“La Perla di Porto Cesareo” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Vespucci, 137, 73010 Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 hotel a Porto Cesareo
Certificato di Eccellenza 2014
Forli, Italia
“La Perla di Porto Cesareo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

E' da pochissime ore che siamo rientrati, io e mia moglie, da una piacevolissima vacanza in quel di Porto Cesareo, dove abbiamo avuto l'immenso piacere di soggiornare presso l'Hotel Vespucci per 5 notti trattamento HP.
Che dire, hotel nuovissimo, inaugurato da poco più di 1 anno, camere da letto e da bagno ampie come da tempo non vedevamo in giro per l'Italia in hotel di pari stelle, complete di tutti i servizi, pulite, ottimamente climatizzate.
L'Hotel Vespucci, oltre ad essere curato nei minimi particolari offre un ampio giardino dove poter assaporare un aperitivo prima di cena o trascorrere in tranquillità il dopo cena ammirando il cielo stellato del Salento.
L'Hotel Vespucci vanta una posizione strategica, infatti, in pochi minuti di auto è possibile raggiungere le più belle spiagge del Salento, da Torre Chianca a Punta Prosciutto passando da Torre Lapillo; in più l'hotel offre alcune convenzioni davvero convenienti con bellissimi lidi ed un servizio uso gratuito biciclette per raggiungere in pochissimi minuti, 2-3, il centro di Porto Cesareo con le sue spiaggette.
Parliamo dello staff: in primis, la Sig. ra Nunzia, encomiabile ed instacabile titolare dell'Hotel Vespucci, sempre disponibile, gentile, pronta ad andare incontro a qualsiasi esigenza/richiesta dei suoi ospiti, di sicuro un valore aggiunto per questo hotel; nel suo duro lavoro è ottimamente coadiuvata dal Sig. Giuseppe, il direttore, gentile, cortese, pronto a dare consigli agli ospiti in merito alle spiagge più belle da visitare e sempre disponibile per qualsiasi richiesta, e dal Sig. Antonio, che a dispetto della sua giovane età, si muove all'interno dell'hotel, spaziando dalla reception alla sala ristorante, mostrando qualità nel servizio e nelle accortezze verso gli ospiti che difficilmente si riscontrano in navigati collaboratori.
Una citazione a parte, meritano lo chef ed i suoi collaboratori......eccezionali!!!!
In cinque sere abbiamo assaporato piatti eccellenti, a base di pesce freschissimo, sempre vari, mai ripetitivii, ultra gustosi. Ricorderemo fra tutti, ricci di mare serviti come antipasto (freschissimi), linguine alle vongole (eccezionali), maccheroncini tipici del salento (ahimè non ricordo il nome) con polpette, spigola mediterranea o ottimo pesce spada e spumone salentino.
Inoltre, menù, come detto sempre vario, ma anche ricco, composto a scelta tra due, da antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dessert oltre ad acqua e vino.
Che dire.........hotel consigliatissimo!!!!!
Un ringraziamento sentito a Nunzia e al suo staff tutto!!!!
A. & C.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Giuscarweb, Direttore alle Vespucci Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
siamo felici del suo piacevole soggiorno nella nostra struttura.
Tutto lo staff e la direzione del Vespucci Hotel vi ringrazia per averci scelto.

Cisterna di Latina
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso l’Hotel Vespucci dal 23/06/2012 al 30/06/2012 io, mio marito e mio figlio di 2 anni e mezzo. E’ stata una vacanza bellissima sotto tutti gli aspetti. Di seguito cercheremo di riassumere quanto di bello possiamo raccontare per dare un’idea di ciò che, l’hotel e Porto Cesareo, hanno da offrire a chi vuole passare una bella e soddisfacente vacanza.
Innanzitutto la struttura è nuova, elegante e molto curata. Le camere sono grandi (anche con la culla per il bimbo) e la pulizia è impeccabile.
La posizione è ottimale (ben collegata) sia per raggiungere, con la macchina, le più belle spiagge del salento sia perché è a 5 minuti di distanza dalle bellissime spiagge di Torre Lapillo e Porto Cesareo (assolutamente da non sottovalutare, anzi). Comodissima , poi, la possibilità di utilizzare le biciclette (con seggiolino - il nostro bimbo si è divertito molto) messe a disposizione , gratuitamente, dall’hotel.
La qualità della cucina è delle migliori. Abbiamo mangiato pesce sempre fresco e piatti ricercati tutti i giorni. Per il bimbo poi siamo stati accontentati in tutto, anche oltre il dovuto.
Per ultimo, ma non per importanza, vogliamo sottolineare la cortesia e disponibilità di tutto lo staff e ringraziarli tutti , a partire dalla signora Nunzia , sempre pronta a soddisfare qualsiasi nostra esigenza, il direttore Giuseppe (con i collaboratori) , e lo chef. Consigliamo a chiunque voglia passare una vacanza tranquilla e rilassante, da questa parti, di soggiornare al Vespucci Hotel….non ve ne pentirete!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo lasciato oggi l'hotel dopo 5 giorni di permanenza..... La struttura e' nuovissima, le camere spaziose e curate nei dettagli, un terrazzino privato ed un ampio bagno con doccia molto grande. L'Hotel e' ubicato in una zona tranquilla a 5 minuti dal centro e a 10/15 minuti di auto dalle splendide spiagge di Punta Prosciutto e Torre Lapillo. La cortesia e la professionalità della Signora Nunzia e dell'impareggiabile Giuseppe (oltre a tutto il resto dello staff)hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. Per un'altra vacanza in Salento non mancheremo di tornare. Assolutamente da consigliare!!!!!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Hotel nuovissimo, con camere molto belle e bagno all'altezza delle stelle. Servizio famigliarmente impeccabile. Ottima la colazione. Gli extra consumati e il servizio di frigobar costano meno di un comune bar. L'ideale per una vacanza stanziale o itinerante nel salento. Le stalle sono tutte meritate. Una menzione particolare a Giuseppe, il direttore dell'Albergo, seguite i suoi consigl vi indicherà le spiagge e le location giuste per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Scrivo questa recensione alla fine della nostra vacanza in Puglia,abbiamo fatto un vero e proprio tour alloggiando in tre hotel diversi posso dire che questo e'in assoluto il top,siamo stati una settimana e l'unico rimpianto e'non aver fatto l'intera vacanza in questo posto meraviglioso,siamo stati benissimo ottimo hotel in buona posizione,pulizia impeccabile,mangiare divino,staff cordiale e disponibile!!!non so che altro dire a parte arrivederci all'anno prossimo!!

5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel l'ultima settimana di maggio io mio marito e i miei due piccoli bambini e'stato tutto perfetto...siamo stati accolti con una cortesia e ospitalita' straordinari!!comunque andiamo ad elencare i molteplici motivi per cui se avete in mente di passare le vostre vacanze in Salento il Vespucci e' sicuramente un ottima scelta:struttura nuova bellissima elegante,in posizione strategica non molto lontana dalle bellissime spiagge di porto cesareo e torre lapillo e vicino al centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla e silenziosa,la pulizia dell'albergo e'impeccabile,la cucina e'a dir poco deliziosa,varia,gustosa a base di ottimo pesce fresco,ottima la colazione,stanze spaziose e arredate con gusto,le biciclette messe a disposizione dell'albergo veramente comode per le passeggiate al centro (i nostri bimbi si sono davvero divertiti),e per concludere il meraviglioso staff...e'un po' come essere a casa propria con degli amici a farti da contorno,sorrisi,gentilezza e simpatia..volevamo ringraziare tutti a cominciare dalla mitica signora Nunzia gentilissima e instancabile pronta a risolvere qualsiasi cosa,suo figlio e i suoi gustosi ciambelloni,Giuseppe e i suoi ottimi consigli,Antonio educatissimo e sempre a disposizione,le signore delle pulizie davvero simpatiche!!!Grazie di cuore avete reso questa vacanza indimenticabile,ci vediamo il prossimo anno appena torneremo nelle marche la nostra pubblicità sarà spudorata!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Hôtel stupendo..abbiamo prenotato la suite.mi sembrava di stare in un film (c e chi dice beati bellissima molto spaziosa assai pulita.credo che sia la prima cosa in assoluto più importante.bagno molto grande doccia con idro.balcone con vista.le foto rispecchiano il tutto.colazione fino alle 10 a buffet!!una marea di cose..gentilezza e disponibilità..da rifare assolutamente.ottimo rapporto qualità prezzo..consigliato a tutti..io ci ritornerò senz altro..

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Vespucci Hotel

Conosci Vespucci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vespucci Hotel

Indirizzo: Via Vespucci, 137, 73010 Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Porto Cesareo
N. 1 hotel di lusso a Porto Cesareo
N. 1 hotel sulla spiaggia a Porto Cesareo
N. 2 hotel romantici a Porto Cesareo
Categoria hotel:4 stella/e — Vespucci Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vespucci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vespucci Hotel Porto Cesareo, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Vespucci Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.