 20, 46040 Rodigo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Rodigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Rodigo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Dei Tigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dei Tigli Rodigo
Hotel Villa Dei Tigli Rodigo
Hotel Villa Dei Tigli Provincia Di Mantova/Rodigo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Dei Tigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.