“Ottima struttura da consigliare” 5 su 5 stelle

Alfieri | ANGOLO VIA MURATORI, 73010 Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.7 di 81 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
Certificato di Eccellenza 2014
Moimacco
“Ottima struttura da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Ho usufruito della struttura diverse volte, trovandomi sempre più che BENE.L'ultima in questi giorni di agosto
Vi consiglio di provare l'ospitalità di Dario, il gestore e la comodità della sua struttura: comoda nella posizione, camere moderne , pulitissime ed ampie con terrazzo vista sul porto. Colazione varia ed abbondante .

Da solo
Business
irpus av
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

La settimana trascorsa al "gabbiano" ci ha lasciato in particolar modo una forte carica umana: quella di Dario, della sua fidanzata e di tutte le persone che lavorano e gravitano intorno al b&b!!
Di sicuro una struttura da consigliare: per la pulizia delle camere, per l'ordine all'interno dell'appartamento (si trova al primo piano di un palazzo), per l'accortezza che si ha nei confronti degli ospiti ( acqua nel frigo in camera di ritorno dal mare e succhi e bibite sempre a dispsizione...)...Ottima anche la colazione, soprattutto i pasticciotti!!!!...parcheggio (a pagamento) con posto auto riservato....Posizione centrale...mare stupendo, ma bisogna spostarsi almeno di 1-2 km verso Torre Lapillo...(Dario aveva a disposizione degli ospiti anche 2 bici......). Camera e bagno grandi (noi,però, non avevamo la doccia idromassaggio...)...Insomma, andateci!!!.....un saluto a tutta la comunità del gufo.....

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Sn stata al b&b 4 volte in camera vista mare! Ottima posizione : vista sul porto fantastica! Tramonti stupendi! Rientro dal mare in anticipo x godermeli dal terrazzo! In posizione centrale di porto cesareo con viale di negozi e locali a poche decine di metri!Molto pulito! Gestori carini cortesi e molto gentili! Insomma ottimo locale che consiglio volentieri a tutti! Del resto se ci sn stata 4 volte negli ultimi 3 anni... Molto bello anche fuori stagione!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
bn
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Ottimo b&b, pulitissimo, posizionato al centro di Porto Cesareo, stanze molto confortevoli, anche con doccia idromassaggio (la nostra era con una bella vista mare - il mare però in quel punto non è balneabile), colazione perfetta, abbondante e di ottima qualità e personale davvero gentile!!!
Per completezza, unica osservazione meno positiva è relativa al paesino: mi aspettavo di poter andare al mare senza macchina, invece a piedi era raggiungibile solo una spiaggetta davvero piccolina...però bastano pochi minuti di macchina per km di spiaggia.

Il e il mio fidanzato siamo molto soddisifatti del soggiorno e consigliamo ad occhi chiusi questa struttura! :-)

ancona
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Sono stato con mia moglie a metà luglio a Porto cesareo.
Spiaggie bellissime, paese accogliente, ristoranti ottimi, B&B il Gabbiano ottimo sia per i locali che per la pulizia, la colazione e l'ospitalità del titolare Dario.
Sicuramente è da tornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Ciao, siamo stati in questo B&B i primi giorni di agosto 2012, il b&b è molto carino, pulito e ospitale,noi abbiamo alloggiato sulla mansarda, veramente carina e caratteristica, vista splendida, specialmente al tramonto,abbiamo poi scelto di fare colazione presso il Bar convenzionato veramente bello! Consiglio di andarci...noi ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

un b&b davvero accogliente..il personale gentilissimo. si trova precisamente nel centro di porto cesareo. circondato da negozi, ristoranti etc. un ambiente a dir poco pulito e attrezzato.
vicinissimo al mare. molto bello

Conosci B & B IL GABBIANO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B IL GABBIANO

Indirizzo: Alfieri | ANGOLO VIA MURATORI, 73010 Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 81 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B IL GABBIANO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B & B IL GABBIANO Porto Cesareo, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B & B IL GABBIANO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.