“vino rosso ...cucina tradizionale toscana..colline verdi..arte e amore” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vedute

Hotel Vedute
Hai aggiunto Hotel Vedute ai Preferiti
Hotel Vedute
4.0 su 5 Hotel   |   Via Romana Lucchese 114 | Località Vedute, 50054 Fucecchio, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fucecchio
Monaco-Ville, Principato di Monaco
“vino rosso ...cucina tradizionale toscana..colline verdi..arte e amore”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Il mio sogiorno all Hotel Vedute in settembre 2010 e'stato straordinario, a meta strada tra Forte dei marmi e Firenze, vicino a Lucca e comodamente raggiungibile dall'uscita autostradale di altopascio.
Le camere dell'Hotel sono spaziose e dotate di tutti i comfort, il livello qualitativo delle rifiniture e'elevato e lo si capisce gia' dalla hall.
Marmi e poltrone chester danno un tocco inglese a questo resort toscano immerso nel verde.
Ho trascorso tre giorni con la mia compagna, ed e'stato fantastico raggiungere i luoghi culturali della zona,da san gimignano a firenze.
E'un vero paradiso mediterraneo, con la massima accoglienza da parte dello staff
Ve lo consiglio vivamente
Dr.Ray Pugliese

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

lazio
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per due giorni x la ricorrenza pasquale, allettati dall'offerta che abbiamo trovato su internet ci siamo tuttafi, anche grazie alle recensioni lette su tripadvisor...alcune non proprio veritiere!!!
Arrivati sul luogo carino (ma in Toscana c'è di meglio) nulla da dire sulle camere graziose, spaziose e pulite ma il centro benessere mediocre, anche se le massaggiatrici si adoperano in tutti modi, la struttura benessere (che è esterna all'hotel) è abbastanza fatiscente non consona ad un hotel 4 stelle, la sala fitness è da ridere 4 attrezzi di numero.... ma la cosa peggiore il ristorante...quasi da mensa con tutto il rispetto per quest'ultima!!!
In due giorni stesso menù da 4 portate a scelta e di qualità scadentissima accompagnata poi da un servizio pessimo quasi tre ore per ordinare e mangiare, camerieri non all'altezza di un hotel 4 stelle,soprattutto il maitre!!!!!
Comunque quest'hotel non è idoneo per chi cerca una fuga rilassante tra le colline toscane, non fatevi allettare dalle tante proposte che vi si offrono sul web, lo consiglio solo per per chi fa viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
liguria
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Volevamo trascorre un San Valentino in totale relax, approffittando dei servizi dell'hotel, dal centro benessere, alla palestra, passando due giorni senza dover usare l'auto, ma...
- Il centro benessere era sovraffollato e, pur avendo prenotato i trattamenti in fase di prenotazione del soggiorno, abbiamo avuto qualche difficolta`: sale massaggi occupate, coda per l'hammam, massaggiatrici non sempre all'altezza. Inoltre l'hammam, probabilmente per il sovra lavoro, quando si riusciva a farlo, si bloccava in continuazione e non dava per niente la sensazione di caldo...
- La palestra praticamente non esiste: sono una panca per addominali, qualche manubrio, una cyclette ed una macchina multifunzione ospitate in una stanza freddissima.
- Il pacchetto da noi prenotato, "i quattro elementi" prevedeva anche due cene con un menu` di quattro portate a scelta tra quattro antipasti, quattro primi, quattro secondi e quattro dolci. Peccato che il menu sia sempre lo stesso e non cambi mai ed il suo valore alla carte sia di circa 30 euro. Comunque sia la prima sera abbiamo scelto tre portate ed il dolce e` stato portato di ufficio: un tiramisu` in due, mentre la seconda sera (San Valentino), avendo chiesto di prenotare un piatto della grande carta perche` non volevamo mangiare le stesse pietanze della sera prima, ci e` stato addebitato il costo completo del piatto, non scalando il costo delle portate gia` pagate ma non ordinate e, udite udite, ci e` stato fatto pagare anche il coperto!!! Anche il vino ordinato ci e` stato fatto pagare di piu` di quanto indicato sulla lista dei vini.
Venendo alla conclusione, l'hotel non sarebbe male, ma considerando che abbiamo speso quasi 800 euro per due notti, due cene, due massaggi e 15 minuti nell'hammam si puo` sicuramente trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

Ho girato molti hotel e raramente ho trovato un 4 stelle così elegante.
Finalmente un televisore grande in camera... cosa che non mi era mai capitata prima.
Ristorante veramente particolare, e un centro benessere accogliente e ben funzionante.
La zona è molto tranquilla e comoda per muoversi in toscana.
Direi, un ottimo posto dove tornerei

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

abbiamo soggiornato all’Hotel Vedute qualche giorno fa ed usufruito di tutti i servizi offerti dalla struttura in quanto approfittato di un pacchetto vantaggiosissimo, tra i tanti disponibili.
L’Hotel è in piena campagna ma anche vicinissimo Montecatini e Lucca, per cui ci siamo potuti facilmente regalare una passeggiata in centro a fare shopping.
Il Centro Benessere Aquamor è un centro molto particolare dove si effettuano trattamenti indiani (Ayurvedici) e Thailandesi (c’è anche un’operatrice Thailandese!).. qualcosa che almeno una volta nella vita andrebbe provato! Abbiamo scelto il pacchetto che comprendeva il soggiorno in Junior Suite e abbiamo trovato in camera tutti gli accessori del caso, come accappatoio, ciabattine e prodotti naturali a base di ginseng. La responsabile del centro ci ha trattati in maniera impeccabile, con gentilezza e professionalità ed è riuscita a farci sentire in paradiso, nonostante i piccoli lavori di ampliamento in corso.
Anche il Ristorante è degno di nota… vi consigliamo di concludere la cena con il loro Tiramisù.. veramente sublime!
Ci siamo sentiti a casa, tutto il personale dell’albergo è stato gentilissimo e non potevamo chiedere di meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Ogni anno mi regalo con il mio compagno un fine settimana in un hotel con spa. Quest'anno abbiamo scelto il "Pacchetto quattro elementi" offerto da questo albergo e dalla spa "Aquamor" annessa.
Le stanze erano pulite ma prive di quei servizi minimi che mi aspetto da un 4 stelle S (ciabattine etc) e alla reception ci ha accolto una cameriera che non ci ha fornito la benchè minima informazione sul pacchetto acquistato.
Commenti sul centro benessere "Aquamor": freddo (manca il riscaldamento), l'hammam si blocca ogni 5 minuti per cui passi dal freddo al caldo-umido in continuazione e quando esci ti congeli. L'ingresso non è diretto dall'albergo per cui vai lì vestito ma non esistono spogliatoi e devi lasciare la tua roba da vestire su una panca assieme a quella degli altri ospiti. Aprono quando vogliono loro e alla richiesta di un trattamento che è presente nell'elenco, ma diverso da quello inserito nel pacchetto, manca la massaggiatrice specifica. Il personale non è preparato e il massaggio effettuato non è quello descritto nel depliant. Trasmettono un video con musica thailandese che dura 10 minuti circa e te lo ripetono all'infinito. Nelle stanze dei trattamenti non c'è l'impianto per sentire la musica ( e forse è meglio) e il voltaggio non è sufficiente perchè riscaldano con stufette elettriche, quindi si spegne in continuazione la luce (spegnendosi anche le stufette). Insomma per concludere più che benessere è un centro stressante!!
L'unica cosa che si salva è la cucina e il servizio del ristorante

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

ho soggiornato due giorni per affari e insieme alla mia compagna abbiamo optato per il pacchetto innamroati alle vedute 1 costo 290 euro , camera mini suite pulitissima con idromassaggio , eminibar compreso ,personale eccellente tempestivo e preparato la cena a lume di candela meravigliosa bravo allo chef solo la cena se la paghi non ti basterebbero 120 euro non per la quantita' di cibo ma piu' per la qualita' , aperitivo pre diner compreso ,unica pecca la spa gentilissimo e accogliente il personale ,ma trattamento quasi inesistente bisogna prenotare l'orario bene per non trovare il personale impreparato .
In generale buono

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Vedute? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vedute

Indirizzo: Via Romana Lucchese 114 | Località Vedute, 50054 Fucecchio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fucecchio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fucecchio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vedute 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vedute. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vedute Fucecchio, Provincia Di Firenze
Hotel Le Vedute Fucecchio
Le Vedute Fucecchio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vedute, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.