“Ritorno a Salisburgo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Puch
Brescia
“Ritorno a Salisburgo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo tornati al Kirchenwirt dopo sei anni, e anche stavolta siamo stati soddisfatti. L'hotel si trova nella piccola e appartata località di Puch bei Hallein, in una posizione comodissima per visitare sia Salisburgo sia i dintorni (saline di Hallein, Bad Ischl, i laghi ...). La prenotazione è avvenuta tramite un semplice scambio di mail in italiano (almeno due persone nello staff lo parlano correntemente, altri parlano inglese), senza caparra o richiesta del numero di carta di credito. Abbiamo trovato camere semplici, come si usa da questa parti, ma comode e pulite, bagni funzionali (forse un po' piccoli per le persone di taglia più forte). Colazione a buffet ricca e varia, ristorante più che decoroso, soprattutto se apprezzate la cucina austriaca (noi sì), cortesia e simpatia nel servizio. Non abbiamo sperimentato piscina e centro benessere.
Tenete conto che l'albergo e il ristorante sono spesso meta di comitive da tutta Europa: se vi piace far baldoria potrà essere un'occasione, ma se vorrete stare in pace non sarete disturbati. In ogni caso prenotate per tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Carmignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

questa gasthof è stata una vera sorpresa, carino l'ambiente tipicamente austriaco, disponibile il personale e la signora che ci ha sempre aiutato e seguito parla italiano, buona la cucina del ristorante e colazione abbondante, ottimo punto di partenza sia per visitare salisburgo che tutte le attrattive del salisburghese, vicina ad anif, che altro dire ha pure la sauna che a fine giornata torna sempre comoda per togliere la stanchezza di dosso, è anche romantico per una fuga nel fine settimana

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2008

Sono ormai un cliente affezionato di questo hotel ubicato a Puch bei Hallein che si trova vicino alle rinomate miniere di sale e alla romantica cittadina di Salisburgo.
Putroppo non ho mai più di tre giorni ma ogni volta l'ospitalità è squisita e tutto il soggiorno è molto rilassante.
La cucina la conosco poco in quanto sono sempre stato ospite in trattamento di bed and breakfast ma garantisco della varietà del buffet della colazione e della bontà di tutto quel che si trova.
Credo che la prossima settimana spero di poter passare altri 3 giorni in questo albergo.
Consiglio vivamente anche per poter apprezzare i dintorni di Salisburgo ad esempio nel parco di Hellbrunn e nell'omonimo, mi pare, zoo annesso.
A presto.
Stefano De Barba

• piaciuto di più — L'albergo è praticamente tutto in legno ( rivestimento interni ) e molto curato.
  • piaciuto di meno — Non saprei.Se proprio devo trovar qualcosa direi che pecca un po' nel parcheggio che non è molto capiente.
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Gasthof zum Kirchenwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gasthof zum Kirchenwirt

Indirizzo: Halleiner Landesstrasse 28, Puch 5412, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Puch
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Puch
Categoria hotel:3 stella/e — Gasthof zum Kirchenwirt 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gasthof zum Kirchenwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gasthof Zum Kirchenwirt Puch, Austria - Salisburgo

Se siete i proprietari o gestori di Gasthof zum Kirchenwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.