“posto incantevole dove ritornare!” 4 su 5 stelle

B&B Grekal Salento
Garibaldi 170, 73010 Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.14 di 78 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
Angri, Italia
“posto incantevole dove ritornare!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'accoglienza dei proprietari è stata la ciliegina sulla torta della nostra vacanza..il b&b grekal si trova in una posizione strategica a 2 passi dal mare e a 2 passi dal centro.Il periodo in cui abbiamo soggiornato c'era la festa patronale di Santa Cesarea un'esplosione di festeggiamenti.Consigliamo vivamente di visitare anche le spiagge vicine:punta prosciutto,porto selvaggio e molte altre ancora.I prezzi sono bassi e la pulizia giornaliera delle stanze è da ammirare!

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Camere curate e pulite, servizi efficienti, opportuno il condizionatore d'estate dato che la costruzione prende molto sole e di sopra fa caldo. Alquanto trafficata la via Garibaldi su cui il b&b si affaccia, meglio non avere la camera sul lato frontale anche se ci sarebbe il balcone, in compenso con pochi passi si è in centro al paese. Ottima la colazione, mancano al più frutta e yoghurt, ma in compenso ci sono golosi dolcetti salentini adatti al caffelatte, con la simpatica compagnia di Gino e Anna, che danno anche buoni consigli sul mare e sulle visite al Salento. Unica tirata d'orecchi: data la mancanza di partita IVA, non viene rilasciata alcuna ricevuta e non si può pagare con carte di credito o bancomat; si ha l'impressione di "pagare in nero", il che se non fa male alle nostre tasche, fa certamente male alle finanze del nostro Paese...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Non vediamo l ora di tornare, un posto incantevole dove si sposano cortesia e simpatia dei titolari con pulizia e caratteristiche proprie del salento per la struttura...CHE si trova al centro di porto cesareo e a pochi passi dal mare che è Caraibico, da aggiungere alla caratteristiche proprie della struttura anche il RELAX totale
TROPPO BELLO!!!!!!!!!!
VE LO CONSIGLIAMO

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

L'attenzione dei Proprietari Gino e Anna verso gli ospiti rendono il soggiorno una vera vacanza, sono gentilissimi e premurosi, sanno dare dei consigli per trascorrere una lieta vacanza. Le camere sono ristrutturate e confortevoli, sarà un piacere ritornarci. Zona Centrale. Il rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vasto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Siamo arrivati a questo b&b per caso, prenotando 2 ore prima. Siamo rimasti subito affascinati dal signor Gino, un vero "GRECO", simpaticissimo e gentilissimo. Ci ha fatto usufruire del garage per far riposare il nostro asinello (MOTO) e non farlo bagnare durante la notte di pioggia. La stanza, con ingresso indipendente, quindi senza problemi di orari, era nuovissima, con letto comodo e tutti i servizi a nostra disposizione. Igiene da 5 stelle. Il mattino abbiamo conosciuto anche la Signora Anna che ci ha preparato la colazione con prodotti tipici ed alcune cose fatte personalmente (vedi l'ottima crostata con marmellata di mandarini e la torta di mele preparate con le sue mani), il tutto allietato da racconti di aneddoti molto divertenti. Cordiali, disponibili, CONSIGLIATISSIMI!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Grekal Salento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Grekal Salento

Indirizzo: Garibaldi 170, 73010 Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.14 di 78 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Grekal Salento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Grekal Salento Porto Cesareo, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Grekal Salento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.