“RAF TEMPESTA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 32 hotel a Porto Cesareo
Alessandria, Piemonte, Italy
“RAF TEMPESTA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Ciao a tutti quest'anno ho trascorso le vacanze Porto Cesareo , con la fortuna di aver scelto un ' ottimo hotel dove soggiornare L'HOTEL ROYAL.
L'accoglienza è stata da favola , come fossi un'amico arrivato da lontano e nn si vedeva da tempo. La comunicazione per la prenotazione è stata praticamente simultanea in tempo reale domanda e risposta .Per non parlare poi delle bellissime ed ampie stanze che qualita' prezzo fanno invidia ad hotel di altissima qualita'.Posizione ottima a 50m metri dal mare e dal centro.
La disponibilita' dell'accortezza delle esigigenze dalla colazione al dopo cena mostrate dalla gestione dell'hotel sempre pronta a consigliare ed a interessarsi se il tutto è ed è stato di gradimento .....cosa dire dovessi riscegliere?....non ci sono dubbi HOTEL ROYAL DI PORTO CESAREO!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Buongiorno a tutti
anche quest'anno ho trascorso le vacanze a Porto Cesareo e , come avevo descritto nella recensione dell'anno scorso , sono tornato a soggiornare presso l'hotel Royal.
L'accoglienza al mio arrivo è stata una cosa bellissima come se fossi un parente rimasto lontano per 1 anno , inutile ripetere il discorso dell'accoglienza e cordialità dimostratatmi perchè sono cose che bisogna viverle in prima persona non si possono descrivere.
Posso solo confermare che lo consiglio a tutte le persone che vogliono soggiornare nel paradiso di Porto Cesareo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

l'hotel ROYAL si trova in un punto strategico a due passi del centro di porto cesareo. troverete ristoranti, pizzerie, pub e negozi il tutto in una grande isola pedonale. potrete andare in spiaggia muovendovi anche con la navetta per raggiungere i vari stabilimenti balneari. inoltre troverete dei posti meravigliosi come la riserva naturale raggiungibile solo a piedi, spiagge libere e attrezzate.
l'HOTEL è confortevole, pulito, è gestito da persone meravigliose, percepirete un clima familiare e anche di grande professionalità.
silvia

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
NA
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

hotel monolitico in stile anni 70 sicuramente bisognoso di un generale restyling ma caratterizzato da alcune condizioni di ottimo livello: alle spalle dell'hotel e' situata la spiaggetta libera di porto cesareo, a 1 minuto a piedi comincia il viale principale con negozi e ristoranti, praticamente e' ubicato che meglio non si puo'.
Gentilezza del personale , buona colazione servita. Stanze essenziali, la nostra era con balcone e bagno con box doccia di buona qualita'.
Pulito e silenzioso.
per una notte abbiamo pagato 80 euro (la tripla) ma ne e' valsa la pena ripeto per la posizione e per i prezzi della concorrenza (120-140 euro le richieste di alberghi a 4- 5 stelle) posizionata nella stessa zona.
di riferimento. Marco Belletta

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
interistapazzo, Direttore generale alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2012
Gentilissimo Cliente
prima di tutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e siamo felici del suo piacevole soggiorno.
Grazie HOTEL ROYAL ***
Cordiali Saluti.
Fiorano Modenese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

l' hotel è collocato in una posizione ottima, poichè permette in pocchissimi minuti di essere sia in centro che in spiaggia. Inoltre è una struttura dall'interno molto accogliente e con stanze provviste di comodità. Il personale è ottimo, gentile e simpatico.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Buongiorno a tutti
ho concluso le vacanze da poco a Porto Cesareo , ho pernottato presso Hotel Royal dove ho trovato un'ambiente famigliare cordiale ed educato.
Qualche mese fà mi imbattevo nei vari forum per vedere se c'erano delle recensioni in merito all'hotel in questione e sinceramente ne ho trovata 1 veramente allarmante la quale mi ha messo veramente in difficoltà in quanto descriveva una situazione veramente angosciante.
Quando sono arrivato all'hotel dopo 5 minuti mi sono reso conto che tutto quello descritto nella recensione non rispecchiava la realtà , per fortuna , in quanto ho trovato cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff dell'albergo pulizia nelle camere ecc.
Ho prenotato per 5 notti in modalità pernottamento e 1à colazione (credo che sia anche l'unica soluzione disponibile) e dopo 2 giorni ho chiesto se gentilmente potevo prolungare di altri 2 giorni in quanto mi ero trovato talmente bene da poter sfruttare ancora la situazione.
Per fortuna ho prenotato anche il garage , il quale è molto comodo dall'hotel come locazione , naturalmente non è un'autorimessa per TIR , bisogna eseguire qualche manovra però la comodità di non cercare parcheggio a qualsiasi ora non ha prezzo.
Le camere erano normalissime aria condizionata erogata nelle ore calde e di notte colazione buona , con dolci di una bontà indescrivibile , ma la cosa più bella di tutto è stata la cordialità con la quale ci hanno ospitato consigliandoci ristoranti , lidi balneari , città da visitare ecc.
Io lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono trascorrere una vacanza in una città fantastica come Porto Cesareo e in un'hotel dai costi contenuti e con tutti i confort necessari per poter trascorrere una vacanza in allegria , naturalmente se cercate il lusso non è il posto adatto ma è pur sempre un hotel 3 stelle.
Ci tornerò sicuramente.

trento
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

l'albergo è in una buona posizione, praticamente davanti alla spiaggia anche se non ha accesso diretto. della pulizia non ci possiamo lamentare anche se le zanzare morte sui muri non erano il massimo. questi sono gli aspetti positivi. per il resto non siamo riusciti a capire come una struttura di quel tipo potesse avere tre stelle (e quindi un prezzo da tre stelle e anche di più). in sostanza:
-senza parcheggio - sul sito internet appare come un bell'albergo ma le camere come tutto il resto è molto spartano - sul sito dell'albergo si dice che quasi tutte le camere hanno il balcone, falsissimo! noi come un'altra coppia ci affacciavamo sul balcone di un'altra camera non ci potevamo accedere! - il bagno piccolissimo, con doccia non separata se non con una tenda dal resto del locale. in più lo scarico del wc nn funzionava!! - colazione decisamente povera, il minimo necessario - - la connessione internet è possibile solo con pc personale, noi non avendolo appresso siamo dovuti andare in un internet point - N.B. ovunque per l'albergo era appeso questo avviso rivolto ai clienti: in caso di partenza anticipata il cliente è tenuto a versare il corrispettivo dell'intera vacanza prenotata!!!!!! questo avviso fa meditare. - mi sembra che sul sito internet si parli di ristorante, in realtà per mangiare di dovrebbe andare in un altro albergo
nel complesso un albergo per giovani di poche pretese che non vale assolutamente le tre stelle che ha e i soldi spesi per il soggiorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Indirizzo: Via Garibaldi, 116, 73010 Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel sulla spiaggia a Porto Cesareo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Porto Cesareo, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.