“GLI "AFOSISSIMI" COLORI DELLA RIVIERA LIGURE DI PONENTE AD AGOSTO” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Petit Royal

Hai aggiunto Hotel Petit Royal ai Preferiti
Hotel Petit Royal
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Regina Margherita, 86, 18014 Ospedaletti, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Ospedaletti
Parma, Italia
“GLI "AFOSISSIMI" COLORI DELLA RIVIERA LIGURE DI PONENTE AD AGOSTO”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Due giorni molto afosi ad Ospedaletti......la cittadina più mite della Riviera Ligure. Adoro comunque in tutte le stagioni questo "angolo di mondo"; soggiorno "veloce" al Petit Royal ***, vecchio albergo "fascinoso", piacevole o meno a seconda delle esigenze, pulito o meno a seconda degli occhi che guardano e/o controllano più o meno questo aspetto, gentilezza "stanca" (concedetemi il termine) ma non di tutti! Parcheggio esterno poco ampio e comunque faticoso sistemare un veicolo. Pur avendo scelto una doppia uso singola con trattamento di bed & breakfast non ho usufruito della colazione (mia scelta), quindi non saprei dire......al riguardo ringrazio la gentilezza del signor GIORGIO che alla partenza mi ha fatto un buon caffè.

Consiglio sulle camere: Sicuramente le camere sul fronte hanno una
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo pernottato per 2 giorni e 3 notti.
Colazione abbondante e cucina di ottima qualità...forse al di sopra di un 3 stelle!
Massima flessibilità e disponibilità negli orari, nelle informazioni turistiche e nella portineria....non è un problema se tornate tardi!!
La camera con vista mare che avevamo era pulitissima con aria condizionata,tv e wifi gratis!
Il bagno lo abbiamo trovato pulito e con phon.
Parcheggio privato, molto utile dato che nel resto del paese è difficilissimo trovane uno.
Il prezzo è in linea con gli altri alberghi della zona

Lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di relax e tranquillità...l'albergo è immerso nel verde e molto silenzioso pur essendo praticamente nel centro di Ospedaletti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

abbiamo alloggiato all'Hotel Petit Royal nel mese di settembre con la mia compagna. Siamo stati accolti con cortesia e disponibilità è ci hanno descritto dettagliatamente e con professionalità gli orari e i servizi dell'hotel e non solo.
Avevamo prenotato con pensione completa, CHE DIRE i pasti sono il fiore all'occhiello dell'Hotel, sempre variegati ed abbondanti, ed inoltre da sottolineare la gentilezza la pazienza e la professionalità dei camerieri.
Tanta la buona volontà dimostrata dai proprietari, i Sig.ri RINALDI nei confronti deI CLIENTI, facendoci assaporare prodotti della loro terra soprattutto la MOZZARELLA DI BUFALA DOC.
La camera abbastanza confortevole,pulita ed accogliente, il bagno aveva tutto il necessario ed era anch'esso abbastanza spazioso.
Nel complesso, e nel rapporto qualità-prezzo, l'albergo può ritenersi complessivamente buono, e lo consigliamo vivamente a tutte le coppie

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Se penso che questa locanda che non possiamo definire hotel
vanta 3 stelle pur avendo delle camere con un arredamento stile dormitorio comunale e un parquet consumato ,capisco le ragioni del successo della riviera romagnola: li' 3 stelle e' sinonimo di servizio e comfort,mentre al PETIT ROYAL spendono da 90 a 160 euro per un servizio di quart'ordine. A colazione lieviti freddi e yogurt MILBONA acuistato al LIDL.Si', avete capito bene ,questi ti somministrano a colazione lo yogurt del DISCOUNT, che non e' certo cattivo ma mi pare
inopprtuna la scelta di un prodotto simile.Non andateci ,dormite sulle panchine !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Como
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ottimo albergo in stile Liberty.
Gli ambienti in comune sono arredati con molto gusto, i proprietari molto gentili e disponibili, le camere sono più semplici ma non manca nulla.
Ristorante OTTIMO con buona scelta di menù (pasta fresca)!
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

dopo essere stati in un hotel orribbile siamo stati spostati in questo hotel devo dire molto buono e ottimo per il nostro soggiorno. l'unica cosa era il personale un po scortese con noi ragazzi .bella posizione piccolo ascensore ma camere ottime e abbastanza pulite

• Ha soggiornato in Aprile 2010
siena
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

La facciata è una meraviglia, ma l'interno è tutto il contrario: la nostra camera era minuscola, per non parlare del bagno. Il riscaldamento all'arrivo era spento, e nel bagno non c'era nemmeno il termosifone, quindi per fare la doccia abbiamo penato. Cena e colazione da dimenticare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletti
Hotel Firenze
Villa Maria
Villa Maria
N. 19 di 50 a Sanremo
3.5 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Hotel Petit Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petit Royal

Indirizzo: Corso Regina Margherita, 86, 18014 Ospedaletti, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ospedaletti
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.3 di 7 hotel in Ospedaletti
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Petit Royal 3*
L'Hotel Petit Royal si affaccia lungo il viale alberato della passeggiata Corso Regina Margherita a Ospedaletti, località marinara che vanta il clima più mite della Riviera Ligure. L' edificio in stile Liberty, è immerso in un bel giardino tropicale e si trova a pochi km di distanza da Sanremo e dalla Costa Azzurra. L'Hotel dispone di 36 camere con aria condizionata, riscaldamento, Tv a schermo piatto, bagno con doccia, telefono diretto, asciuga capelli. Collegamento Wi- Fi gratuito in tutta la struttura. Ogni mattina viene servita una ricca colazione continentale e potrete gustare inoltre piatti regionali e internazionali dal menù del nostro raffinato Ristorante. A disposizione dei clienti anche un Bar, una sala di lettura. Ascensore. Approfittate delle nostre biciclette gratuitamente per una gita lungo la bellissima pista ciclabile che collega Ospedaletti a San Lorenzo al Mare (24 Km, lungo la costa. Su richiesta,servizio navetta a pagamento per l'aeroporto di Nizza e le stazioni ferroviarie di Sanremo e Bordighera.Parcheggio gratuito per auto all'interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Petit Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Petit Royal Ospedaletti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Petit Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.