“Le fantastiche torte” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Simonetta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Cesareo
B&B Simonetta
Hai aggiunto B&B Simonetta ai Preferiti
Via Pascoli 6, 73010 Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.2 di 80 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
Gallipoli, Italia
“Le fantastiche torte”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Lo scorso ottobre sono stato ospite, eccellente rapporto qualità/prezzo, colazione a 5 stelle con novizia di sapori delle fantastiche torte preparate della signora Simonetta. B&B da non perdere se decidete di soggiornare nel fantastico salento, accoglienza pulizia e simapatia sono la naturale filosofia d'accoglienza del B&B Simonetta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Bel B&B a Porto Cesareo; camere nuove e molto pulite, con aria condizionata e TV. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche se noi siamo andati un po' fuori stagione. Confermiamo che il pezzo forte di Simonetta è la meravigliosa colazione servita nel terrazzino. Torte fatte in casa di ogni genere e per tutti i gusti! Da consigliare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Vacanza splendida: camera spaziosa ed accogliente, pulizia perfetta, colazione...da 10 e lode! Ogni giorno squisite torte fatte in casa dalla sapienti mani di Simonetta. Grazie all'accoglienza ricevuta ci siamo sentiti come a casa. Simonetta è stata utilissima anche per i consigli su ristoranti, noleggi, indicazioni per spiagge etc etc.
Il Salento è un posto meraviglioso da visitare, e consigliamo di farlo alloggiando in questo B&B!
Ciao Simonetta!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

....Tutto Fantastico ci siamo sentiti subito a nostro agio, accoglienza ottima, stanze pulite e ordinate, clima caloroso di Simonetta e famiglia , mare splendido con 5 minuti di macchina ti sposti sulle spiagge piu belle del Salento........colazione abbondante e ottima si fa volentieri il bis e ancora il bis ;)

Maria & Marco di Roma

bbsim0netta, prenotazioni alle B&B Simonetta, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
ciao Maria e Marco, grazie mille per l'ottima recensione. Qui ormai non è rimasto più nessuno. pensiamo al 2012!
tanti saluti
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Complice il bel tempo ho avuto la possibilità di fare una bella vacanza anche "fuori stagione". Ho verificato direttamente l'attendibilità delle precedenti recensioni: camere nuove e ben pulite, ambiente curato e clima familiare. Il b&b è collocato in una zona strategica: si raggiunge facilmente il centro di Porto Cesareo (a piedi sono 5 minuti) e le spiagge (bellissime anche a ottobre) in 10 minuti sempre a piedi. Mare ovviamente stupendo. Simonetta e Francesco sono persone veramente speciali, lavorano con passione e si vede dalla cura che mettono in tutto quello che fanno: dalla pulizia alle informazioni turistiche alle torte...ecc.. che altro dire? Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Tranquillo ed accogliente. Camere ampie (quadrupla) dotata di aria condizionata e tv e bagni nuovi e grandi. Le colazioni della Sig.ra Simonetta sul terrazzo sono il pezzo forte!
Le torte fatte in casa fanno la differenza. (molto pulito).Porto Cesareo è un paesino molto caratteristico, poi ero li a fine stagione ma che caldo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Camere nuovissime tutte con condizionatore...proprietaria gentilissima, simpatica, disponibile ma sopratutto una pasticcera mancata:a colazione preparatevi a dover scegliere tra 6-7 torte diverse fatte in casa!
Pulizia impeccabile!
avendo l'auto si raggiungono in 5-10 min. spiagge con un mare incredibile! (a luglio sulla spiaggia di Torre Lapillo una tartaruga caretta-caretta ha deposto le uova!).
Tranquillità e cortesia cosa chiedere di piu?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Simonetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Simonetta

Indirizzo: Via Pascoli 6, 73010 Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 80 B&B / Pensioni in Porto Cesareo
b&b Simonetta Hotel Porto Cesareo
Bed And Breakfast Simonetta
B&B Simonetta Porto Cesareo, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Simonetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.