“speriamo imparino a cucinare” 3 su 5 stelle

Club Azzurro Hotel & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Club Azzurro 40, 73010 Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.9 di 32 hotel a Porto Cesareo
Verona, Italia
“speriamo imparino a cucinare”
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

coppia con 2 figli .Struttura valida con camere ampie e molto pulite.Zona piscina e pranzo molto bella, buono il rapporto struttura prezzo. Per quanto riguarda le note negative abbiamo trovato i rumori in camera quando camera adiacente usava l'acqua e un servizio ristorazione a cui non riesco veramente a dare un giudizio perche' praticamente inesistente. Potete leggere tutte le recensioni negative sul mangiare e vi assicuro che sono vere.Spero vivamente che la direzione si applichi per migliorare tale
servizio perche' la struttura e hotel meritano sicuramente di meglio.Solo in questo modo
le persone che hanno provato la struttura potranno ritornarvi perche ' il mare a disposizione del bagno orange sun convenzionato con l'albergo e' a dir poco favoloso.
Una nota al sig.Mauro per la disponibilita' e cortesia nei ns. confronti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siiamo stati ospiti dal 28/08/11 al 03/09/11 la struttura è veramente bella e curata la nostra camera spaziosa e sempre ben pulita,anche la piscina rispecchiva il resto dell' hotel, lo stabilimento balneare convenzionato (orange sun) anche se non vicinissimo (2.5km) si trova nella baia di torre lapillo,spiaggia veramente fantastica.
Noi per fortuna eravamo in trattamento di mezza pensione perchè il ristorante nulla aveva a che vedere con il resto, una vera mensa aziendale lunghe code e qualità bassissima, un vero peccato per una srtuttura cosi meritevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Matera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

L'Hotel è in buona posizione rispetto al mare, con spiaggia convenzionata e ottimo lido attrezzato. Camere ampie e pulite, personale gentile e disponibile. Da evitare la cucina non adatta assolutamente ad un 4 stelle. Menù scarno e di scarsa qualità, servizio al tavolo lento e disorganizzato. Una nota particolare merita il mitico Antonio della reception per i suoi preziosi consigli per quanto concerne le spiagge, i lidi, i locali notturni e tanto altro! :) Rapporto qualità/prezzo elevato.

Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo alla fine del mese di agosto e mi piace sottolineare la cortesia e la disponibilita'del personale oltre che la bellezza della struttura - un posto da sogno dove ci siamo rilassati piacevolmente in una location che nulla ha da invidiare alle ben piu' lontane Maldive
Salento for ever e grazie di tutto
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

l'hotel è completamente nuovo (appena ristrutturato), la nostra camera era piccola ma moderna e tutto sommato confortevole. Il personale gentile, abbiamo scelto la formula B&B quindi non saprei come si cena; la colazione era sufficiente (niente di che, ma nemmeno male). Buona la piscina (anche se con quel mare perchè andare in piscina?), il lido convenziato (a 2 km) è ottimo (anche se 30 euro al giorno ombrellone e 2 lettini non sono pochi) la spiaggia merita davvero e il mare è super. Nel complesso il giudizio è positivo.

budrio bologna
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato i primi 15 giorni di agosto.
hotel in posizione ottima molto silenzioso pulitisso con camere molto ampie
Premetto si sta molto bene .
Peccato per la colazione veramente scarsa per un 4 stelle le paste sono solo precotte e molte mattine inesistenti. la colazione viene servita fino alle 10,30 un ora prima non c'era più niente finivano le paste fresche,pane salume e frutta, solo biscotti secchi e fette biscottate a 130,00 euro al giorno mi sembra un po poco.(allego foto)
Da evitare il ristorante carissimo cibo buono ma si esce con la fame porzioni molto scarse.
In zona è pieno di ristoranti molto più economici.
Ultimo neo è che le camere sono staccate dalla piscina la struttura che si vede in tutte le pubblicità e sul sito del hotel è il ristorante allego le foto della vista che offrono le camere.

Lecco
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Club Azzurro nel mese di agosto e considerando quello che ho pagato (125 euro a notte per persona in pensione completa) mi sono trovato piuttosto male...
L'hotel in quanto struttura è piuttosto carino...bellissimo giardino con piscina anche se priva di bagnino, camere spaziose e sempre ben pulite ed ampissimo posteggio riservato. Non proprio all'altezza di un quattro stelle le camere "vista interno" prive di balcone e in generale la tv con sei sette canali visibili e neanche tanto bene...non è il mio caso ma a detta di chi purtroppo ne ha avuto necessità la struttura è inadatta ai disabili anche se è pubblicizzato il contrario...
In linea d'aria l'hotel è vicino al mare ma per raggiungerlo a piedi occorrono dieci minuti di camminata su un percorso piuttosto difficoltoso in quanto stretto e piuttosto trafficato...in alternativa c'è la navetta per la spiaggia convenzionata ogni ora...se si ricordano di venirvi a prendere...
Le note davvero dolenti vengono dalla ristorazione e dal servizio offerto...il personale è del tutto inadatto, impreparato, lento, poco volenteroso e confusionario, le pietanze servite (stessa scelta di tre primi e tre secondi per pranzo e cena) non sono degne nemmeno di una mensa ospedaliera (e l'ho provata quindi sò quel che dico)... si parla di pasta al pomodoro, riso bianco leggermente insaporito da due molluschi, minestrine, legumi, pollo in tutte le forme e altri cibi poveri e per giunta mal cucinati non che non li mangi... ma visto che per un pasto spendevo circa 20/25 euro e loro al massimo 2/3 mi sento un pò preso in giro...
In conclusione ritengo di aver pagato uno sproposito per il servizio che mi è stato offerto, non mi sento di consigliare l'hotel a nessuno o se proprio volete soggiornare qui fatelo in modalità pernottamento e prima colazione e se il prezzo proposto è modesto!

Conosci Club Azzurro Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Azzurro Hotel & Resort

Indirizzo: Via Club Azzurro 40, 73010 Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Porto Cesareo
Categoria hotel:4 stella/e — Club Azzurro Hotel & Resort 4*
Ritornato agli antichi splendori dopo una minuziosa ristrutturazione, l'Hotel Club Azzurro è un raffinato albergo, di categoria 4 stelle, immerso nel verde e circondato dalle incontaminate campagne salentine. Meta ideale per chi ama rilassarsi tuffandosi nell'ineguagliabile bellezza del Mar Jonio. Esclusive le camere con terrazzino privato. Da non trascurare l’eleganza delle tre Sale Meeting, luogo ideale per incontri aziendali di prestigio e sicuro successo: modulabili, possono ospitare fino a 150 persone ciascuna, con un supporto tecnologico di ultima generazione in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Per il piacere della tavola, nella sala ristorante, in terrazza o a ridosso della piscina, possono essere gustati sapori genuini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Azzurro Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Cesareo Hotel Club Azzurro
Recensioni Hotel Club Azzurro
Club Azzurro Porto Cesareo Recensioni
Recensioni Club Azzurro Porto Cesareo
Club Azzurro Hotel & Resort Porto Cesareo, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Club Azzurro Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.