“Ottima sistemazione” 5 su 5 stelle

Via Democrito 2, 73010 Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.31 di 86 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
“Ottima sistemazione”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho prenotato col mio ragazzo dall'8 al 14 agosto e siamo stati benissimo.
La struttura è nuovissima e ben curata,le stanze con: bagno+doccia, aria condizionata e tv,sempre pulite e asciugamani cambiati ogni giorno;zona colazione con cucina ben attrezzata(noi abbiamo cenato per 2 volte nel b&b).Fuori ci sono le docce e la zona barbecue!La colazione buonissima,dolci fatti in casa,cornetti,succhi di frutta,marmellate,nutella,latte,tè e il caffè col distributore a gettoni/monete.
La posizione del b&b per noi è stata perfetta,lontano dal caos del centro di porto cesareo ma vicino abbastanza per raggiungere le bellissime spiagge di punta prosciutto ed il lido degli angeli.Ovviamente senza macchina è difficile muoversi ma ne vale la pena per la tranquillità e la pace la sera,Porto Cesareo ad Agosto è talmente pieno di turisti e macchine che per girare 3 vie ci abbiamo impiegato 1 ora!ILa proprietaria è gentilissima, molto attenta alle esigenze degli ospiti e comprensiva;siamo arrivati alle 22 ed è anche passata a prenderci visto che il tom tom non trovava la strada del b&b!lLo consiglio e spero di ritornarci presto.

Business
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

In coppia abbiamo soggiornato nel b&b per una settimana a fine luglio. La struttura è nuova e funzionale, gli spazi larghi e accoglienti, l'accoglienza di Christelle, la proprietaria, eccezionale. Gli orari del check-in/out e della colazione flessibili. L'ambiente familiare.
Pochi i lati negativi ma migliorabili:
-il mobile sopra al letto è a prova di testate, ogni volta è una capocciata perchè le mensole sono a 2 cm di altezza dal cuscino!
- Il latte servito la mattina è a lunga conservazione, sarebbe meglio fresco
- Prima delle 10.00 la voce delle persone in reception e in cucina ci hanno svegliato piu' di una volta. Un risveglio più rilassante sarebbe stato più gradito.

Per il resto, niente da criticare...
ottima gestione!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Relax

Indirizzo: Via Democrito 2, 73010 Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.31 di 86 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Relax Porto Cesareo, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Relax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.