“La salute prima di tutto!!!!!” 1 su 5 stelle

Rethymno Village
199, Machis Kritis, Platanias, Rethymnon, Creta 741 00, Grecia   |
Classificato al n.16 di 19 hotel a Platanias
vicenza
“La salute prima di tutto!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza al Rethymno Village di creta, premetto che di solito noi non abbiamo mai avuto problemi ad adattarci in qualsiasi posto del mondo..... in effetti come struttura nonostante sia un pò datata, ci si potrebbe stare tranquillamente. Il mare è vicino, le camere spaziose, pulizia sufficiente e gli ambienti comuni sono gradevoli. Purtroppo anche il cibo non sembrava male...( può piacere o meno) ma noi che eravamo in 6 siamo stati colpiti tutti a turno da dissenteria e vomito. Il guaio è che quasi tutti i clienti presenti nel villaggio hanno avuto gli stessi sintomi (qualcuno è finito all'ospedale) e purtroppo ci hanno ROVINATO LA NOSTRA SETTIMANA DI FERIE!!!!!! Mi dispiace scrivere questa recensione ma sulla SALUTE NON SI SCHERZA!!!!!!!! Visto le lamentele di tutti noi presenti mi auguro che adesso stiano un pò più attenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Siamo stati in qst struttura nelle prime due sett. di luglio 2010 (2 ad.+1 bamb.) e ci siamo trovati molto bene. Non abbiamo vissuto le situazioni negative che abbiamo letto in altre recensioni. L'hotel è a Platanes. Non si è in centro a Rethimno ma è comunque una zona "viva" vicina al mare con negozi e locali. Creta è stupenda e va girata. 15 gg nella parte occidentale e altri 15 nell'orientale. Per fare questo si deve affittare un auto che costa poco (noi di 13 gg abbiamo speso 230 euro davanti all'hotel ma ce ne sono tantissimi) e ogni giorno si va in un posto diverso. Prendendo l'auto sul posto si contratta e si risparmia. Non so però se a ferragosto ce ne siano di disponibili e a quali prezzi. A luglio ve ne erano un'infinità, di tutti i tipi. In hotel abbiamo rilevato un solo problema: In due occasioni l'acqua della doccia non era caldissima, anzi fredda per qualche minuto. Poi è sempre arrivata ok. Loro usano i pannelli solari, forse c'è stato qualche problema.Le camere erano pulite e c'era anche la TV dove di vedeva RAI 2 o RAi 3. Probabilmente la TV non c'è in tutte le stanze per questo loro non la mettono a catalogo. Nel villaggio ci sono due belle piscine pulite con lettini e ombrelloni attorno, tutto è gratuito e con l'all inclusive ci si può prendere ciò che si vuole nel bar vicino alle piscine. Il ristorante e a buffet e si mangia soprattutto alla cretese. A noi l'alimentazione cretese è piaciuta tantissimo. fanno una moussaka (pasticcio di melanzane) formidabile, si mangiano molte verdure e piatti particolari a base di verdure e riso, la carne è ovina e mai bovina e i formaggi sono prevalantemente di capra. Una cucina sana, vera mediterranea, infatti i cretesi sono i più longevi d'europa.Se si cerca la pastasciutta con il ragù di manzo o gli spaghetti alla carbonara è meglio andare in ferie e Rimini o provare una struttura con cucina internazionale (e altri prezzi). Non hanno il caffè espresso. Il posto è molto adatto ai bambini, non c'è animazione ma ci sono sempre bambini. Il personale del'hotel è di Creta, professionale e molto disponibile però attenzione non si parla italiano. A Creta quasi nessuno parla italiano. Tutti conoscono bene l'inglese. Se volete altre indicazioni o foto potete scrivermi una email. Ciao e buon viaggio a Creta!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Bhè che dire di questo albergo.. assolutamente fantastico!! certamente non sarà un resort.. ma chi vuole passare una settimana in assoluta tranquillità.. bhè lì ha trovato il posto esatto.. il personale è gentile.. e poi c'è tutto a portata di mano.. insomma non manca proprio niente.. la pulizia è discreta... di certo non è il massimo però, ci si può sempre adattare!!!...Insomma alla fine l'importante è "PROVARE X CREDERE"..

ps. Io ve lo consiglio!!! =)

Arianna

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
COMO
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2009

Penso sia un dovere scrivere questa recensione, premetto di non essere un persona pignola,ho trascorso gran parte delle mie vacanze in campeggio...

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato all' ultimo questa vacanca, avevamo pensato ad un'offerta speciale invece è stata una vera e propria fregatura per non dire altro...
La struttura dell'hotel è vecchia e sopratutto malandata ma la nostra stanza era peggio, vasca da bagno arruginita, contenitore carta igienica e portasapone a terra e sopratutto tanto sporco, peli nelle lenzuola etc.
Il cibo se si può chiamare è tipo mensa, i bicchieri in plastica venivano sciacquati davanti a noi solo con acqua.
Il primo giorno abbiamo conosciuto due coppie di taliani , due di loro soffrivano di dissenteria causata dal cibo, erano stati dal medico pagando un conto salato di 80 euro, e per non mangiare in albergo nonostante l' all inclusive uscivano a mangiare..
Il paese Platanes è brutto costituito da un'unica via piena di taverne che chiudono prestissimo... alle 23.00 il paese è vuoto.
Forse per Platanes ha decine concessionarie di autonoleggio, l'unico modo per scappare da quel paese.
La spiaggia del paese è deserta e sporca.
Se pensate di usarlo solo come punto di appoggio per postarvi , vi dico solo che le spiaggie più belle distano 3 ore
Mi sono stupida del fatto di non aver letto recensioni su internet, vi dico solo che era l'unico argomento di conversazione e la ragazza del tour operator passava l'ora giornalieria a placare l'ira dei clienti
Ho un CD con le foto che dimostrano tutto ciò che ho detto..
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico....

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Rethymno Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rethymno Village

Indirizzo: 199, Machis Kritis, Platanias, Rethymnon, Creta 741 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Rethymnon > Rethymnon > Platanias
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Platanias
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rethymno Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rethymno Village Creta/Platanias
Rethymno Village Hotel Creta
Creta Rethymno Village
Rethymno Village Hotel Crete

Se siete i proprietari o gestori di Rethymno Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.